Ragazzi che piacere rivedervi anche se perco tempo.
Grandissime foto Tabauro..
Sei proprio un Laziale ( spero che tu sia romanista così suona come una offesa

)..
Anche se non abbiamo fatto tantissimi KM ( io segnavo circa 540Km).. ieri sera sono andato a letto alle 21:30..
Stamani braccia rotte e mano destra che non stringe più.. mi devo accontentare della sx

.
Quello che mi ricordo?
partenza.. sonno... gomme a 3 atmosfere per non spiattellarle... drag8... tagliere.. pici... panza piena.. sonno tanto sonno... curve... brutto tempo.. no cazzo pioggia.. residence... prime facce a culo... aperitivo.. rientro e altre facce a culo.. e qualche foto di un laziale.. poi farro.. foto.. divano.. rallysta che gioca con i giocattoli per i bimbi.. foto laziali.. grappa all'acqua... fotolaziali .. laziali che parlano.. poi romagnoli..risate.. sonno.. dormire.. sveglia.. salgo in calla e non si vede un cazzo, strada bagnata e si derapa.... scendo per risalire.. si parte.. benzina.. 30 minuti a non fare un cazzo.. e foto.. si risale... foto...ma poi si riscende.. altra benzina.. altri 40 minuti a non fare un cazzo.. caldo.. FOTO di un laziale.. vigili del fuoco che escono a spegnere un incendio con l'apecros.. si parte cercando di sfuggire alla pioggia.. poi gurve a tutto fuoco corce mori.. ottimo asfalto.. ma qualcosa mi distrae e penso che forse qualcuno fa le foto.. poi mandrioli bellissimo anche se trafficato e odiosamente in discesa... con quei cazzo di freni che mi ritrovo stavo per perdere un tendine.. prossimo anno po mp ino radiale.

.. poi un paio di cure dove derapano entrambe le ruote.. il coglione (io me mestesso) ha lasciato la posteriore a 3 Atm.. spero non mi abbiano fatto una foto.. ma è tutto bellissimo.. poi spino ( che io amo).. milo83( mipare) mi fa da tappo

ma il ritmo è sostenuto e si gode gome dei maiali in calore... con tante belle ghiande... Boh.. arrivo all'ultima curva... e penso ai click da fare in senso orario sul precarico.. e invece no... sento altri click... di una canon... di una laziale.. tranquilli è un laziale che fa le foto mica c a z z i..

... hahah..

Bello davvero.. ci ritornerei pure domani..