semplicemente GRAZIE!!! (report III raduno nazionale)

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

semplicemente GRAZIE!!! (report III raduno nazionale)

Messaggioda andywind » lunedì 28 maggio 2007, 2:49

non so se ho scelto la sezione giusta, ma ve lo dovevo!!! :coram te:

sono stato benissimo al raduno e sono molto contento di avervi conosciuto, dai romani (tabauro stai fuori come un balcone :matto: :rido: ) ai romagnoli (rally sei un sola :prrr: ), dai napoletani (gerere sei un pazzo! :rido: ) ai marchigiani (anche se con palato e lingua bruciati :canna: )... insomma TUTTI :bene:
perdonatemi se ho dimenticato qualche regione, ma data l'ora capirete... :sar

un ringraziamento particolare a Mattia (senza di lui non avrei scoperto terremotor), a Giulio (che nonostante "spatentato" ha presenziato) e a chi come lui si è prodigato per l'organizzazone di questo raduno... ;)
ImmagineImmaginen.8

Miè1984
Staccatore della domenica
Contatta:

Re: semplicemente GRAZIE!!!

Messaggioda Miè1984 » lunedì 28 maggio 2007, 11:00

andywind ha scritto: ai marchigiani (anche se con palato e lingua bruciati :canna:

:mmm: cè un riferimento casuale vero..... :rido:

andywind ha scritto:un ringraziamento particolare a Mattia (senza di lui non avrei scoperto terremotor), a Giulio (che nonostante "spatentato" ha presenziato) e a chi come lui si è prodigato per l'organizzazone di questo raduno... ;)

Siete tutti una mandria di FANTASTICI, riincontrare i romani è stato uno spettacolo, conoscere tabauro non ti dico (che indirettamente mi ha passato l'infausto testimone della presa di mira della motocicletta), soprattutto è stata una figata conoscere i napoletani e dintorni (SIETE MITICI) Non finirei mai di ringraziarvi tutti, davvero mai, dal bendo nazionale che si prodigava ad aspettare tutti a dania-shark che si faceva forca d'acero tutta di traverso con la macchina, a jules che nonostante il "rosicamento" stava lì insieme a noi a contare i minuti che lo separavano dal riprendere la patente a mattia col morale sempre alto, gerere-dagliene che ha svegliato la coppietta felice in un week-and d'amore a suon di tromboncino senza db killer, a vito che a fatto il possibile per non russare portandosi i cerottini per il naso (ma tanto russava lo stesso) al cinghiale che è un FENOMENO (lascia perdere però la teoria della lepre :shock: ), claudia e cristian che si sono fatti millemila km di autostrada per venire e tornare, al super fonzie che per non incappare in un incidente diplomatico con i suoi ha fatto tutto in giorno.

Infine fantastici erano i posti i paesaggi, i cavalli col campanaccio e le caccone che lasciavano in mezzo alla strada :rido:

infine vorrei citare una delle frasi del motoretta....
"ah bella sta uida hedi ci sono itinerari già prefissati, uarda uarda girare tutto il ghran sasso in 3 giorni, noi l'oh si fa' in tre ore..... :rido:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 28 maggio 2007, 11:02

io? balcone!? dove? co stò tempo?!.... :rido: :rido: :rido:

ragazzi sono veramente felice di avervi conosciuto! :bene:
veramente onorato! ;)

non sò non trovo le parole per descrivere cosa mi passa per la testa...

stamattina mi sono svegliato pensando a quanto tempo dovrò aspettare prima di rivedervi tutti... malinconia.

grazie a tutti, ma proprio tutti... dovrei elencarvi uno per uno perkè ve lo meritate...

bendo... quando ti ho visto m'è venuta voglia di tortellini! un vero piacere rivederti! ;) :rido:

mattia, se ti serve una moto carenata, chiedi pure... ( lo sò ke muori dalla voglia di provarla)!! :rido: :rido:

su amanda non posso dire niente... io la amo quella donnaccia ( anke se st'anno sè portata l'amante)!!! :rido:

pino... l'amante! :ciapastatamponata:

kw... (NUMBER ONE) non sono riuscito a farlo rimanere seduto sulla sedia durante i pasti per + di 10minuti di fila... la prossima volta provo ad imbustarcelo!!! :rido: :rido:

michè.... quando ci rivediamo ti porto una salsettina ke "fa piagne!!"
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

andy e consorte... uno spettacolo su gomma!! ( poi ti porto le copertine di vogue mie e di amanda)!

cinghio... se gli si stringe la vena.... :dagliene:

joker... dovrei serrare i bulloni della corona... vengo giù io ho sali tu? ;)

Gerere... e ke te lo dico affare... ssssssssssspumegg...! :bene: :bene:

ma poi neuter non è più venuto? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cristian e claudia... zitti zitti ... boni boni... se sò fatti stà traversata!!! :bene:

motoretta.... .... .... .... .... .... veramente unico... una simpatia innata, mi fà morire anke se non parla! massima stima!! :clap: :clap: :clap:

julio e dania.... WROAMMMMMMMM... io li ho visti ... ve lo giuro... in macchina indossavano il casco! :rido:

FOnzie.... io lo sò perkè non ti 6 fermato... nel menù non c'erano le fettucine al cinghiale!! :canna:

don vito.... la tuono ti ha fatto proprio bene... ma non lo dite a rally...
bello il cambio a destra!!! :rido: :rido: :rido:

un saluto a tutti i ragazzi di napoli... ke aimè non ricordo i nick o i nomi... scusate... sapete è l'eta!! ;)

Rally, cape e tutto il nord... mi siete mancati tanto! :team:

Ke altro dire... a si, per ki fosse interessato ho il numero di michelle...

:rido: :rido: :rido:

Ragazzi siete grandi!! :clap: :clap:

Grazie a tutti, di cuore!! :daglienedipiu: :abbracciolungo:

p.s. quest'anno niente marmellata! :bene:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 28 maggio 2007, 11:51

azz come ho fatto a dimenticarlo...

ZUZZ!

è stato veramente un onore conoscerti e vedere ke 6 molto + bello di abatantuono!!! :rido: :rido: :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 28 maggio 2007, 12:48

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 28 maggio 2007, 12:49

Rosicamento ON!!!!
Spero di vedervi tutti al prossimo radunone! :bene:

:daglienedipiu:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 28 maggio 2007, 13:52

...cosa mi sono perso!

:porca: :cry:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

neuter
Contatta:

Messaggioda neuter » lunedì 28 maggio 2007, 14:03

rallysta ha scritto:...cosa mi sono perso!

:porca: :cry:

per chi come te ci ha dato buca, soffrirà di dissenteria almeno per 30 o 40 giorni. :rido: :rido: :rido:

ma il mitico motoretta n'do sta??? non vorrei che si fosse perso sul gran sasso è :rido: :rido: :rido:
alla fine grandissimo divertimento ed esperienza unica!!!
anche grandi manici peccato per il mio piccolo inconveniente :porca: :porca: :porca: , niente in confronto a quello di mattia al quale va la mia solidarietà :dagliene: :dagliene: :dagliene:
ma ieri comunque è riuscito a portare la moto a casa se può interessarvi!!!

a comunque per tutti quelli che non son venuti al raduno evitate di sporcare il NOSTRO post con i vostri commenti da rosiconi :rido: :rido: :rido: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:prrr: :prrr: :prrr:

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 28 maggio 2007, 14:12

Che è successo a Mattia????? :shock:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 28 maggio 2007, 14:17

fast3r ha scritto:Che è successo a Mattia????? :shock:

SBAM!!!

è caduto...
lui stà bene ma la moto non tanto.

se vedi le foto, quel mucchio di terra ke si vede sulla strada serviva ad assorbire l' olio uscito dal carter della sua motuzza.

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 28 maggio 2007, 14:32

Inizio a col dire che (come al solito) siete davvero uno spettacolo.
Parecchi amici neofiti di raduno, ma anche tanti vecchi amici che quando si incontrano non possono far altro che divertirsi alla grande, sia in moto che senza!
Ringrazio tutti per la la simpatia e lo spirito di gruppo.
I ragazzi che sono venuti da Bologna a dintorni, mitici!
Bendo- grazie per avermi aiutato con la gestione del gruppo (era un gruppone unico e quindi difficile da coordinare)
Mi ha fatto davvero felice quando, togliendo il casco, mi ha detto "queste strade sono uno spettacolo!" :bene:

Mattia mitico! Visto che facendo qualche metro di pallostrada le gomme non si spiattellano così facilmente? :rido:
Non ti preoccupare che la motoretta si mette a posto(e anche in fretta visto che c'è magione e ti DEVO vedere!)....e ricordati di togliere il cambio rovesciato se no non riesco a provarla per bene!! :rido: :rido: :rido:
Sto uagliuncello era ancora sull'asfalto e si preoccupava di averci rovinato il raduno! MITICO!!!! :clap: :coram te:

Il Cinghio - un personaggio! Sei ufficialmente invitato per una ri-edizione del passo di forca d'acero in notturna! :rido: :rido: :bene:

Motoretta - ogni tanto scompare ma riappare sul forum con l'avvicinarsi dei raduni e ogni volta è sempre più comico! Dagliene! :daglienedipiu:

Claudiabiker e Christian636 - da premiare! anche loro si sono fatti un botto di km ma non hanno detto una parola! sempre presenti! :bene:

Leopradito (non è un errore - così ti sei messo in lista e così eri nella lista dell'albergo!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) - anche lui sempre presente con la sua tuonazza - ho saputo che volevi andare sotto i cento all'ora in autostrada per non spiattellare - t'ha preso l'angoscia anche a te eh?!?!? :rido:

Miè1984 - non ho visto la tua moto....ma non eri venuto con il pullman?? :rido: :angel: che spettacolo....dovevate vederlo come pennellava le curve con il suo cbrrone!!!! :bene:

I romani - chetelodicoaffa! :rido:

Tutti conosciamo tabauro e la sua moto che quasi mi batte i sporcizia (non sono mica sicuro eh?!?!?). Credo di essere entrato nel suo cuore quando a cena, affrontando ancora il dubbio che la hornet S sia della honda o meno , gli ho detto che appena uscì la preferivo alla scarenata! ero ragazzo!!!! :rido: :angel:

Sor Pichetta - con il suo scarico unico e le sue pieghe ci ha deliziato - uno stile di guida "come una volta" :rido: :rido: :rido: :rido: :bene:

Fonzie - per me "fonzino" mi è dispiaciuto un sacco che tu non sia rimasto almeno per la cena, la prossima volta ci inventiamo qualcosa! Vai di sotterfugi!!!! :daglienedipiu:

AlexKw70 - Alessiu' devo fare commenti? e perchè tanto ci sentiamo stasera!! :rido: - vabbè va....non avete idea di come sia bella la sua R1...peccato solo che non sia un gixxer! :rido: :rido: :rido:
Alessio è un mito...si è preoccupato per tutti chiedeva sempre se tutto era ok...un padre di famiglia! ;) :daglienedipiu:
Ma non ho capito....l'hai finito il rodaggio o no?? :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

andywind ed andygirl - uno spasso....ma alla fine che pressione usavi? io giravo con 4.2 ant e 8.6 post a caldo....a freddo ricavavo il valore giusto facendo la radice quadrata! :rido: :rido: :rido:
Un mito....dai che la motoretta va una favola! :bene:

Pinocchio - finalmente hai tolto quell'antifurto malefico!!!!! ahahahah :rido:
con sor pichetta potreste far un duetto in stile zelig per quanto siete un tajo!! (si dice così??? :mmm: :rido: ) :bene: :bene: :bene: :bene:

Jules e Dania - una sola cosa loro due e la macchina di dania sembravano l'ammiraglia del giro d'italia!!
Però Dania devi dargliene un po' di più con la macchina se no poi non ti faccio da sponsor per i rally! :rido: :rido:
Giulio....in certi momenti mi sembravi na molla...saltavi da tutte le parti! :bene:
Vi è piaciuto lo scherzatto telefonico?
Sono gli unici a cui siamo riusciti a rompere le scatole di notte!! :rotfl:

Zuzz - sono d'accordo con Tab....sei più bello di abbatantuono! peccato tu sia rimasto per poco tempo, avrei voluto vederti all'opera con la tua super ninja! non mancherà occasione, vero????? :bene:

Joker - compresso nella sua tutina sembrava un sottovuoto, grande esordio! Ci siamo piegati dal ridere in camera io te e Carteo! la prossima volta, prima di iniziare gli scherzi telefonici dobbiamo controllare che gli apparecchi siano funzionanti!
-rooonf-aahhahahah-rooonf - ahahahah- ronf!
Non potete capire!! :rido: :rido: :rido:

Carteo - con la sua hornettona ha incantato tutti gli altri possessori di scarenate!
"non sto dormendo...ti sto ascoltando!!" :rido: :rido: :rido: :rido:
Altro grande esordio! :bene:

Non potete capire che risate in camera con joker e carteo....sembravamo i compagni di scuola nel viaggio dell'ultimo anno!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :bene:

Neuter - Quest'uomo ha visto la luce....dopo tante incertezze è venuto e si è divertito a tal punto che adesso non scnederebbe più dalla sua motoretta!!! :rido: :rido: :rido: :clap: :clap: :clap:

Angelo79 - mitico! è venuto con la paura di essere fuori luogo e ha scoperto un bel gruppo di amici che pensavano a divertirsi, il suo gsr sembra appena uscito dal concessionario per quanto è pulito! Che invidia!
Mi ha lasciato provare la sa motoretta e devo dire che è davvero divertente! :bene:

DarkEngine - con la sua speed adesso andrebbe ovunque...anche per lui c'è voluto un po' a convincerlo ma ne è valsa davvero la pena!
Mi ha fatto molto piacere notare che tu stia prendendo maggior confidenza con la tua speed!!

Davide - con la sua R1 a caburatori scintillante ha fatto sbavare tutti! peccato che sia dovuto andar via domenica prima di pranzo portandoti via anche Umberto (siete inseparabili, mi sembravate una coppietta in luna di miele! :rido:)

I ragazzi di solofra - uno spettacolo....sono arrivati domenica mattina con le loro motorette super scintillanti e super performanti e gliene hanno dato insieme a noi! quando li ho visti quasi non ci credevo!!
Siete grandi!
Come si chiama quel ragazzo con cbr 1000 che si buttava a rotta re' noc ro' cuoll??? Dategli un po' di bromuro!!! :rido:

Spero di non aver dimenticato nessuno perchè siete stati davvero tutti fantastici, un'esperienza davvero speciale come sempre e farla su strade molto più vicine a casa è stato un onore!

Voglio ringraziare tutti tutti tutti...non è stato facilissimo organizzare questo evento ma insieme a Giulio e Alessio spero di aver fatto un buon lavoro.
Avrei voluto svegliarvi tutti con il dolce suono del mio scarico ma sono stato uno degli ultimi a mettere in moto la bestiola (come al solito
:porca: ), in compenso dopo avete avuto la certezza di non perdervi...bastava seguire il rombo!! :rido: :rido: :rido: :angel: :angel:

Mi dispiace un sacco per tutti quelli che non sono venuti,alla fine il tempo non ha giocato brutti scherzi se non per qualche goccia d'acqua, è vero che vi siete persi un bel week end ma è anche vero che ci rivedremo presto e che vi abbracceremo tutti di nuovo tra poco!! :daglienedipiu:
Sono sicuro che al prossimo raduno saremo ancora di più!!!

e come dice il buon vecchio nonno Cape....W NOI!!!!
Vi voglio bene!
GRAZIE
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » lunedì 28 maggio 2007, 14:37

fast3r ha scritto:Che è successo a Mattia????? :shock:

ha avuto una brutta scivolata con la moto.
Fortunatamente (miracolosamente aggiungerei) non si è fatto davvero nulla.
La moto ha subito un po' di danni ma a parer mio niente di irreparabile!

Fortunatamente il mitico Mario il polso (non è iscritto qui ma è ugualmente un mito) l'ha recuperato con il suo mega-carrello!
Mattia dovrebbe rientrare oggi a casa perchè ha fatto tappa a casa di Mario a Giulianova.

Dagliene Mattia!!!! :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » lunedì 28 maggio 2007, 14:48

ragazzi, da un lato sono davvero felice che per voi sia stata una bella emozione questo raduno alcuni si saranno rivisti, mentre altri si saranno conosciuti. Purtroppo la lontananza del luogo è stata determinante per noi del nord (complice anche il maltempo), che quindi attenderemo con ansia le terre del casentino.
Mi spiace davvero tanto dall'altro lato non essere potuto esserci anche perchè noi del nord , soprattutto la mitica pattuglia bisonti acrobatici.....
In bocca al lupo per Mattia, ma già so che lui è uscito incolume per fortuna ;)
Immagine Immagine Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 28 maggio 2007, 15:00

Godo per voi!!! Un po' meno per me... (che non c'ero), sono dispiaciutissimo per Mattia.
Meno male che almeno Motoretta era presente a rappresentare noi altri ;)
Alla prossima ragazzi :bene:

neuter
Contatta:

Messaggioda neuter » lunedì 28 maggio 2007, 15:19

si ma la prossima volta il gruppo delle "lepri" girà con i 50ini così forse ma forse vi resteremo davanti.
Apriamo un sondaggio sulla moto più bella del raduno:
io voto per il cbr di miè ma solo se valutata con bauletto :rido: :rido: :rido:
ovviamente ( :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) la più brutta era quella di tabauro :rotfl: :rotfl: :rotfl:
anche se senza la sua 24 starei ancora a stendere il bucato sulla mia catena :dagliene: :dagliene: :dagliene:
motoretta per me ormai è una figura mitologica!!! :clap: :clap: :clap:
:prrr: :prrr: :prrr:

Torna a “Raduni e uscite”