Inizio a col dire che (come al solito) siete davvero uno spettacolo.
Parecchi amici neofiti di raduno, ma anche tanti vecchi amici che quando si incontrano non possono far altro che divertirsi alla grande, sia in moto che senza!
Ringrazio tutti per la la simpatia e lo spirito di gruppo.
I ragazzi che sono venuti da Bologna a dintorni, mitici!
Bendo- grazie per avermi aiutato con la gestione del gruppo (era un gruppone unico e quindi difficile da coordinare)
Mi ha fatto davvero felice quando, togliendo il casco, mi ha detto "queste strade sono uno spettacolo!"
Mattia mitico! Visto che facendo qualche metro di pallostrada le gomme non si spiattellano così facilmente?
Non ti preoccupare che la motoretta si mette a posto(e anche in fretta visto che c'è magione e ti DEVO vedere!)....e ricordati di togliere il cambio rovesciato se no non riesco a provarla per bene!!
Sto uagliuncello era ancora sull'asfalto e si preoccupava di averci rovinato il raduno! MITICO!!!!
Il Cinghio - un personaggio! Sei ufficialmente invitato per una ri-edizione del passo di forca d'acero in notturna!
Motoretta - ogni tanto scompare ma riappare sul forum con l'avvicinarsi dei raduni e ogni volta è sempre più comico! Dagliene!
Claudiabiker e Christian636 - da premiare! anche loro si sono fatti un botto di km ma non hanno detto una parola! sempre presenti!
Leopradito (non è un errore - così ti sei messo in lista e così eri nella lista dell'albergo!!!!

) - anche lui sempre presente con la sua tuonazza - ho saputo che volevi andare sotto i cento all'ora in autostrada per non spiattellare - t'ha preso l'angoscia anche a te eh?!?!?
Miè1984 - non ho visto la tua moto....ma non eri venuto con il pullman??

che spettacolo....dovevate vederlo come pennellava le curve con il suo cbrrone!!!!
I romani - chetelodicoaffa!
Tutti conosciamo tabauro e la sua moto che quasi mi batte i sporcizia (non sono mica sicuro eh?!?!?). Credo di essere entrato nel suo cuore quando a cena, affrontando ancora il dubbio che la hornet S sia della honda o meno , gli ho detto che appena uscì la preferivo alla scarenata! ero ragazzo!!!!
Sor Pichetta - con il suo scarico unico e le sue pieghe ci ha deliziato - uno stile di guida "come una volta"
Fonzie - per me "fonzino" mi è dispiaciuto un sacco che tu non sia rimasto almeno per la cena, la prossima volta ci inventiamo qualcosa! Vai di sotterfugi!!!!
AlexKw70 - Alessiu' devo fare commenti? e perchè tanto ci sentiamo stasera!!

- vabbè va....non avete idea di come sia bella la sua R1...peccato solo che non sia un gixxer!
Alessio è un mito...si è preoccupato per tutti chiedeva sempre se tutto era ok...un padre di famiglia!
Ma non ho capito....l'hai finito il rodaggio o no??
andywind ed andygirl - uno spasso....ma alla fine che pressione usavi? io giravo con 4.2 ant e 8.6 post a caldo....a freddo ricavavo il valore giusto facendo la radice quadrata!
Un mito....dai che la motoretta va una favola!
Pinocchio - finalmente hai tolto quell'antifurto malefico!!!!! ahahahah
con sor pichetta potreste far un duetto in stile zelig per quanto siete un tajo!! (si dice così???

)
Jules e Dania - una sola cosa loro due e la macchina di dania sembravano l'ammiraglia del giro d'italia!!
Però Dania devi dargliene un po' di più con la macchina se no poi non ti faccio da sponsor per i rally!
Giulio....in certi momenti mi sembravi na molla...saltavi da tutte le parti!
Vi è piaciuto lo scherzatto telefonico?
Sono gli unici a cui siamo riusciti a rompere le scatole di notte!!
Zuzz - sono d'accordo con Tab....sei più bello di abbatantuono! peccato tu sia rimasto per poco tempo, avrei voluto vederti all'opera con la tua super ninja! non mancherà occasione, vero?????
Joker - compresso nella sua tutina sembrava un sottovuoto, grande esordio! Ci siamo piegati dal ridere in camera io te e Carteo! la prossima volta, prima di iniziare gli scherzi telefonici dobbiamo controllare che gli apparecchi siano funzionanti!
-rooonf-aahhahahah-rooonf - ahahahah- ronf!
Non potete capire!!
Carteo - con la sua hornettona ha incantato tutti gli altri possessori di scarenate!
"non sto dormendo...ti sto ascoltando!!"
Altro grande esordio!
Non potete capire che risate in camera con joker e carteo....sembravamo i compagni di scuola nel viaggio dell'ultimo anno!!!
Neuter - Quest'uomo ha visto la luce....dopo tante incertezze è venuto e si è divertito a tal punto che adesso non scnederebbe più dalla sua motoretta!!!
Angelo79 - mitico! è venuto con la paura di essere fuori luogo e ha scoperto un bel gruppo di amici che pensavano a divertirsi, il suo gsr sembra appena uscito dal concessionario per quanto è pulito! Che invidia!
Mi ha lasciato provare la sa motoretta e devo dire che è davvero divertente!
DarkEngine - con la sua speed adesso andrebbe ovunque...anche per lui c'è voluto un po' a convincerlo ma ne è valsa davvero la pena!
Mi ha fatto molto piacere notare che tu stia prendendo maggior confidenza con la tua speed!!
Davide - con la sua R1 a caburatori scintillante ha fatto sbavare tutti! peccato che sia dovuto andar via domenica prima di pranzo portandoti via anche Umberto (siete inseparabili, mi sembravate una coppietta in luna di miele!

)
I ragazzi di solofra - uno spettacolo....sono arrivati domenica mattina con le loro motorette super scintillanti e super performanti e gliene hanno dato insieme a noi! quando li ho visti quasi non ci credevo!!
Siete grandi!
Come si chiama quel ragazzo con cbr 1000 che si buttava a rotta re' noc ro' cuoll??? Dategli un po' di bromuro!!!
Spero di non aver dimenticato nessuno perchè siete stati davvero tutti fantastici, un'esperienza davvero speciale come sempre e farla su strade molto più vicine a casa è stato un onore!
Voglio ringraziare tutti tutti tutti...non è stato facilissimo organizzare questo evento ma insieme a Giulio e Alessio spero di aver fatto un buon lavoro.
Avrei voluto svegliarvi tutti con il dolce suono del mio scarico ma sono stato uno degli ultimi a mettere in moto la bestiola (come al solito

), in compenso dopo avete avuto la certezza di non perdervi...bastava seguire il rombo!!
Mi dispiace un sacco per tutti quelli che non sono venuti,alla fine il tempo non ha giocato brutti scherzi se non per qualche goccia d'acqua, è vero che vi siete persi un bel week end ma è anche vero che ci rivedremo presto e che vi abbracceremo tutti di nuovo tra poco!!
Sono sicuro che al prossimo raduno saremo ancora di più!!!
e come dice il buon vecchio nonno Cape....W NOI!!!!
Vi voglio bene!
GRAZIE