importante per Raduno

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

importante per Raduno

Messaggioda Mattia » domenica 16 aprile 2006, 20:28

Oramai manca un mese al Raduno, il primo di Terremotor e il terzo del bel gruppo che si è creato; non c'è bisogno di fare nulla di particolare perchè il raduno venga bene, ci sono tutte le premesse che sia uno spettacolo e un successo in termini di adesioni e divermento, a una cosa però tengo moltissimo visto che saremo molti di più di settembre e di maggio scorsi: portiamo con noi la testa.

È cruciale che ognuno di noi venga al raduno con la consapevolezza che è un evento organizzato per riunirci insieme e divertirci, non per stare davanti al gruppo di moto o mettere alla prova i propri limiti sulla moto.

Vi ricordo che le strade che percorreremo sono alla quasi totalità di voi sconosciute ed è quindi buona norma per portare a casa la pellaccia quella di guidare con molto margine su strada sconosciuta, cosa che non intaccherà nulla il divertimento visto che sono tra le strade più belle di Italia, a questo aspetto si aggiunge il fatto che siamo in tantissimi e che, in particolare la domenica, il passo sarà più tendente al turistico per riuscire a non perdersi qualcuno per la strada. Sono allo studio sistemi per riuscire a divertirci ugualmente ma è cruciale arrivare con la mente lucida all'appuntamento che aspettiamo da diversi mesi.

Scusate se periodicamente vengono fuori post da parte mia che dicono sostanzialmente di essere prudenti ma ho avuto brutte esperienze in passato e non vorrei che le viveste anche voi, per giunta in prima persona, quindi ricordiamo di allaciare il casco ma pure il cervello.

Lampeggi a tutti

Mattia :wink:
Ultima modifica di Mattia il giovedì 18 maggio 2006, 0:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 16 aprile 2006, 21:32

Ottimo Mattia!
mi unisco al suo appello....il raduno non è una grande corsa....è solo unmodo per incontrarci e per festeggiare insieme la nostra amicizia e la passione comune per le due ruote....non è scritto da nessuna parte che ci si debba ammazzare per questo evento!
Per farsi qualche giro al limite c'è la pista e sicuramente in futuro (non troppo lontano) organizzeremo qualche giornata in pista dove chi vorrà avrà la possibilità di far vedere che è un buon manico!
Intanto quelle strade sono frequentate da molti ciclisti, spesso ci sono dei tratti con asfalto umido e ci sono molte curve cieche quindi meglio evitare di fare gli sboroni!
Non lo dico con tono polemico o per portar sfortuna, ma solo per incoraggiare tutti ad avere la testa sulle spalle! ci vogliamo tutti bene e nessuno vuole che accada qualcosa di spiacevole alle persone o alle nostre motine!
Detto questo DATEGLIENE!!! :wink:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Vero

Messaggioda Freud » domenica 16 aprile 2006, 21:45

Essendo in tanti, bisognerà cercare di mantenere un certo ordine.
Io penso che ci sarà spazio come al solito per divertirsi... ognuno col suo ritmo.
Comunque fai bene a ricordare che la prudenza non è mai troppa... :wink:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

raduno

Messaggioda Dobermann » lunedì 17 aprile 2006, 19:17

Anche se io al raduno non ci sarò, avete fatto bene a ricordare ciò, è molto importante rimanere nei propri limiti, non è una gara ma solo un ritrovo.

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 17 aprile 2006, 21:51

quotone...

siamo lì per divertircvi conoscerci e farci 4 risate... se vogliamo dimostrare agli amici che abbiamo della manetta da dare non è quello il momento adeguato... saremmo in pericolo noi e chi ci segue...

testa sulle spalle casco in testa e voglia di stare insieme...

:wink:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Leopardito
Staccatore della domenica
Contatta:

re

Messaggioda Leopardito » martedì 18 aprile 2006, 2:25

Belle parole! rallista, freud. Allora per dare esempio voi 2 starete infondo al gruppo. :mrgreen: Bella idea no! :wink:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: re

Messaggioda Gererebellum » martedì 18 aprile 2006, 3:55

Leopardito ha scritto:Belle parole! rallista, freud. Allora per dare esempio voi 2 starete infondo al gruppo. :mrgreen: Bella idea no! :wink:

ehm.....li vedo più pericolosi da dietro che dabvanti al gruppo! ahahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

Sly
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Moto: Gsx-r 750 k7
Contatta:

Re: importante per Raduno

Messaggioda Sly » martedì 18 aprile 2006, 8:42

Quoto.

Non fatevi idee strane del tipo "noo sto facendo da fermone o da tappo" perchè sono solo cazzate, non c'è nessuna gara ne bisogna dimostrare niente a nessuno, come diciamo qui a Milano, siamo li per fare i pirla e divertirci.

Krys
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Esatto

Messaggioda Krys » martedì 18 aprile 2006, 10:17

Bene,mi fa piacere sentirvi dire ste cose,anke xke x i "fermoni" come me sarebbe stata dura tener dietro agli smanettoni!...poi,ovvio che non si faranno i 20 all'ora,altrimenti si rischia di cadere perchè la moto non sta in equilibrio!!! :lol: :lol: :lol:

LAMPS

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: Esatto

Messaggioda Gererebellum » martedì 18 aprile 2006, 11:39

Krys ha scritto:Bene,mi fa piacere sentirvi dire ste cose,anke xke x i "fermoni" come me sarebbe stata dura tener dietro agli smanettoni!...poi,ovvio che non si faranno i 20 all'ora,altrimenti si rischia di cadere perchè la moto non sta in equilibrio!!! :lol: :lol: :lol:

LAMPS

allora....l'idea è quella di formare più gruppi in modo da far contenti tutti...i più veloci in un gruppo, un gruppo di intermedi e un gruppo di turisti.
chi va veloce sicuramente non vorrà fare il turista e chi si sente turista sicuramente non vorrà correre.....quindi largo al gruppo eterogeneo! :wink:
Ultima modifica di Gererebellum il martedì 18 aprile 2006, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Leopardito
Contatta:

Re: Esatto

Messaggioda Leopardito » martedì 18 aprile 2006, 11:57

allora....l'idea è quella di formare più gruppi in modo da far contenti tutti...i più veloci in un gruppo, un gruppo di intermedi e un gruppo di turisti.
chi va veloce sicuramente non vorrà fare il turista e chi si sente turista sicuramente non vorrà correre.....quindi largo al gruppo eterogeneo! :wink:

Quoto!! Secondo me quando i primi incominceranno a scappare i turisti si convertiranno HEHEHHEHE :twisted:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

..

Messaggioda Drag8 » martedì 18 aprile 2006, 11:59

se volevi farci fare il trenino, non era meglio dirlo subito :?: :?: ..che stare a usare mille parolone, eufemismi, e strani doppi sensi.. :lol: :lol: :lol: .. cmq gerere .. io faccio il capostazione!!!!

joker
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Re: ..

Messaggioda joker » martedì 18 aprile 2006, 12:08

Drag8 ha scritto:se volevi farci fare il trenino, non era meglio dirlo subito :?: :?: ..che stare a usare mille parolone, eufemismi, e strani doppi sensi.. :lol: :lol: :lol: .. cmq gerere .. io faccio il capostazione!!!!

Allora se la storia è così io sono il più fermone!! :wink:
Infinite cose da fare, e così poco tempo!!

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Re: ..

Messaggioda Gererebellum » martedì 18 aprile 2006, 12:09

Drag8 ha scritto:se volevi farci fare il trenino, non era meglio dirlo subito :?: :?: ..che stare a usare mille parolone, eufemismi, e strani doppi sensi.. :lol: :lol: :lol: .. cmq gerere .. io faccio il capostazione!!!!

no raga....per quanto riguarda il trenino è vero....tutti in fila e i sorpassi, nel caso, si devono fare veramente con il contagocce e sSOLO quando c'è ottima visibilità....se pensate che anche mattia (che conosce a memoria quelle strade) quando mi ha sorpassato non ha visto che era già iniziata la curva.....sono cose che possono succedere ma è meglio limitarsi!

Io ho molta paura per la quantità di moto che gireranno....non prendetemi per menagramo ma voglio solo che tutti si divertano senza altri pensieri!
Ringrazio ancora Mattia per aver aperto questo thread! :wink:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » martedì 18 aprile 2006, 14:37

ragazzi, non preoccupatevi per il modo di girare, l'organizzazione farà in modo di accontentarvi tutti :wink: l'importante è che arriviamo predisposti mentalmente :wink:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Torna a “Raduni e uscite”