È cruciale che ognuno di noi venga al raduno con la consapevolezza che è un evento organizzato per riunirci insieme e divertirci, non per stare davanti al gruppo di moto o mettere alla prova i propri limiti sulla moto.
Vi ricordo che le strade che percorreremo sono alla quasi totalità di voi sconosciute ed è quindi buona norma per portare a casa la pellaccia quella di guidare con molto margine su strada sconosciuta, cosa che non intaccherà nulla il divertimento visto che sono tra le strade più belle di Italia, a questo aspetto si aggiunge il fatto che siamo in tantissimi e che, in particolare la domenica, il passo sarà più tendente al turistico per riuscire a non perdersi qualcuno per la strada. Sono allo studio sistemi per riuscire a divertirci ugualmente ma è cruciale arrivare con la mente lucida all'appuntamento che aspettiamo da diversi mesi.
Scusate se periodicamente vengono fuori post da parte mia che dicono sostanzialmente di essere prudenti ma ho avuto brutte esperienze in passato e non vorrei che le viveste anche voi, per giunta in prima persona, quindi ricordiamo di allaciare il casco ma pure il cervello.
Lampeggi a tutti
Mattia