Eccomi finalmente sono rientrato.
Che dire perme e sempre un piacere incontrarvi e girare con voi.
Racconterò la mia avventura di una settimana a che ci sono.
Allora prima vicenda:
Si in autostarada andavo pianino ma e servito a poco perchè si è riaperto la bucatina che avevo fatto la settimana scorsa.Comunque questo viene al ritorno, una volta salutato il gruppetto dei napolitani all'autogril, e assicurando che me la sarei cavato con il navigatore fino al porto, invece questo che fà cambia destinazione e mi porta alle periferie di Napoli, non immagginate che ansia, mi diceva svolta a destra e poi di nuovo svolta a sinistra, e nel frattempo mi allontanavo sempre di più dal centro storico. erano le 18:30 decido di spegnerlo, e ho chiesto ad un signore che passava in macchina in un quartiere che non si capiva se era una di scarrica o se ci fossero abitazioni.
Comunque molto gentilmente mi rimise nella giusta strada, e cosi sono arrivato a destinazione.
Seconda vicenda:
Arrivo a casa in sicilia e incomincio a sentire freddo, gli dico a mia madre, passami un attimo il termometro? ed eccola febre quasi a 39, azz iniziamo bene mi sono chiesto. 3 giorni a casa.
Il quarto giorno decido di andare a fare il tagliando alla tuono cosa un pò difficile visto che al mio paese la tuono la conoscono solo nelle riviste, e per vederne una bisogna andare nelle grandi città.
Parlando con il meccanico siamo entrati nel discorso pista, e mi diceva che da pochi mesi avevano aperto una pista a 50 km da casa mia.azz! gli risposto, domani gli faccio una scappatella e vado a vederla.
E così fù, arrivo li e gli dico se era possibile un piccolo assaggio visto che non girava nessuno, ebbene mi fiondo in pista e faccio appena 2 giri, comunque mi è piaciuta, e così gli dico che aggiorni venivo in tutato per farmi qualche turno.L'indomani mi sono presentato alle 9:00, do un'occhiata ai prezzi e scelgo mezza giornata, a 66,00 euri"la pista al momento e lunga circa 2 km. ma presto verrà allungata di un'altro km. "
sgonfio un pò le gomme ed mi avvio nel circuito.
Ragà e così adesso posso dire di avere provato la pista, ho anche strisciato le saponette pure se leggermente, a fine giornata pure se o girato tutto il tempo da solo avevo le gambe a pezzi e ancora ne sento i dolori.
Vi posto qualche foto della pista, dice il propietario che fra qualche anno sarà in grado di ospitare anche la formula 1.
Terza vicenda:
Rientro, sbarcato a Napoli mi aspetta un viaggio sotto l'accqua, gelo. vento, in fine la nebbia, che fortunamente mi sono trovato 2 motociclisti tedeschi davanti che mi facevano di guida.
A titolo di informazione la piazza d'olio lasciata da mattia ancora e ritratta sull'asfalto come il padrone la lasciata

.
In fine a macerata o trovato il sole, basta seno qui facciamo notte.
Peccato le foto che ho fatto al raduno sono venute tutte sfuocate, ma comunque erano uguali a quelli che avete fatto parecchi di voi.
domani si riattacca a lavoro

.