semplicemente GRAZIE!!! (report III raduno nazionale)

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

dania_shark
Moderatore
Moderatore
Moto: KTM RC8R
Contatta:

Messaggioda dania_shark » domenica 3 giugno 2007, 11:38

Miè1984 ha scritto:Rieccomi qua finalmente dopo una settimana di m..... ancora col sorriso bello bello stampato in faccia!!! ......
....Cmq giovedi devo assolutamente rivedervi perchè già mi mancate, sò già che non potrò rivedervi tutti, spero alemeno in buona parte e sono sicuro e felice di conoscere nuovi terremoters che non ho ancora visto!
A giovedì bbbbbbbelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :banana:

A chi lo dici!!!!
Ci vediamo giovedì....e stavolta sono anche io motata!!! :daglienedipiu:
Squala nell'animo!!!
https://squaladesign.co.nz

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » domenica 3 giugno 2007, 18:24

Complimenti a tutte e tutti, in special modo agli organizzatori! Che tristezza non poter esser stato dei vostri :cry: :cry:

Spero a prestissimo :bene: :clap: :clap: :clap:
Immagine

Leopardito
Staccatore della domenica
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » domenica 3 giugno 2007, 18:47

:daglienedipiu:
Ultima modifica di Leopardito il domenica 3 giugno 2007, 19:02, modificato 1 volta in totale.

Leopardito
Contatta:

Messaggioda Leopardito » domenica 3 giugno 2007, 19:01

Eccomi finalmente sono rientrato.

Che dire perme e sempre un piacere incontrarvi e girare con voi.
Racconterò la mia avventura di una settimana a che ci sono.
Allora prima vicenda:
Si in autostarada andavo pianino ma e servito a poco perchè si è riaperto la bucatina che avevo fatto la settimana scorsa.Comunque questo viene al ritorno, una volta salutato il gruppetto dei napolitani all'autogril, e assicurando che me la sarei cavato con il navigatore fino al porto, invece questo che fà cambia destinazione e mi porta alle periferie di Napoli, non immagginate che ansia, mi diceva svolta a destra e poi di nuovo svolta a sinistra, e nel frattempo mi allontanavo sempre di più dal centro storico. erano le 18:30 decido di spegnerlo, e ho chiesto ad un signore che passava in macchina in un quartiere che non si capiva se era una di scarrica o se ci fossero abitazioni.
Comunque molto gentilmente mi rimise nella giusta strada, e cosi sono arrivato a destinazione.
Seconda vicenda:
Arrivo a casa in sicilia e incomincio a sentire freddo, gli dico a mia madre, passami un attimo il termometro? ed eccola febre quasi a 39, azz iniziamo bene mi sono chiesto. 3 giorni a casa.
Il quarto giorno decido di andare a fare il tagliando alla tuono cosa un pò difficile visto che al mio paese la tuono la conoscono solo nelle riviste, e per vederne una bisogna andare nelle grandi città.
Parlando con il meccanico siamo entrati nel discorso pista, e mi diceva che da pochi mesi avevano aperto una pista a 50 km da casa mia.azz! gli risposto, domani gli faccio una scappatella e vado a vederla.
E così fù, arrivo li e gli dico se era possibile un piccolo assaggio visto che non girava nessuno, ebbene mi fiondo in pista e faccio appena 2 giri, comunque mi è piaciuta, e così gli dico che aggiorni venivo in tutato per farmi qualche turno.L'indomani mi sono presentato alle 9:00, do un'occhiata ai prezzi e scelgo mezza giornata, a 66,00 euri"la pista al momento e lunga circa 2 km. ma presto verrà allungata di un'altro km. "
sgonfio un pò le gomme ed mi avvio nel circuito.
Ragà e così adesso posso dire di avere provato la pista, ho anche strisciato le saponette pure se leggermente, a fine giornata pure se o girato tutto il tempo da solo avevo le gambe a pezzi e ancora ne sento i dolori.
Vi posto qualche foto della pista, dice il propietario che fra qualche anno sarà in grado di ospitare anche la formula 1.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Terza vicenda:
Rientro, sbarcato a Napoli mi aspetta un viaggio sotto l'accqua, gelo. vento, in fine la nebbia, che fortunamente mi sono trovato 2 motociclisti tedeschi davanti che mi facevano di guida.
A titolo di informazione la piazza d'olio lasciata da mattia ancora e ritratta sull'asfalto come il padrone la lasciata :shock: .
In fine a macerata o trovato il sole, basta seno qui facciamo notte.

Peccato le foto che ho fatto al raduno sono venute tutte sfuocate, ma comunque erano uguali a quelli che avete fatto parecchi di voi.

domani si riattacca a lavoro :porca: . :bene:

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » domenica 3 giugno 2007, 21:13

Che spettacolo sta pista!!! Grande vito con un 39 di febbre alle spalle hai sfregato pure le saponette!!! Bella ndavvero sta pista :clap: :clap: :dagliene: Dovè di preciso?
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Leopardito
Contatta:

Messaggioda Leopardito » domenica 3 giugno 2007, 21:46

Miè1984 ha scritto:Che spettacolo sta pista!!! Grande vito con un 39 di febbre alle spalle hai sfregato pure le saponette!!! Bella ndavvero sta pista :clap: :clap: :dagliene: Dovè di preciso?

Il luogo e torretta, tra montelepre e Palermo.

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 3 giugno 2007, 21:58

Leopardito ha scritto:
Miè1984 ha scritto:Che spettacolo sta pista!!! Grande vito con un 39 di febbre alle spalle hai sfregato pure le saponette!!! Bella ndavvero sta pista :clap: :clap: :dagliene: Dovè di preciso?

Mitico Leo....perdonami se ti ho lasciato da solo ma volevo aiutare Mattia che era quello che aveva maggior bisogno!
Poi mi son messo sull'autostrada e mi hanno detto che vi ho raggiunto mentre eravate all'autogrill!
Comunque l'importante è che tu sia arrivato sano e salvo!
Per il quartiere-discarica non saprei perchè in perifeira, vista l'emergenza rifiuti, è tutto uguale!

Bell'asfalto...però la pista mi sembra ancora in costruzione! :mmm:
il prezzo è altino per mezza giornata....com'è l'impianto c'era anche l'ambulanza?
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Leopardito
Contatta:

Messaggioda Leopardito » lunedì 4 giugno 2007, 1:24

Gererebellum ha scritto:
Leopardito ha scritto:

Mitico Leo....perdonami se ti ho lasciato da solo ma volevo aiutare Mattia che era quello che aveva maggior bisogno!
Poi mi son messo sull'autostrada e mi hanno detto che vi ho raggiunto mentre eravate all'autogrill!
Comunque l'importante è che tu sia arrivato sano e salvo!
Per il quartiere-discarica non saprei perchè in perifeira, vista l'emergenza rifiuti, è tutto uguale!

Bell'asfalto...però la pista mi sembra ancora in costruzione! :mmm:
il prezzo è altino per mezza giornata....com'è l'impianto c'era anche l'ambulanza?

si e in allestimento, l'ambulanza e commisari ci stanno solo la domenica,
Che dire già che ci sià una strada dove girare, e un bel passo avanti, dovresti vedere che asfalto liscio che ce per le strade.
Anche a me e parso caruccio, mi sono fatto fare uno sconto, ed e sceso a 60 euri, però ce da dire che mi sono affittato la pista, perchè o girato tutto il tempo da solo, e mi sono gestito i turni a mio piacimento :rido:

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 4 giugno 2007, 9:47

Big Leo!! :bene:

pistarolo solitario! :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » lunedì 4 giugno 2007, 12:07

Finalmente riesco a scriver qualcosa...

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato ed anche a quelli che non hanno potuto ma erano con noi lo stesso.
E' stato un piacere rivederci e scoprire questi splendidi luoghi della nostra lunga penisola.
Purtroppo il tempo è stato molto poco, insufficiente anche per scambiare una parola con tutti come avrei voluto. Sabato sera sono andato in branda veramente prestissimo... Spero di potervi ritrovare tutti a Settembre!!!

DAGLIENE!!! :daglienedipiu:

Motoretta dopo la sosta a comprare 2 kg di pecorino sul gran sasso si è infilato le 2 tute antipioggia ed alle 19.30 è partito in direzione Lucca al grido di "NO AUTOSTRADA"!
Grandissimo.

Qui ci sono le foto:
http://www.terremotor.it/fotoalbum/thum ... p?album=48
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Pichetta
Amanda
Amanda

Messaggioda Pichetta » lunedì 4 giugno 2007, 13:23

Adesso mi attacco il poster di motoretta in camera,poi me lo faccio autografare. :rido:

Perche io motoretta lo conosco,esiste veramente,non è solo una leggenda,ci ho anche parlato,l'ho addirittura toccato.
Grande motoretta. :bene:
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 4 giugno 2007, 16:09

Pichetta ha scritto:Adesso mi attacco il poster di motoretta in camera,poi me lo faccio autografare. :rido:

Perche io motoretta lo conosco,esiste veramente,non è solo una leggenda,ci ho anche parlato,l'ho addirittura toccato.
Grande motoretta. :bene:

io ho anche un video ke ne testimonia l'esistenza!!!

non è un fake... MOTORETTA C'E'!!!!!!

:rido: :rido: :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Immagine Immagine Immaginen.1

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » lunedì 4 giugno 2007, 19:17

una leggenda vivente!!! :rido:
ImmagineImmaginen.8

motoretta
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda motoretta » lunedì 4 giugno 2007, 22:05

BBBoni !!!!! Così mi fate montare la testa ....... a 2 giorni dalla pistata di Magione .... :coram te: :coram te: poi laggiù chi si ferma !!!!
:daglienedipiu: :daglienedipiu:

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » lunedì 4 giugno 2007, 22:19

motoretta ha scritto:BBBoni !!!!! Così mi fate montare la testa ....... a 2 giorni dalla pistata di Magione .... :coram te: :coram te: poi laggiù chi si ferma !!!!
:daglienedipiu: :daglienedipiu:

:daglienedipiu: di pistata!!!!
fagli vedere che è il manico che conta (come diceva sempre rocco siffredi) :rido: :rido: :rido:
ImmagineImmaginen.8

Torna a “Raduni e uscite”