mi sono svegliato ora, Ragazzi abbiamo avanzato troppa roba, e tutta quella roba da bere, e gli spiedini????? Anzi mi viene in mente ora devo chiedere scusa per il caffè, mi sono scordato, ma ieri sera ero in preda ad una strana sensazione, davanti ero a 50 gradi e dietro ero a -20°, è il temutissimo assideramento posteriore da barbecue
Cmq è vero abbiamo CARBONATO abbastanza, abbiamo scoperto ancora il lato culinario di ROBI mi sono pappato ora una fetta della sua torta ipercalorica che penso abbia fatto anche da pranzo e cena
Dopodichè ho dimostrato i notevoli vantaggi del 2tempi rispetto al 4
Ma la cosa più importante è che siamo stati ancora una volta assieme, abbiamo riso e scherzato, la prox sarà all'EICMA, e non vedo l'ora , non certo per vedere la nuova hornet, per il resto ci sono ancora trenta spiedini che c aspettano e una bottiglia di gin, faremo il bis non appena il tempo sarà clemente, si potra mangiare all'aperto e così via, magari iniziando a cucinare verso le sei di sera, dopo avergliene dato a sufficenza per i tornati di queste valli
Un grazie ancora a tutti, e al piccolo grande LUCHINO (LUPO DIVORATORE) e all'aiuto cuoco FREUD per la preziosa collaborazione notturna, che ora sicuramente sara alle prese col levare la puzza di fumo dai vestiti

W la romanina! Dagliene di curve....