CENA A CASA MIA

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Anata
Staccatore della domenica
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » venerdì 3 novembre 2006, 14:35

Freud ha scritto:Anata.... la cena è sabato sera... non stasera!!!

Vabbè... chiarito questo... aspettiamo news da Kermit.

La lista dei partecipanti?
1) Robi
2) Freud
3) Ale
4) Cippo
5) Cippa (che è Filobacchetta)
6) 2Le +zavorrina?
7) Gino
8.) Anata?
9) Wuoty?

Farei il ritrovo alle 20:00 uscita romagnano sesia oppure alle 19:15 da pogliani per andare assieme...
he ne dite?
10) ?Altri??

Cazzarola come sono stordita.... :porca: :porca: :porca:
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 3 novembre 2006, 18:32

La lista dei partecipanti?
1) Robi
2) Freud
3) Ale
4) Cippo
5) Cippa (che è Filobacchetta)
6)Gino
7)Anata ?
8)Wuoty
9)2LE
10)zavorrina2le
11) ????
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » sabato 4 novembre 2006, 2:56

nulla...non posso venire, devo lavorare!!!! sarà per la prossima!!!!

buona serata :bene:
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » domenica 5 novembre 2006, 1:17

ho sentito i ragazzi al telefono...mentre io LAVORAVO!!!! :testate:

bè la sensazione era che si annoiassero, il cibo non fosse un granchè e la
compagnia fosse brutta e antipatica!!!!! :prrr: :prrr: :prrr:

..ma sopratutto era una riunione carbonara di spammoni!...la presenza di 2Le ne è la conferma lampante!!! :canna:

unica nota positiva....pare che ci sia un'amica della Baghi che.....mah, è da approfondire sta cosa!!!!! :mmm: :mmm: :ciapastatamponata:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :angel:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 5 novembre 2006, 10:23

Ho contagiato tutti allo spam ma alla fatidica domanda Chi e' lo spammone il figlio di Anata senza esitare ha puntato il dito dul dottor Freud :rido: ci sara' un motivo no ? :rido: :rido: :rido:

Bella serata ci siamo didertiti un sacco e abbiamo conosciuto la seconda personalita' del mitico Gino Gino Bastardino :rido:

Alla prossima e Grazie ancora al padrone di casa kermit :bene:
Immagine

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » domenica 5 novembre 2006, 12:28

mi sono svegliato ora, Ragazzi abbiamo avanzato troppa roba, e tutta quella roba da bere, e gli spiedini????? Anzi mi viene in mente ora devo chiedere scusa per il caffè, mi sono scordato, ma ieri sera ero in preda ad una strana sensazione, davanti ero a 50 gradi e dietro ero a -20°, è il temutissimo assideramento posteriore da barbecue :rotfl: :rotfl:
Cmq è vero abbiamo CARBONATO abbastanza, abbiamo scoperto ancora il lato culinario di ROBI mi sono pappato ora una fetta della sua torta ipercalorica che penso abbia fatto anche da pranzo e cena :bene: :bene:
Dopodichè ho dimostrato i notevoli vantaggi del 2tempi rispetto al 4 :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Ma la cosa più importante è che siamo stati ancora una volta assieme, abbiamo riso e scherzato, la prox sarà all'EICMA, e non vedo l'ora , non certo per vedere la nuova hornet, per il resto ci sono ancora trenta spiedini che c aspettano e una bottiglia di gin, faremo il bis non appena il tempo sarà clemente, si potra mangiare all'aperto e così via, magari iniziando a cucinare verso le sei di sera, dopo avergliene dato a sufficenza per i tornati di queste valli :dagliene: :dagliene: :dagliene:
Un grazie ancora a tutti, e al piccolo grande LUCHINO (LUPO DIVORATORE) e all'aiuto cuoco FREUD per la preziosa collaborazione notturna, che ora sicuramente sara alle prese col levare la puzza di fumo dai vestiti :daglienedipiu: :bene: :bene: :bene: :bene: :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 6 novembre 2006, 8:48

bravi bravi!!!!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » lunedì 6 novembre 2006, 9:31

2LE ha scritto:
Bella serata ci siamo divertiti un sacco e abbiamo conosciuto la seconda personalita' del mitico Gino Gino Bastardino :rido:

L'hai scritto, sei di parola... :mattarel:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 6 novembre 2006, 10:42

:daglienedipiu: Kermit!!! Ottima grigliata... già sai che appena torna la bella stagione invaderemo la tua casa e la piscina.... :clap: :clap: :clap:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Anata
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » lunedì 6 novembre 2006, 10:56

2LE ha scritto:Ho contagiato tutti allo spam ma alla fatidica domanda Chi e' lo spammone il figlio di Anata senza esitare ha puntato il dito dul dottor Freud :rido: ci sara' un motivo no ? :rido: :rido: :rido:

Bella serata ci siamo didertiti un sacco e abbiamo conosciuto la seconda personalita' del mitico Gino Gino Bastardino :rido:

Alla prossima e Grazie ancora al padrone di casa kermit :bene:

Hahaha vero...
e poi chiamatao Cippo pompiere... che ridere!!!!

Beh se è vero che i piccoli sono la voce della verità.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 6 novembre 2006, 12:50

Tutto il forum deve sapere questa cosa :rotfl:
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » lunedì 6 novembre 2006, 19:11

Seeeee... 2LE, non credere di cavartela così... si sa che i bambini mi adorano... e infatti mi indicava anche quando avete chiesto chi era la morosa dello spammone... sempre io... insomma io sono uno e trino!!! :prrr:
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » lunedì 6 novembre 2006, 20:02

kermit ha scritto:mi sono svegliato ora, Ragazzi abbiamo avanzato troppa roba, e tutta quella roba da bere, e gli spiedini????? Anzi mi viene in mente ora devo chiedere scusa per il caffè, mi sono scordato, ma ieri sera ero in preda ad una strana sensazione, davanti ero a 50 gradi e dietro ero a -20°, è il temutissimo assideramento posteriore da barbecue :rotfl: :rotfl:
Cmq è vero abbiamo CARBONATO abbastanza, abbiamo scoperto ancora il lato culinario di ROBI mi sono pappato ora una fetta della sua torta ipercalorica che penso abbia fatto anche da pranzo e cena :bene: :bene:
Dopodichè ho dimostrato i notevoli vantaggi del 2tempi rispetto al 4 :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Ma la cosa più importante è che siamo stati ancora una volta assieme, abbiamo riso e scherzato, la prox sarà all'EICMA, e non vedo l'ora , non certo per vedere la nuova hornet, per il resto ci sono ancora trenta spiedini che c aspettano e una bottiglia di gin, faremo il bis non appena il
tempo sarà clemente, si potra mangiare all'aperto e così via, magari iniziando a cucinare verso le sei di sera, dopo avergliene dato a sufficenza per i tornati di queste valli :dagliene: :dagliene: :dagliene:
Un grazie ancora a tutti, e al piccolo grande LUCHINO (LUPO DIVORATORE) e all'aiuto cuoco FREUD per la preziosa collaborazione notturna, che ora sicuramente sara alle prese col levare la puzza di fumo dai vestiti :daglienedipiu: :bene: :bene: :bene: :bene: :bene:

grazie di tutto Kermit è stata davvero una bella serata, speriamo ne seguano delle altre, ma credo di si...sei stato avvertito :bene:
Immagine Immagine Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 6 novembre 2006, 21:30

Freud ha scritto:Seeeee... 2LE, non credere di cavartela così... si sa che i bambini mi adorano... e infatti mi indicava anche quando avete chiesto chi era la morosa dello spammone... sempre io... insomma io sono uno e trino!!! :prrr:

Certo non me la cavero cosi' facilmente !!!!!!!!
Ma appena riprendi i turni di notte sarai tra i piu' attivi e io dovro'0 solo stare a guardare .
Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Bendo » venerdì 10 novembre 2006, 4:31

kermit ha scritto:Ovvio che la spostiamo, fate voi quando è meglio, tanto grossi problemi non ne ho, sabato dovrebbe essere una giornata stupenda :rido: :rido:
chi vuole fare chiusura con me con un po di tornanti, chi volesse lo vengo a raccatare all'uscita dell'autostrada.. solo sabato però perchè domenica non voglio perdere il gran finale di ROSSI che s' :ciapastatamponata: :ciapastatamponata: :ciapastatamponata: :ciapastatamponata: :ciapastatamponata: tutta la HRC :hornetblu:

Soccia che gufata....
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Torna a “Raduni e uscite”