REPORT RADUNO 20/21 MAGGIO

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Re: re

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 22 maggio 2006, 17:38

aleilbiondo ha scritto:A come allegra...ci può stare
B come compagnia un pò meno...anche se ti impegni
T come Brunello ce ne vuole cazzo!!! :testate: :shock:

Vabbè oh...cambio pusher,promesso! :porca: :rido:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ALE VAI A DORMIRE VA!!!!!!!!!! :prrr: E POI FUMA :canna: MENO!!!!!!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

IHIHIIIHIHIIH :prrr: :prrr: :prrr:
Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » lunedì 22 maggio 2006, 20:02

Grande Giuly :bene: bel resoconto, già sapevo che mi sarei perso una gran cosa, maledetto lavoro.. :testate:
Lo spirito è stato quello giusto, la compagnia non poteva che essere divertente e anche se qualcuno è stato un po sfortunato il cielo ha voluto che non si sia fatto male. Bel raduno, BRAVI! :bene:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 22 maggio 2006, 20:39

grasssssssssssie! :rido:
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 22 maggio 2006, 22:38

Grande Giuly, bel resoconto... finalmente abbiamo avuto anche delle ragazze al raduno e mi fa piacere che vi siate trovate a vostro agio in mezzo a tanti motociclistacci :shock:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 22 maggio 2006, 22:40

a dire la verità pensavo PEGGIO!!!! :canna:
ma già essere 2 ragazze invece di una sola è molto meglio!!!!! :angel:
ma piano piano migliorerò e poi saranno azzi vostri.. la cosa piu bella per una lei è quello di vedere i maschietti dagli specchietti!!!!!! :angel: :canna: :angel: ma ce ne vuole ancora un bel po di tempo!!! :mmm:
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 22 maggio 2006, 22:47

non credere, ci sono tue colleghe che ci levano pure la vernice :testate:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 22 maggio 2006, 22:54

Jules ha scritto:non credere, ci sono tue colleghe che ci levano pure la vernice :testate:

interressante!!!! :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:

io parlo un po troppo però... :specchi: se mi sente ale sono azzi!!!! :rotfl:
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 23 maggio 2006, 10:15

Grande Giuly :bene: una vera motociclista, come Baghi :bene:
Così si fa. Questo è il vero spirito motociclistico :dagliene:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 23 maggio 2006, 13:14

grazie dr. manetta!!
anche la baghi come me ha iniziato a gennaio/febbraio se non sbaglio!!!!
MA VIENIIIIIIIIIIIII CMQ RALLYSTAAAA I CORSI SONO MOLTO BEN ACCETTI PER LE PROSSIME VOLTE!!!! :clap: :angel: :clap:
eh eh
ciauuuu
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

report raduno

Messaggioda robi » martedì 23 maggio 2006, 16:53

ora credo tocchi a me...
beh è difficile dire qualcosa che non è stato detto...indi per cui voglio porre l'accento sulle persone che c'erano al raduno.
Credo infatti che le belle strade ci siano anche da altre parti, però le persone che erano presenti al raduno hanno fatto la differenza....mi ha fatto davvero piacere conoscere Dr. Manetta e Drag8 e gli altri scalmanati della ABT, siete davvero forti...
Non vorrei dimenticare Bez, mattfly (che mi ha praticamente visto spiaccicato sui un pulmann di fedeli....) tabauro e picchetta e tutti gli altri...
Credo che la telefonata di Bendo a Mattia domenica mattina sia stata significativa al riguardo....
Un saluto a Bendo con l'augurio di rivederlo quanto prima... ed un grazie a Yellow..vederti guidare in modo pulito è davvero un piacere...ma soprattutto istruttivo...

alla fine non posso che sperare che il secondo raduno non sia a settembre ma venga anticipato...

l'allegra Brigata Toscana è avvertita...prossime tappe terra di Monatalcino e del chianti...organizziamo per giugno?
Immagine Immagine Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » martedì 23 maggio 2006, 17:43

Per raccontarla a chi non c'era stavamo risalendo la Calla per l'ultimo ritorno all'agriturismo e un pullmanone è venuto a girare praticamente nella nostra corsia... il Robi era davanti :shock: s'è beccato anche la strombazzata e addirizzamento repentino della moto...

Robi un paio di curve prima del pullman dei fedeli (allucinante :dagliene: ) hai lasciato una virgola nera per terra in uscita di curva :mmm:
Io non ho ricordo di Hornet che lasciano virgole nere sull'asfalto :rido: non so come cavolo hai fatto, hai sfrizionato??? Come hai fatto a farla scivolare così tanto di potenza??? :matto:

Grande Robi belle pieghe che ci siam fatti!! :bene: :daglienedipiu:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 23 maggio 2006, 17:50

il robi è il robi.. re dell'aperitivo ..!!!
Immagine Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

report raduno

Messaggioda robi » martedì 23 maggio 2006, 19:32

mattfly ha scritto:Per raccontarla a chi non c'era stavamo risalendo la Calla per l'ultimo ritorno all'agriturismo e un pullmanone è venuto a girare praticamente nella nostra corsia... il Robi era davanti :shock: s'è beccato anche la strombazzata e addirizzamento repentino della moto...

Robi un paio di curve prima del pullman dei fedeli (allucinante :dagliene: ) hai lasciato una virgola nera per terra in uscita di curva :mmm:
Io non ho ricordo di Hornet che lasciano virgole nere sull'asfalto :rido: non so come cavolo hai fatto, hai sfrizionato??? Come hai fatto a farla scivolare così tanto di potenza??? :matto:

per mia filosofia quando mi succedono cose belle, non chiedo mai il perchè...
scherzo....credo che la gomma fosse alla fine e quindi in accellerazione faceva qualche virgola....
Grande Mattfly mi sono divertito come un matto a seguirti su quelle strade
hai davvero un bel ritmo....!!!! :bene: :bene:
Credo che al prox raduno ci dovremo attrezzare per rilevare i tempi... :prrr: :prrr:
scherzo andiamo tranquilli come dice il saggio Mattia e lasciamo un margine all'imprevisto
Immagine Immagine Immagine

KingSam
Mi presento

Messaggioda KingSam » martedì 23 maggio 2006, 20:34

Io vorrei ringraziare anzitutto Rallysta x la dritte che ci ha dato, i suoi consigli sono stati veramente utili! Un grazie alla "compagnia del ritorno",a Froidde x essere stato clemente con me quando ho toppato l'autogrill, ai miei compagni di stanza... compreso il boscaiolo! :rido:
e un grazie infine a quel motociclista tedesco che mi ha fatto al fin capire che quando non si conoscono le strade, bisogna sempre essere prudenti, xchè non sempre dietro una curva trovi un crocifisso che sta li a guardare proprio te!! e tutti gli altri... beh sono dei grandi!! :bene: :daglienedipiu:

Leopardito
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » martedì 23 maggio 2006, 21:23

mattfly ha scritto:Per raccontarla a chi non c'era stavamo risalendo la Calla per l'ultimo ritorno all'agriturismo e un pullmanone è venuto a girare praticamente nella nostra corsia... il Robi era davanti :shock: s'è beccato anche la strombazzata e addirizzamento repentino della moto...

Grande robi! bello il sorpasso che mi ai fatto in curva, doppietta in piena curva cosa da motogp. ma di questo ne abbiamo parlato già al raduno :dagliene: Però se posso! voglio farti presente che ai l'abitudine di andare molto fuori della linea bianca quando fai le curve. capisco che lo farai per impostare meglio la curva, ma non è pericoloso allargarsi così tanto in queste strade? :wink:

Forte anche peppe che da dietro a me, avuto il piacere di vedere il grande evento della doppietta :bene:

Volevo aggiungere facendo i miei complimenti
a rallysta per il suo modo di guidare, pulito sicuro e veloce nello stesso tempo. Carissimo rallysta ti invidio! :dagliene: Però non voglio di certo farti montare la testa :prrr: Continua cosi bravo!

Complimenti anche a mattfly bravo! anche se lo intravisto solo per poche curve e poi non si e visto più :daglienedipiu:

Purtroppo non sono riuscito a vedere tutti comunque complimenti anche a quelli che non ho potuto ammirare con pienezza :wink:

Torna a “Raduni e uscite”