Eccomi finalmente ad avere un secondo di tempo per scrivere. Come hanno detto in molti è stato, come sempre, un gran piacere rivedere tutti. Sarà che oramai i nostri raduni sono un punto di riferimento fisso, che le persone che vi partecipano sanno essere e sono sempre eccezionali, anche con la pioggia è andata alla grande.
Quest'anno poi, per la prima volta, l'ho vissuto in maniera leggermente diversa. Venire in due e con 100 cavalli in meno ti cambia la prospettiva (se non altro vedi gli altri da dietro

) però mi sono divertito da matti sul Mandrioli, salvo il liquido dei freni in ebollizione mentre stavo riscendendo. C'è stato qualche attimo di panico in ingresso curva con il solo freno posteriore...

Come sempre poi le novità alle non mancano mai, moto sempre più preparate, gente che cambia filosofia di vita passando dai 750 (osannati per anni

) al 1000 etc. etc. Però rispetto agli anni passati una maggiore coscienza di quella che è la strada, probabilmente dato che molti di noi hanno cominciato a frequentare più o meno assiduamente la pista questo ha aiutato ad essere nettamente più prudenti per strada, non che prima fossimo dei pazzi sconsiderati, ma indubbiamente adesso si sa tenere il gas chiuso più spesso.
(io so venuto col monster per tenerlo sempre aperto infatti

)
Insomma quando vogliamo organizzare qualcos'altro?
P.S. Grazie a Shaitan che non solo si è divertita molto ma che è stata una passeggera perfetta anche nei cambi di direzione più veloci