VII Raduno - "Le impressioni"

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Re: VII Raduno - "Le impressioni"

Messaggioda OIDDI » lunedì 14 settembre 2009, 12:29

Dr.Manetta ha scritto:
Ginopilotino ha scritto:foto spettacolari, l'esimio dr.manetta con bandana il soggetto top...

:magari: Fighi si nasce!
Braccio rotto? Inventa un altra scusa. L'onanismo estremo al limite porta ad un leggero gomito del tennista :dehehiou:

Peccato.. con quella bandana barlusconiana... saresti stato un ottimo compagno di litigate.. occasione persa..
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:

"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 14 settembre 2009, 12:40

tabauro ha scritto:

p.s: la prossima volta smonto il cavalletto!! :canna:

:team:

se non lo levi mi sa' che la prossima volta lo consumi del tutto :rido:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 14 settembre 2009, 12:43

2LE ha scritto:
tabauro ha scritto:

p.s: la prossima volta smonto il cavalletto!! :canna:

:team:

se non lo levi mi sa' che la prossima volta lo consumi del tutto :rido:

tanto poi va in giro con la gomma sgonfia.. ;)

"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"

Milo83
Staccatore della domenica
Moto: KawaMUCCA e GSX R 600
Contatta:

Messaggioda Milo83 » lunedì 14 settembre 2009, 12:46

OIDDI ha scritto:poi spino ( che io amo).. milo83( mipare) mi fa da tappo :abbraccio: ..

hiihih...bastava sfanalare e ti avrei lasciato passare ghghghgh :dehehiou: :dehehiou: :rido: :rido: :rido:

ps: ghgh cmq sullo spino io ero in un terzetto con Alexa e Rally...mi sembra... :lingua: :bene:

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 14 settembre 2009, 12:50

OIDDI ha scritto:il ritmo è sostenuto e si code gome dei maiali in calore... con tante belle ghiande...

Quoto , ti ero dietro :rido:

OIDDI ha scritto:Boh.. arrivo all'ultima curva... e penso ai click da fare in senso orario sul precarico.. e invece no... sento altri click... di una canon... di una laziale.. tranquilli è un laziale che fa le foto mica c a z z i.. :mattonate nei maroni: ... hahah.. :abbraccio: :abbraccio:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 14 settembre 2009, 12:55

Milo83 ha scritto:
OIDDI ha scritto:poi spino ( che io amo).. milo83( mipare) mi fa da tappo :abbraccio: ..

hiihih...bastava sfanalare e ti avrei lasciato passare ghghghgh :dehehiou: :dehehiou: :rido: :rido: :rido:

No tranqui era per ridere.. e poi non sono il tipo e poi mi serve per imparare ^_^'.

Milo83 ha scritto:ps: ghgh cmq sullo spino io ero in un terzetto con Alexa e Rally...mi sembra... :lingua: :bene:

allora fammi fare mente locale.. era una hornet bianca.. se tu eri tra i primi 3 io nel secondo gruppetto... e davanti c'era mi pare l'hypermotard ( susate ma non ricordo i nick).

Milo83
Moto: KawaMUCCA e GSX R 600
Contatta:

Messaggioda Milo83 » lunedì 14 settembre 2009, 13:38

Hornet bianca??
mmm provo a fare mente locale...

Eravamo un gruppetto da 5/6 inizialmente, con Marietto, Freud...c'era un'altra moto ma non ricordo, poi coi sorpassi ci siamo divisi..loro avanti..e dietro Alexa (hypermotard) io (Z750) e Rally (Tuono) (pero' a sto punto ho dei dubbi su Rally :)

Sei sicuro che nel gruppo con te non cifosse un ragazzo con una Hornet grigia chiaro con la tuta nera? bho? :mmm:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » lunedì 14 settembre 2009, 14:26

rally era in coda ;)
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

tylos
Palo
Palo
Moto: Ducati SS 1000 DS
Contatta:

Messaggioda tylos » lunedì 14 settembre 2009, 14:28

Grazie a tutti Raga,
Ottima organizzazione.. bel raduno.. belle moto.. Bella gente...
Belle strade.. Bel tem...Vabbè il tempo è stato l'unico lato negativo
ma alla fine c'ha permesso di fare praticamente di tutto. :bene: :bene:

Alla prossima :clap: :clap:

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 14 settembre 2009, 14:32

Milo83 ha scritto:Hornet bianca??
mmm provo a fare mente locale...

Eravamo un gruppetto da 5/6 inizialmente, con Marietto, Freud...c'era un'altra moto ma non ricordo, poi coi sorpassi ci siamo divisi..loro avanti..e dietro Alexa (hypermotard) io (Z750) e Rally (Tuono) (pero' a sto punto ho dei dubbi su Rally :)

Sei sicuro che nel gruppo con te non cifosse un ragazzo con una Hornet grigia chiaro con la tuta nera? bho? :mmm:

Boh.. nel gruppetto dei 6 c'ero anche io.. ero il 6° e chiudevo perchè non mi andava di tirare ( :specchi: ) LOL..
vabbè Forse non era un hornet ma mi ricordo che era bianca.. probabilmente MI hai scambiato per rally... strano,con quelle ginocchia che si ritrova.. sembra l'enterprise ahhaha

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » lunedì 14 settembre 2009, 14:46

Eccomi finalmente ad avere un secondo di tempo per scrivere. Come hanno detto in molti è stato, come sempre, un gran piacere rivedere tutti. Sarà che oramai i nostri raduni sono un punto di riferimento fisso, che le persone che vi partecipano sanno essere e sono sempre eccezionali, anche con la pioggia è andata alla grande.

Quest'anno poi, per la prima volta, l'ho vissuto in maniera leggermente diversa. Venire in due e con 100 cavalli in meno ti cambia la prospettiva (se non altro vedi gli altri da dietro :rido: ) però mi sono divertito da matti sul Mandrioli, salvo il liquido dei freni in ebollizione mentre stavo riscendendo. C'è stato qualche attimo di panico in ingresso curva con il solo freno posteriore... :specchi:

Come sempre poi le novità alle non mancano mai, moto sempre più preparate, gente che cambia filosofia di vita passando dai 750 (osannati per anni :moon: ) al 1000 etc. etc. Però rispetto agli anni passati una maggiore coscienza di quella che è la strada, probabilmente dato che molti di noi hanno cominciato a frequentare più o meno assiduamente la pista questo ha aiutato ad essere nettamente più prudenti per strada, non che prima fossimo dei pazzi sconsiderati, ma indubbiamente adesso si sa tenere il gas chiuso più spesso.
(io so venuto col monster per tenerlo sempre aperto infatti :prrr: )

Insomma quando vogliamo organizzare qualcos'altro?

P.S. Grazie a Shaitan che non solo si è divertita molto ma che è stata una passeggera perfetta anche nei cambi di direzione più veloci :abbraccio:

Pichetta
Amanda
Amanda

Messaggioda Pichetta » lunedì 14 settembre 2009, 15:07

Ragazzi siamo troppo belli.
Il ripetersi di tanti raduni, potrebbe farli diventare scontati e noiosi, ma al contrario, più ci si incontra più si ha voglia di stare insieme.
Già mi mancate, soprattutto mi mancano quei rombi che ci hanno cullato durante la notte.
Per fortuna non sono state accese fiamme libere in camera o avremmo rischiato di far saltare l’intera struttura. :rido:
Ciliegina sulla torta, il Mandrioli spettacolo Freud, Rallysta, Pichetta, col coltello tra i denti, ginocchio a terra e manetta aperta anche sullo sconnesso.Adrenalina!!!
Direi che le foto sono all’altezza dello straordinario evento e rendono bene l’idea.
Grande Tab.
Già conto i giorni che ci separano dal prossimo raduno.
Anyway :votobendo:
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 14 settembre 2009, 15:34

OIDDI ha scritto:Ragazzi che piacere rivedervi anche se perco tempo.

Grandissime foto Tabauro..
Sei proprio un Laziale ( spero che tu sia romanista così suona come una offesa :dehehiou: )..

Anche se non abbiamo fatto tantissimi KM ( io segnavo circa 540Km).. ieri sera sono andato a letto alle 21:30..
Stamani braccia rotte e mano destra che non stringe più.. mi devo accontentare della sx :moon:.

Quello che mi ricordo?
partenza.. sonno... gomme a 3 atmosfere per non spiattellarle... drag8... tagliere.. pici... panza piena.. sonno tanto sonno... curve... brutto tempo.. no cazzo pioggia.. residence... prime facce a culo... aperitivo.. rientro e altre facce a culo.. e qualche foto di un laziale.. poi farro.. foto.. divano.. rallysta che gioca con i giocattoli per i bimbi.. foto laziali.. grappa all'acqua... fotolaziali .. laziali che parlano.. poi romagnoli..risate.. sonno.. dormire.. sveglia.. salgo in calla e non si vede un cazzo, strada bagnata e si derapa.... scendo per risalire.. si parte.. benzina.. 30 minuti a non fare un cazzo.. e foto.. si risale... foto...ma poi si riscende.. altra benzina.. altri 40 minuti a non fare un cazzo.. caldo.. FOTO di un laziale.. vigili del fuoco che escono a spegnere un incendio con l'apecros.. si parte cercando di sfuggire alla pioggia.. poi gurve a tutto fuoco corce mori.. ottimo asfalto.. ma qualcosa mi distrae e penso che forse qualcuno fa le foto.. poi mandrioli bellissimo anche se trafficato e odiosamente in discesa... con quei cazzo di freni che mi ritrovo stavo per perdere un tendine.. prossimo anno po mp ino radiale. :lingua: .. poi un paio di cure dove derapano entrambe le ruote.. il coglione (io me mestesso) ha lasciato la posteriore a 3 Atm.. spero non mi abbiano fatto una foto.. ma è tutto bellissimo.. poi spino ( che io amo).. milo83( mipare) mi fa da tappo :abbraccio: ma il ritmo è sostenuto e si gode gome dei maiali in calore... con tante belle ghiande... Boh.. arrivo all'ultima curva... e penso ai click da fare in senso orario sul precarico.. e invece no... sento altri click... di una canon... di una laziale.. tranquilli è un laziale che fa le foto mica c a z z i.. :mattonate nei maroni: ... hahah.. :abbraccio: :abbraccio: Bello davvero.. ci ritornerei pure domani..

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

dania_shark
Moderatore
Moderatore
Moto: KTM RC8R
Contatta:

Messaggioda dania_shark » lunedì 14 settembre 2009, 16:15

Ecco adesso mi metto a piangere...dopo aver passato 3 giorni e dico 3 giorni a letto con la cefalea...leggerle e vedere le foto mi fanno veramente venire da piangere,....aspettavo il raduno da mesi!!!
E poi Jules sul monster ma daiiiiiiii me lo sono perso!!!!
Ma uffa volevo riabbracciarvi tutti....
Mi fà piacere che vi siete divertiti...ero preoccupata del tempo!!! meno male...leggo che alla fine ttto è andato bene!!!
Il solito dagliene!!!

:specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi: :specchi:
Squala nell'animo!!!
https://squaladesign.co.nz

GAP
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: kawasaki zx6r 2007

Messaggioda GAP » lunedì 14 settembre 2009, 16:55

Belle foto! Complimenti.
Mi fa piacere che sia andato tutto bene, speriamo di poter partecipare al prossimo evento. :ciao:
Immagine

Torna a “Raduni e uscite”