Giuly_83 ha scritto:comunque il campeggio sta a villaputzu nei dinrtorni di porto corallo! piu che altro sai se ci sono delle belle strade da fare da quelle parti? io immagino di si! ho guardato la cartina e qualche giretto da fare c'è!e chiedevo consiglio anche per l'andare da palau al campeggio che strada ci conviene fare!partiamo con la nave alle 9.00 e quindi saremo la in giornata!!!noi pensavamo arrivare fino a nuoro con la superstrada e poi costeggiare! non so! thanksssssssssss
Beh direi che LukeFrx vi ha già dato delle ottime indicazioni!
Tra l'altro credo che lui sia anche più affidabile di me perché ci è stato, io invece la costa orientale la conosco molto ma molto poco ed è da parecchi anni che non ci vado.
Se non arrivate troppo tardi con la nave e avete voglia di fare più strada del dovuto, io vi consiglio di fare tutta la costiera! Cioè tutta la mitica "Orientale sarda" (S125) da Palau sino a Villaputzu...
Su questo sito viene addirittura definita "Il paradiso del misto lento"
Se poi vuoi veramente *vedere* la strada, vai su http://www.scooterclub-nolimits.it e scarica i vari video delle "Operazioni Perimetro", giro della Sardegna per strade costiere in meno di 24 ore
Ad ogni modo, di strade curvose ce ne sono eccome, per quello avrete l'imbarazzo della scelta
Se poi un giorno avete voglia di "tagliare" e venire da quell'altra parte dalle parti di Oristano fatemi un fischio!

Ma che nave avete preso? E' la più lenta di tutto il mondo...