CONSIGLI SARDEGNA!!

Condividi la stessa passione

Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7140
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Messaggioda fast3r » mercoledì 21 giugno 2006, 14:46

Giuly_83 ha scritto:comunque il campeggio sta a villaputzu nei dinrtorni di porto corallo! piu che altro sai se ci sono delle belle strade da fare da quelle parti? io immagino di si! ho guardato la cartina e qualche giretto da fare c'è!e chiedevo consiglio anche per l'andare da palau al campeggio che strada ci conviene fare!partiamo con la nave alle 9.00 e quindi saremo la in giornata!!!noi pensavamo arrivare fino a nuoro con la superstrada e poi costeggiare! non so! thanksssssssssss :rido:


Beh direi che LukeFrx vi ha già dato delle ottime indicazioni!
Tra l'altro credo che lui sia anche più affidabile di me perché ci è stato, io invece la costa orientale la conosco molto ma molto poco ed è da parecchi anni che non ci vado.

Se non arrivate troppo tardi con la nave e avete voglia di fare più strada del dovuto, io vi consiglio di fare tutta la costiera! Cioè tutta la mitica "Orientale sarda" (S125) da Palau sino a Villaputzu... ;)

Su questo sito viene addirittura definita "Il paradiso del misto lento" :rido:
Se poi vuoi veramente *vedere* la strada, vai su http://www.scooterclub-nolimits.it e scarica i vari video delle "Operazioni Perimetro", giro della Sardegna per strade costiere in meno di 24 ore ;)

Ad ogni modo, di strade curvose ce ne sono eccome, per quello avrete l'imbarazzo della scelta ;)
Se poi un giorno avete voglia di "tagliare" e venire da quell'altra parte dalle parti di Oristano fatemi un fischio! :bene:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 21 giugno 2006, 20:11

okkkkkkkkk grazie mille! le strade le ho VISTE!!! :rido:
thanksssssssss :daglienedipiu:
Immagine

Avatar utente
Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4698
Iscritto il: lunedì 24 aprile 2006, 11:15
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Località: monza
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » sabato 29 luglio 2006, 17:24

ehm ehm.. solo ora ho rivisto su internet quanto tempo ci mette la nave.. e... praticamente parte alle 9 di matina ma arriva alle 21 di sera! :shock:
chissà perchè la vedo pesantina la serata in moto x 4 ore!!! :porca:
e va beh.. vuol dire che sulla nave si deve riposare un be po!!! :rido:
sperem!! :daglienedipiu:
Immagine

Avatar utente
maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Messaggi: 447
Iscritto il: mercoledì 3 maggio 2006, 9:50
Località: Trento

Messaggioda maxabram » domenica 30 luglio 2006, 11:52

Azz che peccato, io èartirò per la Sargena praticamente quando voi sarete di ritorno....

La mia metà sarà dall'altra parte, mi fermerò 2 settimane a Santa Teresa di Gallura, al nord, di fronte alla Corsica.
Purtroppo per quest'anno niente moto, mi mancano troppe cose, ma l'anno prossimo.....

Per chi fosse in Sardegna nel perodo dal 6 al 19 agosto (magari al nord appunto) ed avesse voglia di vedere Santa Teresa....beh fate un fischio !!!!


Altra cosa.... ho sentito parlare di Beach party per ferragosto.... ne sapete di più ?? Mi sapete dire dove ne fanno??
madonna, c'ho una voglia di vacanza che non sto più nella pelle !!!!
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

Avatar utente
fast3r
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7140
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 13:25
Moto: Honda CBR 600 RR
Località: Cork, Irlanda
Contatta:

Messaggioda fast3r » lunedì 31 luglio 2006, 15:18

Giuly_83 ha scritto:ehm ehm.. solo ora ho rivisto su internet quanto tempo ci mette la nave.. e... praticamente parte alle 9 di matina ma arriva alle 21 di sera! :shock:


:mmm: Ma che nave avete preso? E' la più lenta di tutto il mondo... :shock:
Se arrivate alle 21 per davvero, vi consiglio caldamente solo superstrada, sarà una bella scarpinata lo stesso! Ovviamente se avete bisogno di altre info, sono a disposizione! ;)
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine


Torna a “Raduni e uscite”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron