mattfly ha scritto:Per raccontarla a chi non c'era stavamo risalendo la Calla per l'ultimo ritorno all'agriturismo e un pullmanone è venuto a girare praticamente nella nostra corsia... il Robi era davanti

s'è beccato anche la strombazzata e addirizzamento repentino della moto...
Robi un paio di curve prima del pullman dei fedeli (allucinante

) hai lasciato una virgola nera per terra in uscita di curva

Io non ho ricordo di Hornet che lasciano virgole nere sull'asfalto

non so come cavolo hai fatto, hai sfrizionato??? Come hai fatto a farla scivolare così tanto di potenza???
Grande Robi belle pieghe che ci siam fatti!!

Grande robi! bello il sorpasso che mi ai fatto in curva, doppietta in piena curva cosa da motogp. ma di questo ne abbiamo parlato già al raduno

Però se posso! voglio farti presente che ai l'abitudine di andare molto fuori della linea bianca quando fai le curve. capisco che lo farai per impostare meglio la curva, ma non è pericoloso allargarsi così tanto in queste strade? :wink:
Forte anche peppe che da dietro a me, avuto il piacere di vedere il grande evento della doppietta
Volevo aggiungere facendo i miei complimenti
a rallysta per il suo modo di guidare, pulito sicuro e veloce nello stesso tempo. Carissimo rallysta ti invidio!

Però non voglio di certo farti montare la testa

Continua cosi bravo!
Complimenti anche a mattfly bravo! anche se lo intravisto solo per poche curve e poi non si e visto più
Purtroppo non sono riuscito a vedere tutti comunque complimenti anche a quelli che non ho potuto ammirare con pienezza :wink: