Provata CBR 600 RR '06

Le novità, i test, le impressioni

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 18 settembre 2006, 12:13

a però!! le facessero pure qua le prove.... eh eh eh complimenti cmq!! ma avete tutti voglia di carena eh???? :rido:
Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » lunedì 18 settembre 2006, 12:21

Dr.Manetta ha scritto::clap: :clap: :clap:
Bravi ragazzi :bene: Ora il difficile sarà non farsi prendere da strane voglie ;)

Si Manetta...è difficile non pensarci per una volta....ma chiari segni ti rimmettono con i piedi per Terra.... :porca:
Credo che la mia Hornet mi fara' compagnia per un bel po' di tempo. :bene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » lunedì 18 settembre 2006, 12:49

Dici che hai spinta fin dai bassi?

La devo provare quella nuova..Il 2003 non è che sia un fulmine nella parte bassa del contagiri, tanto che la R6 (2003) mi senbrava molto meglio. Sulla facilità ed il gusto di guida non si discute; se hanno colmato il vuoto eccessivo ai bassi (almeno mi sembrava) sarebbe proprio un bel mezzo!

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 18 settembre 2006, 13:28

LukeFrx ha scritto:
Dr.Manetta ha scritto::clap: :clap: :clap:
Bravi ragazzi :bene: Ora il difficile sarà non farsi prendere da strane voglie ;)

Si Manetta...è difficile non pensarci per una volta....ma chiari segni ti rimmettono con i piedi per Terra.... :####:
Credo che la mia Hornet mi fara' compagnia per un bel po' di tempo. :bene:

dagliene di test luke! :dagliene: ;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » lunedì 18 settembre 2006, 14:26

Zuzz ha scritto:Dici che hai spinta fin dai bassi?
La devo provare quella nuova..Il 2003 non è che sia un fulmine nella parte bassa del contagiri, tanto che la R6 (2003) mi senbrava molto meglio. Sulla facilità ed il gusto di guida non si discute; se hanno colmato il vuoto eccessivo ai bassi (almeno mi sembrava) sarebbe proprio un bel mezzo!

Non potendomi permettere ancora una moto nuova, per farmi del male faccio il giro dei conce e dei festival per provare tutte le moto provabili. Ultimamente mi son "fatto" Tuono '06, FZ1, e appunto CBR1000 e 600, e ti devo dire che il millone della Honda mi ha stupito per la sua progressione fin dai regimi più bassi: non ho avuto difficoltà a ripartire dai 2000 giri all'uscita di un tornantino o incastrato nel traffico. Non mi fraintendere, non è come il Corsaro 1200, ma il motore a bassi regimi non tossisce e prende subito i giri in maniera fluida e abbastanza repentina. A mio parere vince il confronto con i 2 milloni provati precedentemente. Se poi tiri le marce...
Può darsi che mi sia capitato un modello messo particolarmente a punto per l'evento, che prevedeva un percorso cittadino+5 curve extraurbane, comunque mi ha stupito.
Poi sono tornato a casa col mio vufero... e mi sono svegliato :cry: :testate: :testate: :testate: :testate:
Liuc

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » lunedì 18 settembre 2006, 15:50

Bravi bravi, ma invitare al raduno la topolana? Abbiamo anche noi bisogno di hostess, no?? :rido: :rido: :rido:
Immagine

Leopardito
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » lunedì 18 settembre 2006, 22:51

Io parlo per me personalmente, pensando che già o cambiato 2 hornet, e sentendo i pareri vostri, e di possessori di 600 carinate, mi sono domandato! quasi quasi preferirei darmi subito ad un mille, senza la noia di comprarmi la seicento carinata e accorgermi che mi ci voleva il 1000.
Certamente questo e un mio parere, sarà perchè ho 34anni e mi accorgo che il tempo stringe? :mmm: non sottovaluto neanche che ogni cambio moto sono tanti bei quattrini che ci vogliono. + tagliandi e tunig vario, :dentro un altro: .
:shock: ;) .
Ps:Scuserete.
Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » lunedì 18 settembre 2006, 23:53

fabio ha scritto:Bravi bravi, ma invitare al raduno la topolana? Abbiamo anche noi bisogno di hostess, no?? :rido: :rido: :rido:

E' altissima... io non la porto... e mi spiattella le gomme
Cmq è una ragazza parecchio perbene (un bicchiere di cristallo) non penso sia adatta a montare su una giostra di moto su per il passo della Consuma, La Verna, per non parlare di Bocca Trabaria&Co. ... se la portate in macchina forse...

Contattate la sua agenzia... :rotfl: :dagliene:

Sto a skerza'.... levatevela dalla testa... :matto:

(è molto-molto carina :rido: :bene: )
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 19 settembre 2006, 0:00

mattfly ha scritto:E' altissima... io non la porto... e mi spiattella le gomme

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa poi......

da come è alta....quando ti fermi, invece di appoggiare il piede tu per terra, quella da dietro allunga le gambe e ti fa da cavalletto centrale... :matto: :shock:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 19 settembre 2006, 8:56

Mah io non mi farei problemi a portare una cosi,sinceramente m'importa una se'a se mi spiattella le gomme, vorra' dire che la sera ci rifaremo in camera :sex dagliene: :rido: :rido: :rido: !
ImmagineImmagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 19 settembre 2006, 9:34

ragazzi tranquilli.. per le hostess ilbuon vecchio mattfly stà facendo un concorso interno alla sua facoltà.. e sta scegliendo le candidate migliori cercando di testarle una ad una durante i festini universitari ..

:clap: un plauso al duro lavoro del mat :clap:
Immagine Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 19 settembre 2006, 12:34

Leopardito ha scritto:Io parlo per me personalmente, pensando che già o cambiato 2 hornet, e sentendo i pareri vostri, e di possessori di 600 carinate, mi sono domandato! quasi quasi preferirei darmi subito ad un mille, senza la noia di comprarmi la seicento carinata e accorgermi che mi ci voleva il 1000.
Certamente questo e un mio parere, sarà perchè ho 34anni e mi accorgo che il tempo stringe? :mmm: non sottovaluto neanche che ogni cambio moto sono tanti bei quattrini che ci vogliono. + tagliandi e tunig vario, :dentro un altro: .
:shock: ;) .
Ps:Scuserete.

Leo le 600 e i 1000 (entrambe carenate) sono due moto molto diverse, non è che le seconde siano la naturale evoluzione delle prime. Cambia il modo di guidarle radicalmente, certo se poi guidi un 1000 come un 600 :shock: beh sei su un altro pianeta, ma in generale col 1000 diciamo che eviti di stare sempre al limitatore...

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » martedì 19 settembre 2006, 14:36

Jules ha scritto:Leo le 600 e i 1000 (entrambe carenate) sono due moto molto diverse, non è che le seconde siano la naturale evoluzione delle prime. Cambia il modo di guidarle radicalmente, certo se poi guidi un 1000 come un 600 :shock: beh sei su un altro pianeta, ma in generale col 1000 diciamo che eviti di stare sempre al limitatore...

Daccordissimo, per questo il 600 lo considero più una belva da pista...

Tornando all'argomento che mi par di capire sia migrato dai CBR alla hostess, vi dico che per guardare nell'occhi l'amica di Matt ho dovuto alzare lo sguardo... ed io sono un regazzino di soli 196cm... :shock:
Liuc

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 19 settembre 2006, 14:40

losqua ha scritto:
Tornando all'argomento che mi par di capire sia migrato dai CBR alla hostess, vi dico che per guardare nell'occhi l'amica di Matt ho dovuto alzare lo sguardo... ed io sono un regazzino di soli 196cm... :shock:

Maremma bonina :shock: :shock: !

Ci sta' che avesse avuto anche i tacchi, anche se sinceramente non ne ha di bisogna la fanciulla :rido: :rido:
ImmagineImmagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 19 settembre 2006, 18:33

:daglienedipiu:

Bellissimo!

MP x il portale.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)