Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

pg01 ha scritto:http://www.moto.it/racconti/leggi02.asp?EID=793819

Freud ha scritto:E poi ci penso e mi ricordo di quei casi che mi si sono presentati nel lavoro in pronto soccorso con traumi importanti o morti anche non andando affatto forte... e quindi alla fine mi chiudo in un atteggiamento fatalistico che vuole mascherare la paura di questa vita così fragile... che però non deve impedirci di viverla secondo le nostre passioni.

n.8
mephistophele ha scritto:A me ha lasciato di sasso il racconto su ss65.it di "Puzza di morte sulla A22"...solo pochi giorni prima del 7.

...un tempo fu..

mephistophele ha scritto:A me ha lasciato di sasso il racconto su ss65.it di "Puzza di morte sulla A22"...solo pochi giorni prima del 7.

pg01 ha scritto:mephistophele ha scritto:A me ha lasciato di sasso il racconto su ss65.it di "Puzza di morte sulla A22"...solo pochi giorni prima del 7.
a chi lo dici?
la settimana prima avevamo discusso di rumori che venivano dalla trasmissione, e gli avevo fatto presente che per come era solito fare la manutenzione alla moto era sicuramente finita.
tornato dal pranzo: "ho tirato la catena, il rumore è sparito"..."il kit costa troppo lo facciamo un'altra volta..."
quando ieri ho visto che continuava a girare in moto anche dopo averne constatato la trasmissione finita e dopo un viaggio autostradale e con fibbia jeans finita in mezzo...mi son cascate le braccia.
e se un pò ero riuscito a venirne fuori, ci son ricascato dentro del tutto.

mephistophele ha scritto:pg01 ha scritto:mephistophele ha scritto:A me ha lasciato di sasso il racconto su ss65.it di "Puzza di morte sulla A22"...solo pochi giorni prima del 7.
a chi lo dici?
la settimana prima avevamo discusso di rumori che venivano dalla trasmissione, e gli avevo fatto presente che per come era solito fare la manutenzione alla moto era sicuramente finita.
tornato dal pranzo: "ho tirato la catena, il rumore è sparito"..."il kit costa troppo lo facciamo un'altra volta..."
quando ieri ho visto che continuava a girare in moto anche dopo averne constatato la trasmissione finita e dopo un viaggio autostradale e con fibbia jeans finita in mezzo...mi son cascate le braccia.
Non sono praticamente nessuno per venire a consolare te...ma stai sicuro che, viste le apparenti dinamiche dell'accaduto, anche una moto appena uscita dal concessionario non lo avrebbe trattenuto dal fare quell'impennata che l'ha portato più in alto di tutti
n.1
tabauro ha scritto:mephistophele ha scritto:pg01 ha scritto:mephistophele ha scritto:A me ha lasciato di sasso il racconto su ss65.it di "Puzza di morte sulla A22"...solo pochi giorni prima del 7.
a chi lo dici?
Non sono praticamente nessuno per venire a consolare te...ma stai sicuro che, viste le apparenti dinamiche dell'accaduto, anche una moto appena uscita dal concessionario non lo avrebbe trattenuto dal fare quell'impennata che l'ha portato più in alto di tutti
Scusate a questo punto comincio a nutrire dei dubbi su quello ke ho letto nell'articolo giornalistico...
mi spiegate, per favore, esattamente la dinamica.
mephi parli di impennata in senso "figurato"?
Grazie.

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 7 ospiti