a fra poco, fede!

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

pg01
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

a fra poco, fede!

Messaggioda pg01 » mercoledì 11 luglio 2007, 13:54

salva un albero, mangia un castoro

Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 11 luglio 2007, 14:05

Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

dania_shark
Moderatore
Moderatore
Moto: KTM RC8R
Contatta:

Re: a fra poco, fede!

Messaggioda dania_shark » mercoledì 11 luglio 2007, 14:16

Concordo in pieno...l'ho fatta 10 giorni fà e me ne sono innamorata!!!!

Futa!!!! :ammore:
Squala nell'animo!!!
https://squaladesign.co.nz

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » mercoledì 11 luglio 2007, 19:55

ma cosa è accaduto a questo povero ragazzo?
ImmagineImmaginen.8

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 12 luglio 2007, 0:09

Sono tutti racconti toccanti di uno che mai e poi mai avrebbe pensato di dover lasciarci le penne per strada,era molto fiero della sua passione
................... :team:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

cabracabra
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » giovedì 12 luglio 2007, 12:53

Fa impressione leggere quei racconti così pieni di vita e di passione per le due ruote ma anche di rispetto per gli altri, non lo conoscevo ma deve essere stato proprio un bravo ragazzo, sono veramente triste...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 12 luglio 2007, 14:03

Ciao Fede, mi mancherà il tuo modo di affrontare questa vita!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » giovedì 12 luglio 2007, 15:10

Di racconti di fede ne ho trovati anche altri e ti fanno ghiacciare ora che tutto quel bel gioco è finito...
però a pensarci bene è il destino. Soprattutto in quel racconto dove dice di aver cambiato la hornet per il cbr... http://www.moto.it/racconti/leggi02.asp?EID=788893

dopo il cbr ne sono passate altre, e forse anche la paura...
comunque di paure più o meno grosse ne abbiamo prese tutti... le promesse sono sempre le stesse... ma poi pian piano passa. Per fortuna è così, o per sfortuna...
Comunque a volte mi ritrovo ad essere in situazione di pericolo per la mia eccessiva velocità o per il modo di andare... e forse diviene facile dire: "se le piste fossero più accessibili... " E poi ci penso e mi ricordo di quei casi che mi si sono presentati nel lavoro in pronto soccorso con traumi importanti o morti anche non andando affatto forte... e quindi alla fine mi chiudo in un atteggiamento fatalistico che vuole mascherare la paura di questa vita così fragile... che però non deve impedirci di viverla secondo le nostre passioni.

Federico era un bravo ragazzo. Ci mancherà!
Ciao PapaRR
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » giovedì 12 luglio 2007, 17:24

A me ha lasciato di sasso il racconto su ss65.it di "Puzza di morte sulla A22"...solo pochi giorni prima del 7.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » giovedì 12 luglio 2007, 19:52

Freud ha scritto:E poi ci penso e mi ricordo di quei casi che mi si sono presentati nel lavoro in pronto soccorso con traumi importanti o morti anche non andando affatto forte... e quindi alla fine mi chiudo in un atteggiamento fatalistico che vuole mascherare la paura di questa vita così fragile... che però non deve impedirci di viverla secondo le nostre passioni.

io la vivo + o - come te...
sono molto fatalista, se deve accadere qualcosa (non necessariamente riferito alla morte) accade...

certo poi cerco cmq di non andarmela a cercare, anche se ammetto che non sempre ci riesco...
ImmagineImmaginen.8

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 13 luglio 2007, 0:44

mephistophele ha scritto:A me ha lasciato di sasso il racconto su ss65.it di "Puzza di morte sulla A22"...solo pochi giorni prima del 7.

Quoto
Fede... ho letto tutti i tuoi articoli, tutto quello che è possibile leggere su di te per cercare di conoscerti di più di quanto non sia riuscito a farlo in occasione di una pizza. Avrei voluto incontrarti altre volte proprio perchè da quella pizza mi hai lasciato qualcosa di te da dover scoprire.....cazzo pero', così non vale.
Rimarrà scolpita nella mia memoria quella serata.

:ossom:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

pg01
Cartello stradale
Cartello stradale
Contatta:

Messaggioda pg01 » venerdì 13 luglio 2007, 13:49

mephistophele ha scritto:A me ha lasciato di sasso il racconto su ss65.it di "Puzza di morte sulla A22"...solo pochi giorni prima del 7.

a chi lo dici?

la settimana prima avevamo discusso di rumori che venivano dalla trasmissione, e gli avevo fatto presente che per come era solito fare la manutenzione alla moto era sicuramente finita.

tornato dal pranzo: "ho tirato la catena, il rumore è sparito"..."il kit costa troppo lo facciamo un'altra volta..."

quando ieri ho visto che continuava a girare in moto anche dopo averne constatato la trasmissione finita e dopo un viaggio autostradale e con fibbia jeans finita in mezzo...mi son cascate le braccia.

e se un pò ero riuscito a venirne fuori, ci son ricascato dentro del tutto.
salva un albero, mangia un castoro

Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda mephistophele » venerdì 13 luglio 2007, 16:31

pg01 ha scritto:

a chi lo dici?

la settimana prima avevamo discusso di rumori che venivano dalla trasmissione, e gli avevo fatto presente che per come era solito fare la manutenzione alla moto era sicuramente finita.

tornato dal pranzo: "ho tirato la catena, il rumore è sparito"..."il kit costa troppo lo facciamo un'altra volta..."

quando ieri ho visto che continuava a girare in moto anche dopo averne constatato la trasmissione finita e dopo un viaggio autostradale e con fibbia jeans finita in mezzo...mi son cascate le braccia.

Non sono praticamente nessuno per venire a consolare te...ma stai sicuro che, viste le apparenti dinamiche dell'accaduto, anche una moto appena uscita dal concessionario non lo avrebbe trattenuto dal fare quell'impennata che l'ha portato più in alto di tutti

Immagine Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 13 luglio 2007, 16:55

mephistophele ha scritto:
pg01 ha scritto:

a chi lo dici?

Non sono praticamente nessuno per venire a consolare te...ma stai sicuro che, viste le apparenti dinamiche dell'accaduto, anche una moto appena uscita dal concessionario non lo avrebbe trattenuto dal fare quell'impennata che l'ha portato più in alto di tutti

Scusate a questo punto comincio a nutrire dei dubbi su quello ke ho letto nell'articolo giornalistico...

mi spiegate, per favore, esattamente la dinamica.

mephi parli di impennata in senso "figurato"?

Grazie.
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda mephistophele » venerdì 13 luglio 2007, 19:07

tabauro ha scritto:
mephistophele ha scritto:
pg01 ha scritto:

a chi lo dici?

Scusate a questo punto comincio a nutrire dei dubbi su quello ke ho letto nell'articolo giornalistico...

mi spiegate, per favore, esattamente la dinamica.

mephi parli di impennata in senso "figurato"?

Grazie.

Si Tab, in senso puramente figurato.

Immagine Immagine

Torna a “L'angolo serio”