il mio cuore a pezzi

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » martedì 11 luglio 2006, 18:57

Artax80 ha scritto::rotfl: :rotfl: ...Dai Riccardo.. :daglienedipiu: di divertimento!!!

questo è poco ma sicuro....... :daglienedipiu: :dagliene: :dagliene: :dagliene:
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 11 luglio 2006, 19:00

solohornet ha scritto:
Drag8 ha scritto:tanto il segno non ci rimane.. . :burningflames:

infatti.....e poi mica lo vado a dire a qualcuno......

ci mancherebbe solo quello!!!
Immagine Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 12 luglio 2006, 13:09

Si si infierite bastardi !!!!!!!!!!
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » giovedì 27 luglio 2006, 9:48

Ciao raga!!! Tutto bene? Io decisamente sì. Finalmente ho intrapreso la strada per uscire dal tunnel tetro della sofferenza. Ora sono quasi contento. Ho poco tempo da dedicarvi perchè sono preso da mille cose e fatico pure ad eccendere il pc, però appena ho un attimo, come vedete, torno da voi per aggiornarvi. Non che sia successo qualcosa di particolare, ma ho conosciuto un sacco di persone (90% ragazze) è beh, chiaramente mi sto divertendo un sacco......ricordate cosa mi dicevate? fai quello che mai avresti potuto fare...detto, fatto :ciapastatamponata:

A presto

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » giovedì 27 luglio 2006, 10:43

Ottimo! Avanti tutta!!! :ciao:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

DeaNera®
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » giovedì 27 luglio 2006, 10:57

occhio che chiodo scaccia chiodo non funziona mai benissimo..
se anche riesci a scacciare il pensiero poi rischi di rimanere con un vuoto dentro.
Auguri cmq :)
Immagine

DaveTheBrave
Spingi bici
Spingi bici

Messaggioda DaveTheBrave » giovedì 27 luglio 2006, 11:41

solohornet ha scritto:Ciao raga!!! Tutto bene? Io decisamente sì. Finalmente ho intrapreso la strada per uscire dal tunnel tetro della sofferenza. Ora sono quasi contento. Ho poco tempo da dedicarvi perchè sono preso da mille cose e fatico pure ad eccendere il pc, però appena ho un attimo, come vedete, torno da voi per aggiornarvi. Non che sia successo qualcosa di particolare, ma ho conosciuto un sacco di persone (90% ragazze) è beh, chiaramente mi sto divertendo un sacco......ricordate cosa mi dicevate? fai quello che mai avresti potuto fare...detto, fatto :ciapastatamponata:

A presto

Ebbravo :clap:
Immagine

Krys
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Krys » giovedì 27 luglio 2006, 16:21

solohornet ha scritto:Ciao raga!!! Tutto bene? Io decisamente sì. Finalmente ho intrapreso la strada per uscire dal tunnel tetro della sofferenza. Ora sono quasi contento. Ho poco tempo da dedicarvi perchè sono preso da mille cose e fatico pure ad eccendere il pc, però appena ho un attimo, come vedete, torno da voi per aggiornarvi. Non che sia successo qualcosa di particolare, ma ho conosciuto un sacco di persone (90% ragazze) è beh, chiaramente mi sto divertendo un sacco......ricordate cosa mi dicevate? fai quello che mai avresti potuto fare...detto, fatto :ciapastatamponata:

A presto

vai alla grande Riccardo!!! :daglienedipiu:
Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » giovedì 27 luglio 2006, 20:05

DeaNera® ha scritto:occhio che chiodo scaccia chiodo non funziona mai benissimo..
se anche riesci a scacciare il pensiero poi rischi di rimanere con un vuoto dentro.
Auguri cmq :)

No, cara Dea, niente chiodo scaccia chiodo. Divertente, lo so, ma per poco. Se stai male dopo ti torna la tua bella tristezza. Semplicemente mi provoca piacere conoscere tante persone, casualmente la maggior parte di esse sono di sesso femminile e mi diverto tantissimo a verificare sempre di più che mai e poi mai potrò capire la psiche femminile..... :testate: ;)
Dopo è normale essendo fatto di carne che all'interno di questo 90% ci sia qualcuno che ti piace pericolarmente e allora :ciapastatamponata:

Lamps!!

Ecco il mio Space!

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » giovedì 27 luglio 2006, 20:06

Krys ha scritto:

A presto

vai alla grande Riccardo!!! :daglienedipiu:

Certo, tranquillo, mi sto dando da fare..... :dagliene:

Ecco il mio Space!

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 27 luglio 2006, 20:11

:bene:

Domenica si fa un bel giro !!!!!
Immagine

Abruptum
Palo
Palo
Contatta:

Messaggioda Abruptum » sabato 19 agosto 2006, 13:11

Come ti capisco, sto passando tutt'ora un periodo simile anche se per cause diverse, ma ti posso assicurare che il tempo rimargina tutte le ferite, anche le più profonde...in bocca a lupo!! e :daglienedipiu: :rido:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 9 settembre 2006, 10:36

Ciao riky ti sei ripreso ma non ti fai piu' sentire !!!!!!!
Fatti vivo !!!!!! :ciao: :daglienedipiu:
Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » domenica 22 ottobre 2006, 13:33

2LE ha scritto:Ciao riky ti sei ripreso ma non ti fai piu' sentire !!!!!!!
Fatti vivo !!!!!! :ciao: :daglienedipiu:

Ciao Ragazzi........
Scusate la mia assenza dal forum così prolungata, ma ho avuto un po' di casini col pc...
Allora, dovrei raccontarvi un sacco di cose solo che non basterebbe un forum intero..... :rido:
Sto molto meglio, anzi sto bene, direi. Avevate ragione voi, tutto passa, basta avere la pazienza di aspettare, la forza di volontà di reagire e un sacco di amici che ti danno la spallata giusta quando stai barcollando. Tra questi amici ci sono anche quelli virtuali di questo forum, gente che magari non conosci, però che sa dirti la parola giusta al momento opportuno...
Sono fuori dal tunnel, ho passato un'estate all'insegna del divertimento, ho conosciuto un sacco persone. Certo non tutte sono eccezionali, ma l'importante è fare l'esperienza giusta.
In particolare, forse il mio cuore ha ripreso a battere per qualcuno, niente di ufficiale, però ho riavvertito quella bella sensazione di provare sentimenti per una persona. Ottimo no? Certo, il pessimismo inconscio che nasce dopo che la prendi in quel posto ti porta ad andare coi piedi di piombo, forse troppo, ma la paura di soffrire è tremenda e ti condiziona che lo voglia oppure no!! E' come se pensassi che vivere una storia sia sinonimo di sofferenza certa prima o poi...
Va beh, dai, però non mi lamento, se solo penso a come stavo messo un po' di mesi fa.....

Scusate ancora per la mia lunga assenza, ma non è stata colpa mia....

Lamps!!

Ecco il mio Space!

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » domenica 22 ottobre 2006, 14:49

Vale sempre la pena rischiare di soffrire per provare le sensazioni che solo l'innamoramento e l'amore ti può dare ;)
La paura è logico che ci sia, basta non farsi dominare da essa.
Ovviamente non è che uno si butta ai piedi della prima che capita, sia chiaro :P come minimo bisogna capire se la persona che ci sta di fronte è degna dei sentimenti che si potrebbero provare e soprattutto se è degna della nostra fiducia, ma una volta superato questo scoglio, seppur con un occhio sempre vigile (o si rischia di andare in giro col prosciutto sugli occhi), la paura si mette in un angolino e pian pianino alla persona che abbiamo scelto dobbiamo dare tutto.
La vita vale la pena viverla sempre intensamente e darsi a metà ci leva metà della gioia che potremmo provare.

Auguri ;)
Immagine

Torna a “L'angolo serio”