Artax80 ha scritto::rotfl:...Dai Riccardo..
di divertimento!!!
questo è poco ma sicuro.......

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

Artax80 ha scritto::rotfl:...Dai Riccardo..
di divertimento!!!

solohornet ha scritto:Ciao raga!!! Tutto bene? Io decisamente sì. Finalmente ho intrapreso la strada per uscire dal tunnel tetro della sofferenza. Ora sono quasi contento. Ho poco tempo da dedicarvi perchè sono preso da mille cose e fatico pure ad eccendere il pc, però appena ho un attimo, come vedete, torno da voi per aggiornarvi. Non che sia successo qualcosa di particolare, ma ho conosciuto un sacco di persone (90% ragazze) è beh, chiaramente mi sto divertendo un sacco......ricordate cosa mi dicevate? fai quello che mai avresti potuto fare...detto, fatto![]()
A presto

solohornet ha scritto:Ciao raga!!! Tutto bene? Io decisamente sì. Finalmente ho intrapreso la strada per uscire dal tunnel tetro della sofferenza. Ora sono quasi contento. Ho poco tempo da dedicarvi perchè sono preso da mille cose e fatico pure ad eccendere il pc, però appena ho un attimo, come vedete, torno da voi per aggiornarvi. Non che sia successo qualcosa di particolare, ma ho conosciuto un sacco di persone (90% ragazze) è beh, chiaramente mi sto divertendo un sacco......ricordate cosa mi dicevate? fai quello che mai avresti potuto fare...detto, fatto![]()
A presto

DeaNera® ha scritto:occhio che chiodo scaccia chiodo non funziona mai benissimo..
se anche riesci a scacciare il pensiero poi rischi di rimanere con un vuoto dentro.
Auguri cmq

Krys ha scritto:solohornet ha scritto:Ciao raga!!! Tutto bene? Io decisamente sì. Finalmente ho intrapreso la strada per uscire dal tunnel tetro della sofferenza. Ora sono quasi contento. Ho poco tempo da dedicarvi perchè sono preso da mille cose e fatico pure ad eccendere il pc, però appena ho un attimo, come vedete, torno da voi per aggiornarvi. Non che sia successo qualcosa di particolare, ma ho conosciuto un sacco di persone (90% ragazze) è beh, chiaramente mi sto divertendo un sacco......ricordate cosa mi dicevate? fai quello che mai avresti potuto fare...detto, fatto![]()
A presto
vai alla grande Riccardo!!!

2LE ha scritto:Ciao riky ti sei ripreso ma non ti fai piu' sentire !!!!!!!
Fatti vivo !!!!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti