claudiabiker ha scritto:Solohornet ,
Credimi , stare mae adesso è inevitabile , chiunque cerchi di tirarti su non ce la può fare ....tu non sei pronto per mettere una pietra sopra a questa storia finita .
Ma non credere che sarà sempre cosi .
Non conosco i dettagli della vostra storia e dei motivi della fine ...ma qualunque cosa sia successa , passerà ....Ci vuole solo tempo , e voglia di ricominciare .
Non è giusto (comunque sia andata) che tu ti escluda dal mondo , d'altronde sono sicura che i tuoi amici riuscirebbero a rendere la tua sofferenza un po piu leggera , e se sono AMICI sono li per te ...
Mi viene da dire che se la storia è finita non era Lei .....
Insinuare che non ti meriti forse è troppo , sempre perchè non so nulla , ma prova a pensare che devi guardare avanti ....e devi volerti bene !!!
Scusami se mi sono permessa di scriverti qualcosa , ma ho passato 2 anni da incubo anche io ...quindi so come ti senti ....
Se volessi fare ancora due chiacchere sono a dispo .
Forza , e magari tra qualche tempo , rileggendo questo post sorriderai
Probabilmente mi sono spiegata male ...d'altronde sono in ufficio con poco tempo ..
Volevo cmq dirti in poche parole , che solo il tempo può alleviare il dolore , e sicuramente gli Amici (quelli con la "A" maiuscola ) possono aiutarti a superare meglio questo tuo brutto momento .
E' normale starci male , ma credo che come è successo anche a me , un giorno ti svegli e capisci razionalmente che non ne vale la pena buttarsi cosi giu per ....qualcuno che probabilmente non se lo merita ....

.