il mio cuore a pezzi

Per condividere forti emozioni

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » giovedì 22 giugno 2006, 17:12

claudiabiker ha scritto:Solohornet ,
Credimi , stare mae adesso è inevitabile , chiunque cerchi di tirarti su non ce la può fare ....tu non sei pronto per mettere una pietra sopra a questa storia finita .
Ma non credere che sarà sempre cosi .
Non conosco i dettagli della vostra storia e dei motivi della fine ...ma qualunque cosa sia successa , passerà ....Ci vuole solo tempo , e voglia di ricominciare .
Non è giusto (comunque sia andata) che tu ti escluda dal mondo , d'altronde sono sicura che i tuoi amici riuscirebbero a rendere la tua sofferenza un po piu leggera , e se sono AMICI sono li per te ...
Mi viene da dire che se la storia è finita non era Lei .....
Insinuare che non ti meriti forse è troppo , sempre perchè non so nulla , ma prova a pensare che devi guardare avanti ....e devi volerti bene !!!

Scusami se mi sono permessa di scriverti qualcosa , ma ho passato 2 anni da incubo anche io ...quindi so come ti senti ....

Se volessi fare ancora due chiacchere sono a dispo .

Forza , e magari tra qualche tempo , rileggendo questo post sorriderai ;)

Probabilmente mi sono spiegata male ...d'altronde sono in ufficio con poco tempo ..
Volevo cmq dirti in poche parole , che solo il tempo può alleviare il dolore , e sicuramente gli Amici (quelli con la "A" maiuscola ) possono aiutarti a superare meglio questo tuo brutto momento .
E' normale starci male , ma credo che come è successo anche a me , un giorno ti svegli e capisci razionalmente che non ne vale la pena buttarsi cosi giu per ....qualcuno che probabilmente non se lo merita ....

;)
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Re: il mio cuore a pezzi

Messaggioda Artax80 » giovedì 22 giugno 2006, 17:19

Jules ha scritto:

Ehi questo e' l'angolo giusto, siamo unti non solo nella passione delle due ruote, :bene: .

....ma soprattutto siamo UNTI.. :rido: :rido: :rotfl:
SoloHornet tranquillo..
sio sta male,si,è vero! Poi come le ferite,anche le più profonde il tutto si rimargina e può rimanere una cicatrice ;)
Una cicatrice ti dice che sei pronto per andare avanti..ma ti ricorda anche quello che è stato,nel bene e nel male.....
Fatti forza,piangi se devi farlo,sfogati se ne hai la voglia..ma non farlo durare troppo :bene:

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

...

Messaggioda Bez » giovedì 22 giugno 2006, 17:38

si parla di sentimenti,niente di tangibile o di definibile...ognuno li vive a modo suo,non esiste un modo giusto o uno sbagliato,ma credo che il tempo sia l'unica soluzione...non è la più semplice e nemmeno la meno dolorosa,ma è l'unica che dà dei risultati...

Tieni botta!!!!!!

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

fabio
Amministratore
Amministratore
Moto: Kawadagliene 636 zerotre

Messaggioda fabio » giovedì 22 giugno 2006, 19:52

E' successo a me come a tanti di vivere un momento così...
Ogni persona è diversa, ognuno ha esigenze e modi di (ri)prendersi differenti, quindi non starò a darti consigli che non conosce bene neanche per me...
Voglio, se possibile, farti sentire un altro po' di calore, di vicinanza, mia oltre a tutte le persone che già l'hanno fatto.

:team:
Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Ora Tuono THUNDER 1000R Nera MY07
Località: Nordica Moto: Prima Hornet 600 MY04 Ora Aprilia Tuono 1000R MY 07
Contatta:

Messaggioda solohornet » giovedì 22 giugno 2006, 20:03

grazie veramente!!! in un certo senso anche poche e semplici parole ti aiutano a sentire meno dolore nel petto e cerchi di farti forza. Tutti hanno passato certi momenti e tutti sono qui a parlarmene, quindi vuol dire che prima o poi passerà tutto e tutto sarà solo un brutto o belllo ricordo.....
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 22 giugno 2006, 21:34

purtroppo è molto facile trovarsi in situazioni di questo tipo, se uno crede in qualcosa e qui ci riferiamo ad una storia d'amore, ma la stesa cosa potrbbe vaere anche in altri contesti... è giusto che ci si lanci a capofitto...
purtroppo non sempre tutto va come si spera ma l'importante è non cedere e rimanere forti... è difficile, molto difficile ma bisogna credere in se stessi e imparare a scavalcare tutti gli ostacoli che nella vita ci troveremo davanti!

forza e coraggio... :daglienedipiu: ;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » venerdì 23 giugno 2006, 0:38

solohornet ha scritto:.....
.....
Tutti hanno passato certi momenti e tutti sono qui a parlarmene, quindi vuol dire che prima o poi passerà tutto e tutto sarà solo un brutto o belllo ricordo.....

Esatto, alla maggior parte di noi è capitato e tutti possono darti la propria ricetta per far passare il male. Io metto il mio consiglio da due cent, con la speranza che un minimo possa aiutare: tutte le esperienze di vita, belle o brutte che siano, ti faranno crescere e aumentano la tua esperienza. Ne consegue che tutti gli errori che hai/ha fatto ti serviranno in futuro per non sbagliare più o per sbagliare "meno" :prrr:
Ricorda che ci vuole la tranquillità, e cosa più importante adesso circondati di gente che ha voglia di divertirsi, anche se tu non ne hai voglia sforzati, certi stati d'animo si trasmettono e l'ultima cosa che ti serve è una compagnia di gente depressa che sta li a compatirti. Fuori a divertirsi, march! la vita ricomincia! :daglienedipiu:
Amichevolmente
Marco
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » venerdì 23 giugno 2006, 12:56

Fai le cose anche se non ne hai voglia.
Soprattutto le cose che ti hanno sempre dato piacere.
Sforzati e falle, senza riflettere.

Anche nei momenti più bui ci sono parentesi meno buie.
Usa al massimo questi momenti meno peggio.

La strada è questa, ma ci vuole tempo.

Spesso se ne esce migliori e più forti.

In bocca la lupo.
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 23 giugno 2006, 13:01

Leggo solo ora del tuo stato d'animo a pezzi mi dispiace un sacco, sembravate molto affiatati avbevate un sacco di cose in comune,forse la tua passione per il calcio non era condivisa pienamente ma per il resto eravate una cosa sola.
Se hai bisogno di qualcosa o qualcuno noi siamo qui per aiutarti,siamo sempre in giro ti puoi unire a noi e cercare di non pensarci svagandoti un po' e nel frattempo il tempo fara' la sua parte.

Se ne hai voglia e la cosa ti puo' essere da sfogo raccontaci tutto e vedremo di darti i migliori consigli.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » venerdì 23 giugno 2006, 18:21

2LE ha scritto:Leggo solo ora del tuo stato d'animo a pezzi mi dispiace un sacco, sembravate molto affiatati avbevate un sacco di cose in comune,forse la tua passione per il calcio non era condivisa pienamente ma per il resto eravate una cosa sola.
Se hai bisogno di qualcosa o qualcuno noi siamo qui per aiutarti,siamo sempre in giro ti puoi unire a noi e cercare di non pensarci svagandoti un po' e nel frattempo il tempo fara' la sua parte.

Se ne hai voglia e la cosa ti puo' essere da sfogo raccontaci tutto e vedremo di darti i migliori consigli.

grazie lele. ora non mi sembra il caso di rompere le scatole e annoiarvi raccontando come sono andate le cose. rischierei solo di occupare tanto spazio al server del forum. ma se ci tenete posso anche farlo.
Quello che ti posso dire è che non sempre le cose sono come appaiono, nel bene e nel male. il fatto che mi sento dire da tutti che eravamo una cosa sola ora non fa che farmi star male, anche se apprezzo sinceramente. Mi manca tanto, ma so anche che a tornare indietro non cambierebbe nulla, perchè ormai sono cambiato io. Certe cose io non le capisco e mai le accetterò. Quindi vivrei sempre in un mondo di rimpianti, rimorsi, rinfacciandosi le cose. sarebbe ancora sofferenza, forse anche peggiore. Forse non era destino. Pensavo di avere trovato la migliore persona che potesse capitarmi, invece non è così. Oppure non sbagliato io, chi lo sa? Probabilmente ci sarà sempre qualcuno migliore, anzi sicuramente. ed è bello e giusto così. E' inutile piangere, secondo me chi provoca sofferenza non merita di vedere lacrime. Io sto lottando contro i fantasmi del passato. Ora basta, però. Il presente è da vivere al massimo. Solo così si potrà apprezzare il futuro.....
Sinceramente....

Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto!
Ecco il mio Space!

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » venerdì 23 giugno 2006, 18:25

pippopik ha scritto:
Ricorda che stare con una persona che non ci vuole, o che non è convinta, a volte fa soffrire molto di più che non starci più.

parole sante, ne sono proprio convinto........

Ecco il mio Space!

solohornet
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda solohornet » venerdì 23 giugno 2006, 18:26

fast3r ha scritto:
solohornet ha scritto:ora basta, chi non mi vuole non mi merita!!

Nessuno merita le tue lacrime, e chi le merita non ti fara' mai piangere.

:team:

spero che almeno servano e lavare l'anima dai brutti pensieri e dei ricordi che ora non fanno che male......

Ecco il mio Space!

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 23 giugno 2006, 18:41

Se la tua scelta e' quella di dimenticare e' un conto ma se invece vuoi tornare in dietro allora le cose cambiano e a volte delle liti o delle situazioni come la tua dove ci si separa e si decide di andare ognuno per la propria strada ma poi si torna assieme queste cose rafforzano il rapporto e lo rendono migliore di prima,
si tratta solo di sapere le tue intenzioni,ma non dobbiamo saperle noi ma devi esserne convinto tu' qualsiasi sia la tua scelta di vita.
La vita e' tua e te la devi godere come meglio credi.
Su col morale e :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » venerdì 23 giugno 2006, 19:03

Eddai non gli mettere il dubbio... :prrr: ;)
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » venerdì 23 giugno 2006, 22:51

solohornet ha scritto:spero che almeno servano e lavare l'anima dai brutti pensieri e dei ricordi che ora non fanno che male......

A volte le lacrime sono indispensabili, proprio per questo!
E sono sacrosante... l'importante e' sfogarsi e guardare sempre avanti, anche se questo vuol dire prosciugarsi gli occhi e prendere a pugni una parete: tenersi tutto dentro non è di grande aiuto!

Forza e coraggio!!! :dagliene:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Torna a “L'angolo serio”