Giuly_83 ha scritto:se ti piace fare gruppo perchè non vieni con noi di sabato dato che ci sono tutti gli altri!
ma quando di sabato c'erano tutti gli altri?
io sta cosa non me la ricordo....o forse non ero tutti gli altri...

Giuly_83 ha scritto:rally non diceva a te!
cmq venerdi da noi ci saranno sicuri kermit e faster e forse invece di manetta(non è sicuro di esserci) cabracabra! per la birretta non so.. ale è in palestra e arriva a casa verso le 21,30/22. vediamo cosa fare! cmq sabato sera ci vediamo anche al ristorante nel caso non si facesse venerdi!
vedrò di convincere ale a venire al ristorante!!!!

M a se fai le lasagne allora cambio idea, e se fai anche il tirami su allora mi fermo fino a martedì, dopo di che mi trasferisco a casa di mozzo a mangiare a sbaffo quello della Maria Grazia, poi vado da Robi perchè devo chiedergli qualche consiglio legale, poi da Filo per lezione di guida teorica, e da Freud a farmi visitare la schiena e il ginocchio, così facendo arriverà sabato e sarò pronto per il mercatino di Novegro

kermit ha scritto:Effettivamente filo ci hai messo un anno e ti sei beccato una delle poche domeniche col tempo di Mer.a, però io ero contento lo stesso perchè quando la gente viene a trovarmi sono sempre felice, ed in più mi piace cercare di imparare qualcosa![]()
Io alla prossima stagione neppure vi dico che piu sarete e piu mi farete felici![]()
Per la Giuly e Ale non voglio più venire da voi perchè a me la suzuki non piace![]()
![]()
M a se fai le lasagne allora cambio idea, e se fai anche il tirami su allora mi fermo fino a martedì, dopo di che mi trasferisco a casa di mozzo a mangiare a sbaffo quello della Maria Grazia, poi vado da Robi perchè devo chiedergli qualche consiglio legale, poi da Filo per lezione di guida teorica, e da Freud a farmi visitare la schiena e il ginocchio, così facendo arriverà sabato e sarò pronto per il mercatino di Novegro
![]()
Grazie matti di milano per la settimana a sbaffo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte ho voglia di rivedervi tutti a sabato![]()
cosi ti faccio felice e sono felice anch'io!!!!
e magari anche il tiramisù!! vedremo vedremo..... 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti