I matti di Milano (e dintorni)

Moderatori: k3pp0, Artax80

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » martedì 6 novembre 2007, 16:25

Giuly_83 ha scritto:se ti piace fare gruppo perchè non vieni con noi di sabato dato che ci sono tutti gli altri! :bene:

ma quando di sabato c'erano tutti gli altri?
io sta cosa non me la ricordo....o forse non ero tutti gli altri... :mmm:
Immagine Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 6 novembre 2007, 16:35

sul post dell'eicma c'è scritto chi viene.. si sta organizzando la gioranata di sabato all'eicma e la sera al ristorante argentino.. :clap:
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » martedì 6 novembre 2007, 16:38

scusate mi sembrava che si stesse parlando di una continuità di frequentazione, non di un evento che ricorre una volta l'anno
:coram te:
Immagine Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 6 novembre 2007, 16:41

:rido: perdonato!!! :prrr:

ci vieni all'eicma? edddddddaiiiiiiiiiiiiiiiiii :daglienedipiu:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 6 novembre 2007, 19:35

non volevo scatenare nessuna frecciatina... anzi...

In cuor mio speravo davvero di potervi vedere tutti insieme, io sono a milano al 99% venerdì sera e sicuramente sabato e domenica fino al pomeriggio... se avete anche solo un minuto libero proviamo a berci una birrozza insieme!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 6 novembre 2007, 19:44

rally non diceva a te! :bene:

cmq venerdi da noi ci saranno sicuri kermit e faster e forse invece di manetta(non è sicuro di esserci) cabracabra! per la birretta non so.. ale è in palestra e arriva a casa verso le 21,30/22. vediamo cosa fare! cmq sabato sera ci vediamo anche al ristorante nel caso non si facesse venerdi!
vedrò di convincere ale a venire al ristorante!!!! :angel:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 6 novembre 2007, 19:54

Giuly_83 ha scritto:rally non diceva a te! :bene:

cmq venerdi da noi ci saranno sicuri kermit e faster e forse invece di manetta(non è sicuro di esserci) cabracabra! per la birretta non so.. ale è in palestra e arriva a casa verso le 21,30/22. vediamo cosa fare! cmq sabato sera ci vediamo anche al ristorante nel caso non si facesse venerdi!
vedrò di convincere ale a venire al ristorante!!!! :angel:

lo sò, ma io vorrei rivedervi tutti! tutti! e vorrei sempre vedere tutti felici di stare insieme... sò che non è facile!

La birretta era beccare anche chi non riesce ad esserci sabato all'eicma e/o sera!

;)

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 6 novembre 2007, 20:07

io penso che sarò piu presente di sabato!! magari riesci a beccare chi non ci sarà :bene:
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » martedì 6 novembre 2007, 20:41

Allora... basta dai! Evitiamo di battibeccare... secondo me ognuno partecipa a modo suo, come e quando se la sente... non per questo è da biasimare o da criticare!

Allora Cape?? e MEphistophele?? e Bube, Gino, la Baghi, Curtzman, Beppe... etc.. sono da biasimare perchè non ci sono allo speedy? non credo! e Poi a questo punto si potrebbe dire, organizziamo a rozzano, così è più vicino anche a loro (Cape e Mephistophele)... e poi vorrei vedere chi si presenta tutti i lunedì!

Insomma quello che voglio dire, è che evidentemente ognuno la guarda dal proprio punto di vista e pensa di avere ragione... anche tu Filo ci sei ma se si organizza cose che non sei stato tu a proporre, non ci sei sempre (vedi per andare da Kermit... ci è voluto più di un anno per convincerti a venire) ... come è giusto che sia secondo me, ognuno fa quello che si sente di fare!
Quindi, invece di prenderci a beccate come i capponi che sono appesi a testa in giù per andare al macello... vediamo di andare d'accordo. :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 6 novembre 2007, 20:45

:bene:
Immagine

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 6 novembre 2007, 21:05

Effettivamente filo ci hai messo un anno e ti sei beccato una delle poche domeniche col tempo di Mer.a, però io ero contento lo stesso perchè quando la gente viene a trovarmi sono sempre felice, ed in più mi piace cercare di imparare qualcosa :bene:
Io alla prossima stagione neppure vi dico che piu sarete e piu mi farete felici :bene:
Per la Giuly e Ale non voglio più venire da voi perchè a me la suzuki non piace :prrr: :prrr: :prrr: M a se fai le lasagne allora cambio idea, e se fai anche il tirami su allora mi fermo fino a martedì, dopo di che mi trasferisco a casa di mozzo a mangiare a sbaffo quello della Maria Grazia, poi vado da Robi perchè devo chiedergli qualche consiglio legale, poi da Filo per lezione di guida teorica, e da Freud a farmi visitare la schiena e il ginocchio, così facendo arriverà sabato e sarò pronto per il mercatino di Novegro :bene:
Grazie matti di milano per la settimana a sbaffo :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:
Scherzi a parte ho voglia di rivedervi tutti a sabato :bene: :bene:
W la romanina! Dagliene di curve....

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 6 novembre 2007, 21:44

kermit ha scritto:

:clap: :clap: :clap: a chi lo dici... ;)

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 6 novembre 2007, 22:58

Freud è sempre Freud!

:coram te:

Purchè rimanga su una Aprilia...

:prrr:

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » mercoledì 7 novembre 2007, 0:34

Su aprilia penso di rimanerci... non si sa ancora se RSV o V4... dipende da quanto ci metto a vendere i miei mezzi.... almeno uno dei due devo prima venderlo! :testate:

Comunque all'eicma sbaverò in giro per gli stand!
The President Undertaker

ImmagineImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » mercoledì 7 novembre 2007, 9:15

kermit ha scritto:Effettivamente filo ci hai messo un anno e ti sei beccato una delle poche domeniche col tempo di Mer.a, però io ero contento lo stesso perchè quando la gente viene a trovarmi sono sempre felice, ed in più mi piace cercare di imparare qualcosa :bene:
Io alla prossima stagione neppure vi dico che piu sarete e piu mi farete felici :bene:
Per la Giuly e Ale non voglio più venire da voi perchè a me la suzuki non piace :prrr: :prrr: :prrr: M a se fai le lasagne allora cambio idea, e se fai anche il tirami su allora mi fermo fino a martedì, dopo di che mi trasferisco a casa di mozzo a mangiare a sbaffo quello della Maria Grazia, poi vado da Robi perchè devo chiedergli qualche consiglio legale, poi da Filo per lezione di guida teorica, e da Freud a farmi visitare la schiena e il ginocchio, così facendo arriverà sabato e sarò pronto per il mercatino di Novegro :bene:
Grazie matti di milano per la settimana a sbaffo :coram te: :coram te: :coram te: :coram te: :coram te:

be se mi regali il tuo cbr io non ti dirò di no anzi!!! :prrr: cosi ti faccio felice e sono felice anch'io!!!! :canna:
va be vedremo di fare le lasagne! :bene: e magari anche il tiramisù!! vedremo vedremo..... :angel:
Immagine

Torna a “I Matti di Milano”