Allegra Brigata Toscana

Moderatori: k3pp0, Artax80

motoretta
Cartello stradale
Cartello stradale

Messaggioda motoretta » mercoledì 26 aprile 2006, 22:05

Voi mettè arrivare sulla spiaggia di Viareggio o quasiasi altra direttamente dal mare e parcheggiare sulla battigia tipo 007 ? :rido: :rido:

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 27 aprile 2006, 9:50

mattfly ha scritto:Luke... ma figurati!!!!! :prrr: :prrr:
Per fortuna ci si po' scherzare eccome... :rido: sto qui e pare che non sia mai caduto... la Bea invece è un po' ferita ma tornerà intatta, forse :mmm:

Piuttosto Luke li volevi anche te allora i tamponsss?

Ok!.... fraintendimenti eliminati. :clap: :rido:
beh.. i Tampax....e li vorrei pure io...ma ci sto' dentro? sono in tempo? se si beh allora ... :dagliene:

Drag8 ha scritto:luke.. mi spiace che hai frainteso.. il mio "non ci scherzerei + di tanto" era riferito alla notoria "astuzia" :lol: degli uomini dell'arma..

ok! come sopra. :bene: :dagliene:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Re: A BELLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Messaggioda LukeFrx » giovedì 27 aprile 2006, 9:54

Andrea74 ha scritto:Oh belle fieee, come va'?

Credevate di esservi sbarazzati di me e invece no :rido: :rido: !

Non ce la faccio piu' a stare a casa e poi mi prende male a sentire il rombo delle moto che passa vicino casa mia!

Il 3 di maggio (giorno della visita) si avvicina e spero che sto tutore me lo levano,anche se poi ci sara' la riabilitazione!

Voi che mi dite, ABT ne avete oiu' organizzati?

Grande Andre!! ti do' un ben ritrovato anche qui in ABT! vai mitico! dagliene di riabilitazione!! :dagliene: ti aspettiamo tutti...e poi si va a rifassi un buon birrino vai... :bevi: :bevi:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Re: A BELLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Messaggioda Drag8 » giovedì 27 aprile 2006, 11:01

Andrea74 ha scritto:Oh belle fieee, come va'?

graaaaaaaande ANDREEEEEEEEEEEEE!!! com'è? come stai grillone???
Immagine Immagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 27 aprile 2006, 12:22

questa ve la devo proprio raccontare...
Ieri pomeriggio mi sono deciso di portare la mia bimba dal conce (dove l'ho acquistata usata a settembre '05) per il "tagliando" programmato all'interno dell'anno di garanzia.....
30 ?uri...buttati nel ces......water....
Mi sono fatto Prato-Fucecchio...(ebbene si, l'ho trovato lì il mio amore...):) ...per vedermi "rubato" di 30 ? per un tagliando, io credo, nemmeno fatto... mi dice: "si..si tutto ok la tua moto, non abbiamo fatto niete è tutto apposto". (Avevo chiesto di non cambiarmi l'olio motore perche' in una scivolata sul fianco dx di novembre avevo perso olio...e quindi olio nuovo).

1 ora di lavoro per trovarmi la moto lucidata in ogni sua parte (motore...plastiche..paracatena...cupolino....)con uno spray (sembra al silicone o qualcosa del genere) che fra l'altro è stato dato anche con la sella montata.... vi potete immaginare la nebulizzazione di tale spray dove possa essere finito.... :non ci credo: ...al ritorno a casa piuttosto incazz...mi sembrava di essere a sedere su una sella appoggiata su cuscinetti a sfera! :strainkazz:
neanche la catena mi hanno sistemato....... senza far nomi conce Kawa di Fucecchio. E pensare che mi aveva fatto una buona impressione.... :no no: non si fa così...... proprio vero, ci sono certi conce che giusto la vendita..poi dopo, bona!!. Credo che a questo punto mandero' a quel paese i tagliandi programmati con loro..........e andro' dal mio di fiducia...

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 27 aprile 2006, 13:01

Dai Luke, non te la prendere... poteva andarti peggio :wink: Purtroppo i tagliandi spesso taglieggiano, senza servire ad un cacchio :shock: Almeno hai fatto un giretto con la moto :rido:

A proposito di giretti: sabato mattina dovrei lavorare, ma sembra che per manutanzione server salti l'operatività, quindi potrei essere libero. Se questo miracolo accadesse, c'è nessuno per ritrovarsi sabato? Io una giratina la farei proprio volentieri :bene:
Sempre che il tempo regga :?

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 27 aprile 2006, 13:25

Luke che tagliando era? Quanti km? Strano che non ci fosse proprio nulla da fare :mmm: Comunque sicuramente per spillarti un pò di soldi lo stesso hanno fatto finta di pulirti la moto qua e là per un'ora... certo che almeno una bella pulita completa alla catena (=smontandola) potevano fartela! :ti faccio sparare:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » giovedì 27 aprile 2006, 13:55

Oggi ho ripreso la moto, ma causa stagione di m3rd@ e sopratutto per via del fatto che non mi sono rimesso ancora bene, non l'ho praticamente provata per niente. Dal grafico del banco prova la cavalleria totale alla ruota è salita a 87 dagli 84 che erano, e dai 5000rpm in su l'erogazione è decisamente cambiata, la moto prende meglio perdavvero ed è molto regolare, anche ai bassi regimi sembra che vada meglio.
Il maggior guadagno c'e' stato dai 9000 ai 12000rpm, quando poi avrò occasione di tirarla a dovere vi dirò le impressioni, ora come ora con 4km all'attivo non mi sento di sbilanciarmi :wink:
...aspetto con terrore il risultato della "prova consumi"....brrrr.... :shock:
Ciao
Marco

PS: fast3r, ma per smontare la catena bisogna rompere una maglia (un piolino per la precisione) e successivamente richiuderla con l'apposito attrezzino per ribatterlo, di solito la catena è smontata solo per sostituirla.
Cmq facciamoli i nomi di questi meccanici del cavolo, che non si meritano certo i nostri soldi :no no: andrebbe quasi aperto un thread "meccanici da evitare" da tenere sempre in evidenza......
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 27 aprile 2006, 14:51

Dr.Manetta ha scritto:Dai Luke, non te la prendere... :shock: Almeno hai fatto un giretto con la moto :rido:

si, senza dubbio...mi sono buttato verso poggio a caiano e ho pensato...quasi quasi taglio per Poggio e riscendo verso Montelupo.... azz...strada mai fatta...ci saranno state pendenze a 45° salita a discesa !!...vorrei come l'hanno progettata quella strada.. :shock: ...vabbe'... Ho preso anche un temporale al ritorno...praticamente se me ne stavo a casa l'era mejo.... :porca:

A proposito di giretti: sabato mattina dovrei lavorare, ma sembra che per manutanzione server salti l'operatività, quindi potrei essere libero. Se questo miracolo accadesse, c'è nessuno per ritrovarsi sabato? Io una giratina la farei proprio volentieri :bene:
Sempre che il tempo regga :?

Per me si potrebbe anche fa'!...... ma ho visto le previsioni...e non sono delle migliori. (manutenzione server...mmmmmm.. mi ricorda qualcosa.....) :testate:

X Fast3r
fast3r ha scritto:Luke che tagliando era? Quanti km? Strano che non ci fosse proprio nulla da fare :mmm: Comunque sicuramente per spillarti un pò di soldi lo stesso hanno fatto finta di pulirti la moto qua e là per un'ora... certo che almeno una bella pulita completa alla catena (=smontandola) potevano fartela! :ti faccio sparare:

ne ho 11.000 circa e la moto ne aveva 9800 circa..... mah... pare strano che nulla ci sia da fare...e che "tutto ok..."

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda fast3r » giovedì 27 aprile 2006, 14:58

MarcoH03 ha scritto:PS: fast3r, ma per smontare la catena bisogna rompere una maglia (un piolino per la precisione) e successivamente richiuderla con l'apposito attrezzino per ribatterlo, di solito la catena è smontata solo per sostituirla.

:mmm:
Non ho mai provato, ma penso che smontando la ruota si possa sfilare ugualmente! Sento di un sacco di gente che la catena la pulisce immergendola nel gasolio, ad esempio!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 27 aprile 2006, 16:23

'seraaaaaaaaaaaaaaa .. bella gente .. come state?come state?
Immagine Immagine

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » giovedì 27 aprile 2006, 17:20

:caffe: ...........io più o meno così!
Per ripigliammi avrei bisogno di un pò di 'osette....... :ciapastatamponata: .... :bevi: .....e anche :zzz:
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » giovedì 27 aprile 2006, 17:36

maremma primaverile....anche io c'ho 'na botta...... mi ci vorrebbe una bella dormita..... :zzz: .... via ora vo' a casa. Anche pe' oggi l'è finita... :banana:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 27 aprile 2006, 18:24

Beati voi fankazzisti! :tie:

Ma insomma, un ritrovino prima del radunone non si fa? Andiamo sciolti? Mi sarebbe piaciuto arrivare con qualche distintivo/maglietta/adesivo raffigurante l'ABT per fare un po' scena... ma a questo punto :(

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » giovedì 27 aprile 2006, 18:31

Secondo me ci scappa un ritrovino... :mmm:
Io ci starei, m'arrivassero le gomme........ :porca:

Sentitevi perbene con Rallysta per la disponibilità tamponi, sto raccogliendo i soldi, vi ho scritto anche in privato, se rispondete in privato avete la certezza che leggo xk mi giunge segnalazione via mail! :)

:bene:
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

Torna a “Allegra Brigata Toscana”