mattfly ha scritto:Luke... ma figurati!!!!!![]()
![]()
Per fortuna ci si po' scherzare eccome...sto qui e pare che non sia mai caduto... la Bea invece è un po' ferita ma tornerà intatta, forse
![]()
Piuttosto Luke li volevi anche te allora i tamponsss?
Drag8 ha scritto:luke.. mi spiace che hai frainteso.. il mio "non ci scherzerei + di tanto" era riferito alla notoria "astuzia"degli uomini dell'arma..

...un tempo fu..

Andrea74 ha scritto:Oh belle fieee, come va'?
Credevate di esservi sbarazzati di me e invece no![]()
!
Non ce la faccio piu' a stare a casa e poi mi prende male a sentire il rombo delle moto che passa vicino casa mia!
Il 3 di maggio (giorno della visita) si avvicina e spero che sto tutore me lo levano,anche se poi ci sara' la riabilitazione!
Voi che mi dite, ABT ne avete oiu' organizzati?
ti aspettiamo tutti...e poi si va a rifassi un buon birrino vai...

...un tempo fu..

Andrea74 ha scritto:Oh belle fieee, come va'?

...al ritorno a casa piuttosto incazz...mi sembrava di essere a sedere su una sella appoggiata su cuscinetti a sfera!
non si fa così...... proprio vero, ci sono certi conce che giusto la vendita..poi dopo, bona!!. Credo che a questo punto mandero' a quel paese i tagliandi programmati con loro..........e andro' dal mio di fiducia...
...un tempo fu..

Comunque sicuramente per spillarti un pò di soldi lo stesso hanno fatto finta di pulirti la moto qua e là per un'ora... certo che almeno una bella pulita completa alla catena (=smontandola) potevano fartela! 

andrebbe quasi aperto un thread "meccanici da evitare" da tenere sempre in evidenza......
Dr.Manetta ha scritto:Dai Luke, non te la prendere...Almeno hai fatto un giretto con la moto
![]()

A proposito di giretti: sabato mattina dovrei lavorare, ma sembra che per manutanzione server salti l'operatività, quindi potrei essere libero. Se questo miracolo accadesse, c'è nessuno per ritrovarsi sabato? Io una giratina la farei proprio volentieri![]()
Sempre che il tempo regga

fast3r ha scritto:Luke che tagliando era? Quanti km? Strano che non ci fosse proprio nulla da fareComunque sicuramente per spillarti un pò di soldi lo stesso hanno fatto finta di pulirti la moto qua e là per un'ora... certo che almeno una bella pulita completa alla catena (=smontandola) potevano fartela!
...un tempo fu..

MarcoH03 ha scritto:PS: fast3r, ma per smontare la catena bisogna rompere una maglia (un piolino per la precisione) e successivamente richiuderla con l'apposito attrezzino per ribatterlo, di solito la catena è smontata solo per sostituirla.

Torna a “Allegra Brigata Toscana”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti