ho bisogno di un vostro consiglio.
come gestore telefonico del mio cellulare ho TIM, ho sempre avuto TIM e mi sono sempre torvata bene, qualche mese fa però ho voluto cambiare profilo e fare TIMTRIBU' ( grandissimo errore) prima, con FLASH TIM una ricarica di ? 25 mi durava più di un mese ( intorno alle 5 settimane a volte anche 6) ora con TIMTRIBU' mi dura 3 settimane e non ho cambiato il mio traffico di chiamate e messaggi, è sempre lo stesso di prima, praticamente ho preso una gran
con TIMTRIBU'.
oggi volevo passare in un centro TIM per tornare al mio vecchio PROFILO ( flash tim) ma non sono + tanto convinta che mi convenga, e qui entrate in gioco voi....
secondo voi mi conviente restare a TIM o VODAFONE conviene di più????
diciamo che non vi so dire che prevalenza di numeri ho nel cell, dal momento che passi a VODAFONE senza cambiare numero ho tanti numeri tim nel cell. ma mi sa che tanti sono
help !!!!!!

Esempio , adesso con vodafone infinity sono 3 mesi che spendo 10 cent al dì e mando 50 sms gratis ....e quando mi scade pago 5 ? per un altro mese ....se ci faccio i conti spenderei moooolto di piu ....Però è per i vodafone ...per i tim o gli altri operatori , ti fanno un po si sconto sul costo del sms (9 cent anzichè 15 direi) ....