vodafone o tim???

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

zavorrina2LE
Motociclista da bar
Motociclista da bar

vodafone o tim???

Messaggioda zavorrina2LE » lunedì 15 maggio 2006, 14:26

ciao ragazzi/e
ho bisogno di un vostro consiglio.
come gestore telefonico del mio cellulare ho TIM, ho sempre avuto TIM e mi sono sempre torvata bene, qualche mese fa però ho voluto cambiare profilo e fare TIMTRIBU' ( grandissimo errore) prima, con FLASH TIM una ricarica di ? 25 mi durava più di un mese ( intorno alle 5 settimane a volte anche 6) ora con TIMTRIBU' mi dura 3 settimane e non ho cambiato il mio traffico di chiamate e messaggi, è sempre lo stesso di prima, praticamente ho preso una gran :ciapastatamponata: con TIMTRIBU'.
oggi volevo passare in un centro TIM per tornare al mio vecchio PROFILO ( flash tim) ma non sono + tanto convinta che mi convenga, e qui entrate in gioco voi....
secondo voi mi conviente restare a TIM o VODAFONE conviene di più????
diciamo che non vi so dire che prevalenza di numeri ho nel cell, dal momento che passi a VODAFONE senza cambiare numero ho tanti numeri tim nel cell. ma mi sa che tanti sono

help !!!!!!
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Re: vodafone o tim???

Messaggioda rosix » lunedì 15 maggio 2006, 14:29

zavorrina2LE ha scritto:ciao ragazzi/e
ho bisogno di un vostro consiglio.
come gestore telefonico del mio cellulare ho TIM, ho sempre avuto TIM e mi sono sempre torvata bene, qualche mese fa però ho voluto cambiare profilo e fare TIMTRIBU' ( grandissimo errore) prima, con FLASH TIM una ricarica di ? 25 mi durava più di un mese ( intorno alle 5 settimane a volte anche 6) ora con TIMTRIBU' mi dura 3 settimane e non ho cambiato il mio traffico di chiamate e messaggi, è sempre lo stesso di prima, praticamente ho preso una gran :ciapastatamponata: con TIMTRIBU'.
oggi volevo passare in un centro TIM per tornare al mio vecchio PROFILO ( flash tim) ma non sono + tanto convinta che mi convenga, e qui entrate in gioco voi....
secondo voi mi conviente restare a TIM o VODAFONE conviene di più????
diciamo che non vi so dire che prevalenza di numeri ho nel cell, dal momento che passi a VODAFONE senza cambiare numero ho tanti numeri tim nel cell. ma mi sa che tanti sono

help !!!!!!

Secondo me ti conviene passare anche dalla h3g...hanno delle tariffe davvero eccezionali e se vuoi puoi cambiare il cellulare con una spesa minima.

ciaoooo

PS Primo :primo:
ImmagineImmagineImmagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 15 maggio 2006, 14:33

Io le ho provate tutte e sono sempre tornata all'ovile ..(vodafone)..Premetto che sono malata per gli sms ...io e il mio moroso ci mandiamo praticamente sms tutto il giorno , non ci chiamiamo ... :wink:
Avevo un TIM e spendevo un sacco solo con i mess ...,Ho preso vodafone e nel frattempo ho provato anche wind (grande mink....) ti scalano i soldi a loro piacimento senza regole ..... :matto:
I mess li pago 10 cent (ho un profile vecchio , ma so che ora sono aumentati) ....
Mi trovo da dio ....Anche perchè Vodafone fa delle promozioni interessanti ... :rido: Esempio , adesso con vodafone infinity sono 3 mesi che spendo 10 cent al dì e mando 50 sms gratis ....e quando mi scade pago 5 ? per un altro mese ....se ci faccio i conti spenderei moooolto di piu ....Però è per i vodafone ...per i tim o gli altri operatori , ti fanno un po si sconto sul costo del sms (9 cent anzichè 15 direi) ....
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

zavorrina2LE
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda zavorrina2LE » lunedì 15 maggio 2006, 14:35

ma mi hanno detto che con 3 ci sono diversi problemi di copertura, e poi sono davvero convenienti verso tim vodafone e numeri fissi oppure solo con altri numeri 3??? una mia collega aveva 3 e presa dalla disperazione è passata a vodafone
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

zavorrina2LE
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda zavorrina2LE » lunedì 15 maggio 2006, 14:36

claudiabiker ha scritto:Io le ho provate tutte e sono sempre tornata all'ovile ..(vodafone)..Premetto che sono malata per gli sms ...io e il mio moroso ci mandiamo praticamente sms tutto il giorno , non ci chiamiamo ... :wink:
Avevo un TIM e spendevo un sacco solo con i mess ...,Ho preso vodafone e nel frattempo ho provato anche wind (grande mink....) ti scalano i soldi a loro piacimento senza regole ..... :matto:
I mess li pago 10 cent (ho un profile vecchio , ma so che ora sono aumentati) ....
Mi trovo da dio ....Anche perchè Vodafone fa delle promozioni interessanti ... :rido: Esempio , adesso con vodafone infinity sono 3 mesi che spendo 10 cent al dì e mando 50 sms gratis ....e quando mi scade pago 5 ? per un altro mese ....se ci faccio i conti spenderei moooolto di piu ....Però è per i vodafone ...per i tim o gli altri operatori , ti fanno un po si sconto sul costo del sms (9 cent anzichè 15 direi) ....

grazie 1000 per il consiglio
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 15 maggio 2006, 14:36

zavorrina2LE ha scritto:ma mi hanno detto che con 3 ci sono diversi problemi di copertura, e poi sono davvero convenienti verso tim vodafone e numeri fissi oppure solo con altri numeri 3??? una mia collega aveva 3 e presa dalla disperazione è passata a vodafone

A detta di alcune colleghe , a parte il problema di copertura rete , hanno delle tariffe super -convenienti per numeri 3 e fissi ma altri operatori non sono competitivi ....prenditela dal fatto che ogni telefono ha una sola sim compatibile ....è un gran casotto ... :mmm:
Immagine

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » lunedì 15 maggio 2006, 14:44

claudiabiker ha scritto:
zavorrina2LE ha scritto:ma mi hanno detto che con 3 ci sono diversi problemi di copertura, e poi sono davvero convenienti verso tim vodafone e numeri fissi oppure solo con altri numeri 3??? una mia collega aveva 3 e presa dalla disperazione è passata a vodafone

A detta di alcune colleghe , a parte il problema di copertura rete , hanno delle tariffe super -convenienti per numeri 3 e fissi ma altri operatori non sono competitivi ....prenditela dal fatto che ogni telefono ha una sola sim compatibile ....è un gran casotto ... :mmm:

Bha io ho un nokia 6680 preso con la scheda tre 3 vi assicuro che non ho mai avuto problemi di copertura manco sulle murgie pugliesi...
e cmq se prendi una scheda 3 con il telefono abbinato (buono non un LG per fare i fighetti) fidati che non hai bisogno di cambiare schede.
ImmagineImmagineImmagine

Trullu
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Trullu » lunedì 15 maggio 2006, 14:46

ti consiglio vodafone anch'io, più che altro per tutte le offerte che fa! io ero wind, poi tim, poi wind, poi vodafone... e mo mi sa che resto vodafone che mi va stra bene (tra infinity e infinity sms spendo pochissimo :clap: :clap: :clap: )
Life is a street, I ride it!! :D

scatteredthoughts.splinder.com

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 15 maggio 2006, 14:53

Trullu ha scritto:ti consiglio vodafone anch'io, più che altro per tutte le offerte che fa! io ero wind, poi tim, poi wind, poi vodafone... e mo mi sa che resto vodafone che mi va stra bene (tra infinity e infinity sms spendo pochissimo :clap: :clap: :clap: )

Quoto i pieno infatti , spendo pochissimo .... :banana:
Immagine

zavorrina2LE
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda zavorrina2LE » lunedì 15 maggio 2006, 14:54

grazie ragazzi :rido:

ma una curiosità, spendete pochissimo in generale ( verso tim e numeri fissi) oppure solo verso vodafone?
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 15 maggio 2006, 14:58

zavorrina2LE ha scritto:grazie ragazzi :rido:

ma una curiosità, spendete pochissimo in generale ( verso tim e numeri fissi) oppure solo verso vodafone?

Ovvio che verso vodafone si spende ancor meno , ma rispetto le altre compagnie trovo piu conveniente Vodafone anche verso gli altri operatori .
Immagine

zavorrina2LE
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda zavorrina2LE » lunedì 15 maggio 2006, 15:29

un ultimo consiglio,
passando a vodafone dite che cambia qualcosa se mantengo lo stesso numero???? o mi congisliate anche di cambiare numero?
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » lunedì 15 maggio 2006, 15:52

Ti conviene portarti dietro il numero: anche se c'è un po' di sbattimento, di solito le compagnie premiano chi porta dietro il numero con sostanziosi omaggi.

Io x esempio che ho vodafone da sempre avevo avuto l'idea (sbagliata) di passare a wind. Ho chiesto la number portability. Dopo un op' mi ha chiamato vodafone e per convincermi a rimanere mi ha regalato 6 mesi di telefonate gratis :banana:
Ovviamente sono rimasto :rido:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Chrys75
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Chrys75 » lunedì 15 maggio 2006, 15:57

Vodafone... non sbagli... :bene:
Il mio motoclub!
http://www.4inlinea.com

tuning, itinerari, tecnica e molto altro!!

zavorrina2LE
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda zavorrina2LE » lunedì 15 maggio 2006, 16:24

grazie ancora raga, mi sa tanto che oggi passerò a vodafone, grazie ancora :rido:
Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!

Torna a “Bar”