Le comiche di Zuzz dal benzinaio

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Le comiche di Zuzz dal benzinaio

Messaggioda Zuzz » martedì 29 aprile 2008, 21:37

Ero combattuto se raccontare la novella o meno..Non ho avuto testimoni tranne il benzinaio, morto due giorni fa in un fatale incidente :paura: :paura: ..del tutto inispiegabile :devil: :devil: ..Ora potrei stare zitto...ma come membro (di cane) vecchiotto della comunità, non posso esimermi dal mostrare anche i lati più oscuri della mia persona..percui.. :specchi: .

Qualche sabato fa, a ridosso dell'ora di pranzo, decido estemporaneamente di andare dal distributore ad abbeverare quella sorta di idrovora verde-cimice che mi ritrovo sotto il box. C'era in programma una sparatina sul presto e non mi andava di dire agli amici che avrei trovato ad aspettarmi con la sigaretta e la faccia scocciata dal mio solito "quarto d'ora accademico" che dovevo fare anche benzina. Esco di slancio con Jeans e scarpette, ma metto la giacca in cordura e i guanti. Visto il bel clima decido di fare un giro di 10km per raggiungere il distributore che ho sotto casa..Un pò di misto con una D208RR posteriore che mostra fiera la tela sul bordo, con questi asfalti ancora sporchi, è un divertimento perchè credi di andare al limite anche ai 40km/h e la moto sembra avere 300cv da scaricare a terra. Arrivo dal distributore bello gasato e visto che era deserto, ci entro un pò allegrotto, con frenata secca in prossimità della pompa e spegnimento del motore in movimento..Sborone! A 31 anni dovrei aver capito che una legge inesorabile della natura dice che se tanto ridi, poi tanto piangi! Ed è qui che la tragedia si consuma. HO I LACCI DI TUTT'E DUE LE SCARPE AGGROVIGLIATI NELLE PEDANE!! Mi trovo con la moto spenta e ferma, quindi inerme, le gambe ancorate e il benzinaio a 40 metri di distanza. Dopo qualche istante di equilibrio cedo ad un inevitabile destino e mi lascio cadere su di un fianco urlando il nome del benzinaio (che è mio cliente, cribio!). Mi butto sotto la moto sfruttando le protezioni tecniche delle spalle e dei gomiti. Il 636 è completamente illeso. Passano due secondi e la gola si gonfia, realizzo e butto giù due silenziosissime e deflagranti al tempo stesso "ma.don.ne", ma l'effetto catartico non si realizza e allora urlo 6 o 7 santi con nomi bizzarri a pieno petto..Adesso si!! La vena giugulare a questo punto è un oleodotto dall'incazzatu.ra feroce e mi viene una forza tale da alzare la moto divaricando le gambe. Butto via qualche altro bestemmione perchè la caviglia era finita sotto il carter frizione che era bollente..ma non graffiato come mi accadde all'Hornet immacolata che mio cognato fece cadere da ferma! Fu un trauma da cui non mi riebbi! La moto non ha subito nessun tipo di danno, neanche minimo. Sono felice. Vedovo il benzinaio che correva verso di me alla moviola; con un occhio rideva e con l'altro si disperava..Poi quando ha avuto modo di vedere bene il mio viso da vicino, anche l'altro ochhio si disperava. Ha capito che una sola traccia di sorriso sul suo volto gli avrebbe provocato un immediato morso sul volto ed un conseguente mio abbeveramento di sangue! Di colpo la moto divenne leggerissima sotto l'effetto del suo aiuto. Ma l'orgoglio ne è uscito particolarmente segnato...
Che serva di conforto a chi, all'inizio del proprio rapporto con un'amata moto, fa cag.ate anche meno gravi e se ne vergogna!! Io dopo milioni di sparate non ancora comprendo che se gli stivali da moto non hanno i lacci, ci dovrà pur essere un motivo!
Saluti

fast3r
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Re: Le comiche di Zuzz dal benzinaio

Messaggioda fast3r » martedì 29 aprile 2008, 21:44

Acc... :rido:
Se non altro, hai avuto una gran prontezza di riflessi (nonché grande spirito di sacrificio) a gettarti sotto la tua amata verdona per salvarla da qualsiasi graffio! :clap:
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

Nel frattempo in Irlanda... :senza_speranza:
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 29 aprile 2008, 21:57

Eeeeeh la SAGGGGEZZZZA.... :rotfl:

meno male che non Vi siete fatti nulla...

Erpiotta
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Aprilia Tuono 1000 R
Contatta:

Messaggioda Erpiotta » martedì 29 aprile 2008, 22:39

Zuzz, non sei il solo....io stamane vado al benzinaio, il quale davanti alla pompa ha il piano stradale inclinato, con la Hornet riuscivo a mettere il cavalletto senza problemi, ma con la Tuono poco ci è mancato che cadesse la moto, l'ho rialzata con sforzi sovrumani prima che cadesse, nel frattempo è arrivato un contadino che doveva fare benzina e mi han fatto spostare, una sudata.... :porca:

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » mercoledì 30 aprile 2008, 8:12

Alla fine si puo' dire che è andata bene sia a te che alla moto ;) !
ImmagineImmagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » mercoledì 30 aprile 2008, 8:45

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Zuzz , mi dispiace molto ...per il tuo orgoglio , ma mi fa molto piacere che non vi siate fatti niente !!
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » mercoledì 30 aprile 2008, 9:23

La moto è anche sacrificio, no? :clap:
Bella storia :bene:

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » mercoledì 30 aprile 2008, 9:52

dai zuzz, il benzinaio non ha riso ma io si e pure parecchio!! :rido: :prrr:

adesso se non vuoi riscriverci fra qualche settimana dicendoci dell' altro vai a cambiare le gomme!!!!!!!!!!!!
:prrr:
:daglienedipiu:
Immagine

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » mercoledì 30 aprile 2008, 10:25

Scusamitanto Zuzz... :rido: ...ma proprio... :dehehiou: .... :dehehiou: ...
..in ufficio non riuscivo a non ridere!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:coram te: hai tutta la mia solidarietà, immagino come ci si possa sentire...ma solo lontanamente :shock: menomale la moto non si è fatta nulla..temo non ci sarebbe stata via di fuga per il benzinaio altrimenti :angel:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 30 aprile 2008, 19:07

Mitico Zuzz!

:rido: :canna:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » mercoledì 30 aprile 2008, 21:31

No no..ridete pure!!!!!! :mmm: Mi sono volontariamente esposto alla pubblica gogna per espiare!
Sapete che vi dico? La differenza tra me, pilota dotato di infinita destrezza :prrr: :canna: ed un imbranato consiste nel fatto che io posso sempre decidere di fare l'imbranato, mentre il contrario è del tutto impossibile per l'imbranato stesso!! Va beh, non ci crede nessuno... :angel:

@Feel:

Ho già pronto un treno di Racetech fornite dal mitico Jonny, ma sto aspettando di procurarmi una equilibratrice manuale..perchè i gommisti (dopo che uno ha avuto il barbaro coraggio di rubare 35€ ad un amico che ha montato delle Metzeler arrivate insieme alle mie, avendo già io smontato i cerchi dalla sua moto e stallonato i vecchi pneumatici, smaltendoli tra le altre cose..) NON MI VEDONO PIU'!!!

E poi è mia tradizione: l'anteriore lo regalo a qualche endurista che in estate monta il kit motard e il posteriore (dopo che regolarmente sbaglio la pressione giusta) lo porto alle tele per impressionare il novellino su al passo...Tanto poi ci sono i miei amici veloci che compatiscono...Sai è bello essere un pò Pulp nella vita..soprattutto se durante la settimana si deve essere seri..e per me è uno sforzo non da poco!
Salutazzi!

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » mercoledì 30 aprile 2008, 21:35

se tu mi vedessi adesso mi daresti un morso... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » giovedì 1 maggio 2008, 21:19

come ti capisco...

qualche giorno fa dal benzinaio, mi fermo, spengo e la chino verso sinistra... :ne so:

peccato che non avevo messo il cavalletto... :angel:

nel tentativo di non farla cadere punto il piede sinistro che scivola sulla piazzola sporca di gasolio... :paura:

per poco non mi stacco un braccio ma sono riuscito a non farla cadere.... :shock:
ImmagineImmaginen.8

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » venerdì 2 maggio 2008, 10:33

:paura: :paura: :specchi: :specchi:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 6 maggio 2008, 19:37

mi sa che vista la fortuna che gira a tutto il forum io dal benzinaio vado a piedi e col fustino in mano :rido: :rido: :rido:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Torna a “Bar”