Oggi sono stato in pista a misano....turno unico...dalle 9 alle 17.
Prima nota negativa: le previsioni davano bel tempo oggi e brutto domani, fatto sta che alle 12 e 45 ha cominciato a diluviare...e quindi girata in pista a putt.... ho fatto appena 140 km...
Altro fatto negativo che mi da molta tristezza: sono un fermone....
E' la seconda volta che vado a misano, il mio miglior tempo oggi e' stato di 2:01:31....
E' vero che la zetina non e' propriamente moto da pista....ma io ci tiro come un matto...esco dalle curve in assetto "variabile", faccio staccate con accenni di sbandieramento e nel "curvone" sparo a piu' non posso...
nonostante i miei sforzi..i tempi sono quelli che sono... e mi passano tutti nelle parti veloci...e sopratutto in staccata...
Eppure non mi considero un fermone, per strada i miei amici me li tengo dietro..... oggi invece mi han sverniciato (2 col cbr 600 k5 e 1 col 636) facendo tempi di 2/3 secondi inferiori e nel caso del ninja anche di 8 secondi sotto...
Adoro la mia moto....ma comincio a pensare che nonostante tutti i soldi spesi in modifiche ( cartucce forcella, mono del 636, pompa radiale, tubi in treccia etc etc etc) non sara' mai minimamente paragonabile ad una supersportiva...
Per curiosita'.... qualcuno di voi mi saprebbe dire mediamente in quanto gira una naked media?
Lo so che in pista ci si va sopratutto per divertirsi, ed io quello faccio, ma dopo un po' uno guarda anche ai miglioramenti ed al resto...e rimanere in fondo mi pesa un po'
ok..mi sono sfogato....
ora fustigatemi.....

in pista