maaaaaa la maleducazione?!!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

maaaaaa la maleducazione?!!

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 30 marzo 2007, 8:45

ieri mattina è successa una cosa che mi ha fatto inervosire parecchio e anche oggi ci ho pensato...
esco la mattina per andare a prendere la moto in box come sempre faccio. la tiro fuori, intanto che si riscalda chiudo il box e poi inizio a montare la borsa serbatoio (dovevo far la spesa!). come molti garage c'è anche una salita larga un po piu di una macchina circa. ad un certo punto mentre chiudevo il box arriva un tizio dall'alto della salita e mi dice che deve parcheggiare la macchina.. cosi gli dico che sto finendo e che salgo su. dopo pochi minuti l'imbecille arriva con la macchina dove c'è la salita! :shock: e gia mi girano le scatole ma non dico nulla.. avevo quasi finito di sistemare la borsa e stavo x mettermi il casco.. e il tipo arriva dicendomi cosi (stesse parole): "sbrigati sbrigati c datti una mossa e muoviti che ho fretta!" :shock:
scusa???????? :mattarel: gli ho detto francamente "ma che modi sono di parlare a una persona che neanche conosce?" e lui ha continuato a dirmi di darmi una mossa :shock: cosi l'ho mandato a quel paese tra di me ma deve aver sentito!!!!!! :rotfl: ad un certo punto scende e mi dice che se fossi stata sua figlia mi avrebbe gia tirato 3 schiaffoni e io gli ho detto "povera figlia!!" ridendo (anche se intanto mi stavo preoccupando che a momenti questo mi mette le mani addosso) e cosi ha iniziatoa di darmi della stronza, della cretina e sapete come? è sceso e si è messo davanti a me con il dito che mi puntava (e io pensavo si si provavi a mettermi le mani adosso e ti arriva una bella denuncia) e questo qua poi mi dice: tu sai chi sono io? e io: a me non me ne frega una cippa di chi è lei!!!! e cosi mi chiede i miei documenti!!!! :shock: :matto: certa gente pensa di essere il capo anche per strada!!!! :rotfl: e io ovviamente mi rifiuto e mi dice che mi potrebbe denunciare.. e io: per cosa??? :rotfl: sempre sul ridere!!!
poi mi dice ok io la macchina non la sposto. sali! :shock: sei scemo? ho pensato! io li manco ci passo!!! cmq ho dovuto fare tutta retro per far accomodare signore il capo del settore polizia o carabinieri.. non lo so.. mi ha pure minacciato che se mi trovava per strada.......... voleva tenermi 3 ore li!!! in box!! ah ah e io gliho detto che non avevo fretta!!! che potevo star anche li!!! mah :matto:

comunque sono uscita che nonostante mi ero trattenuta tremavo alla grande! :testate:
ma a queste persone si può far qualcosa!?! io se lo ribecco la mattina sto male.. non vi dico stamattina.. ero li a controllare se la sua macchina era li(e c'era!).. penso che lavora da quelle parti ma non ne ho idea.. cmq sia era un tizio sulla cinquantina..
scusate lo sfogo.. solo che se lo rivedo che mi fa stavolta????? :shock:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 30 marzo 2007, 8:49

Allucinante ci sono persone in giro veramente fulminate...

:porca:

Giuly finchè puoi evitalo... :shock:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 30 marzo 2007, 8:50

La prossima volta chiamaci!

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 30 marzo 2007, 8:54

la prossima volta esco con la tuta e il cacso in testa!!!! :canna: e poi sono azzi!!!! per lui!!! :rotfl: però scherzi a parte prima o poi lo ribecco.. :specchi: pensavo far una chiaccherata col custode che sta li ma ovviamente alle 7,30/8,00 non c'è e arriva dopo.. quindi non ha visto nulla.. :mmm:
Immagine

neuter
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda neuter » venerdì 30 marzo 2007, 8:54

Dr.Manetta ha scritto:La prossima volta chiamaci!

abuso di potere, denuncia :rido: :bene:
:prrr: :prrr: :prrr:

JGM76
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » venerdì 30 marzo 2007, 9:01

gente di m****! :sm:
ImmagineImmagineImmagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 30 marzo 2007, 9:23

ma 6 sicura ke fosse un agente?

ti ha mostrato un tesserino?

anke se questo non gli dà nessun diritto...

Cmq portati dietro un registratore vocale, magari la prox volta ti può tornare utile! ;)

Se ritieni ke la cosa sia seria e ti vuoi tutelare, cerca di capire ki sia questa persona, parla con un legale e valuta se fare un esposto ai carabinieri.

non si sà mai succede il peggio, almeno hai qualcosa in mano.
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 30 marzo 2007, 9:25

tabauro ha scritto:ma 6 sicura ke fosse un agente?

ti ha mostrato un tesserino?

anke se questo non gli dà nessun diritto...

Cmq portati dietro un registratore vocale, magari la prox volta ti può tornare utile! ;)

Se ritieni ke la cosa sia seria e ti vuoi tutelare, cerca di capire ki sia questa persona, parla con un legale e valuta se fare un esposto ai carabinieri.

non si sà mai succede il peggio, almeno hai qualcosa in mano.

ottima idea! giuly registralo!

:angel:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 30 marzo 2007, 9:29

ad essere sincera non so chi sia e non mi ha mostrato nulla. ha solo fatto quello che cercava di chiamare non so chi.. cmq sia puà essere anche un personaggio importante o un capo della polizia ma non m'interessa.. non mi può far nulla e di certo non si deve permettere di usare questi toni a gratis e poi prendersela ancora di piu s elo mando a quel paese!!!!
cmq non ce l'ho un registratore :mmm: uff.. è che questa cosa è successa alle 7,40 circa e io spesso esco alle 7,30 ma bastano pochi minuti in piu e lo ribecco :specchi: diciamo che se avesse tentato di agredirmi posso solo dire che avrebbe pagato alla grande dopo! però meglio che m'informi su chi è realmente! :bene: magari dico ad ale di andarci per chiedere..
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » venerdì 30 marzo 2007, 9:51

Un bello sfreggio alla macchina no? :rido: :rido: :rido:

Tipo quello di Massimo Boldi nel film "Fratelli D'italia"

:bastard:
ImmagineImmagine

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » venerdì 30 marzo 2007, 9:59

na bella querela e gli fai abbassare le orecchie....anzi gily la prox volta fai un giro di telefonate che arriviamo in massa e vediamo cosa dice dopo. :bene:
ImmagineImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 30 marzo 2007, 10:00

la sua macchina è anche un audi!!!!! e pensate che da quando sono li ha sempre lasciato il box aperto! :matto: quindi se volessi potrei far di tutto a quella macchina ma non sono il tipo!!!
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 30 marzo 2007, 10:01

rosix ha scritto:na bella querela e gli fai abbassare le orecchie....anzi gily la prox volta fai un giro di telefonate che arriviamo in massa e vediamo cosa dice dopo. :bene:

querela? lo posso fare? :mmm: si si la prossima volta vi chiamo tutti!!!! :angel: ihihihi
Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » venerdì 30 marzo 2007, 10:23

fagli una bella querela!!!!!!!!!!! col numero di targ poi puoi scoprire chi è e magari scrivere il suo numero di telefono di casa in tutti i bagni del mondo, un dispettuccio onesto... :angel:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 30 marzo 2007, 10:26

la targa me la sono presa! si sa mai...
Immagine

Torna a “Bar”