esco la mattina per andare a prendere la moto in box come sempre faccio. la tiro fuori, intanto che si riscalda chiudo il box e poi inizio a montare la borsa serbatoio (dovevo far la spesa!). come molti garage c'è anche una salita larga un po piu di una macchina circa. ad un certo punto mentre chiudevo il box arriva un tizio dall'alto della salita e mi dice che deve parcheggiare la macchina.. cosi gli dico che sto finendo e che salgo su. dopo pochi minuti l'imbecille arriva con la macchina dove c'è la salita!
scusa????????
gli ho detto francamente "ma che modi sono di parlare a una persona che neanche conosce?" e lui ha continuato a dirmi di darmi una mossa
ad un certo punto scende e mi dice che se fossi stata sua figlia mi avrebbe gia tirato 3 schiaffoni e io gli ho detto "povera figlia!!" ridendo (anche se intanto mi stavo preoccupando che a momenti questo mi mette le mani addosso) e cosi ha iniziatoa di darmi della stronza, della cretina e sapete come? è sceso e si è messo davanti a me con il dito che mi puntava (e io pensavo si si provavi a mettermi le mani adosso e ti arriva una bella denuncia) e questo qua poi mi dice: tu sai chi sono io? e io: a me non me ne frega una cippa di chi è lei!!!! e cosi mi chiede i miei documenti!!!!
certa gente pensa di essere il capo anche per strada!!!!
e io ovviamente mi rifiuto e mi dice che mi potrebbe denunciare.. e io: per cosa???
sempre sul ridere!!!
poi mi dice ok io la macchina non la sposto. sali!
comunque sono uscita che nonostante mi ero trattenuta tremavo alla grande!
ma a queste persone si può far qualcosa!?! io se lo ribecco la mattina sto male.. non vi dico stamattina.. ero li a controllare se la sua macchina era li(e c'era!).. penso che lavora da quelle parti ma non ne ho idea.. cmq sia era un tizio sulla cinquantina..
scusate lo sfogo.. solo che se lo rivedo che mi fa stavolta?????

e poi sono azzi!!!! per lui!!!
pensavo far una chiaccherata col custode che sta li ma ovviamente alle 7,30/8,00 non c'è e arriva dopo.. quindi non ha visto nulla..