Il buon esempio della polizia municipale

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Il buon esempio della polizia municipale

Messaggioda CountZero » venerdì 10 novembre 2006, 23:32

Quando si dice che le autorita' devono dare il buon esempio, il significato dev'essere piu' o meno quello che ho visto oggi uscendo dal lavoro per andare a pranzo. Lascio a voi ogni commento :matto:

Immagine
Auto della polizia municipale parcheggiata nei posti riservati alle moto ed in evidente divieto di sosta.

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 10 novembre 2006, 23:53

Dovevi chiamare la polizia stradale e far notare la contravvenzione :rido: :rido: :rido:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » sabato 11 novembre 2006, 8:58

Perchè non le collezioniamo?
Tipo vigile alla guida con cellulare?
Le forze dell'ordine sono esentate dall'uso della cintura (anche se onestamente lo trovo spesso un controsenso)
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » sabato 11 novembre 2006, 12:51

mephistophele ha scritto:Le forze dell'ordine sono esentate dall'uso della cintura (anche se onestamente lo trovo spesso un controsenso)

Non è un controsenso, prova a pensare alla classica volante che gira e magari si accorge di una rapina in un negozio o più realisticamente in strada.....la cintura diventa un serio ostacolo nella concitazione del momento, visto che se tirata su una qualsiasi delle 2 fasce tende a rendere difficoltoso lo sgancio rapido... :porca:
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » sabato 11 novembre 2006, 13:39

:porca:

sono esenti dall'uso della cintura anche gli insegnanti di scuola guida... :mmm:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

Messaggioda Dobermann » sabato 11 novembre 2006, 14:27

rallysta ha scritto::####:

sono esenti dall'uso della cintura anche gli insegnanti di scuola guida... :mmm:

In modo che se l'allievo sbaglia si possono buttare giù dall'auto in corsa. :rido: :rido:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 11 novembre 2006, 15:53

:rido: :rido: :rido:

meglio che non allacciano la cintura perche' se rompono troppo li butti giu' in corsa :rido:
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » domenica 12 novembre 2006, 12:06

fonzie82 ha scritto:
mephistophele ha scritto:Le forze dell'ordine sono esentate dall'uso della cintura (anche se onestamente lo trovo spesso un controsenso)

Non è un controsenso, prova a pensare alla classica volante che gira e magari si accorge di una rapina in un negozio o più realisticamente in strada.....la cintura diventa un serio ostacolo nella concitazione del momento, visto che se tirata su una qualsiasi delle 2 fasce tende a rendere difficoltoso lo sgancio rapido... :####:

Questo lo so, ma invece che dotare le auto di cinture a sgancio rapido...fanno l'esenzione alla legge. Ora come ora parlo puramente di sicurezza.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » lunedì 13 novembre 2006, 8:09

nn credo che abbiano l'esenzione sempre e comunque.. viposso dire per esperienza personale che sull'ambulanza abbiamo l'esonero della cintura solo ed esclusivamente nell'ambito dell'emergenza.. mentre in fase di ritorno o di viaggio senza sirene la cintura è obbligatoria..

credo che valga lo stesso principio per le forze dell'ordine,anche se mai e poi mai nessuno andrà a dire al poliziotto/carabbiniere/vigile di turno che và senza cintura di mettersela..
Immagine Immagine

MaxRider
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MaxRider » lunedì 13 novembre 2006, 9:48

Drag8 ha scritto:nn credo che abbiano l'esenzione sempre e comunque.. viposso dire per esperienza personale che sull'ambulanza abbiamo l'esonero della cintura solo ed esclusivamente nell'ambito dell'emergenza.. mentre in fase di ritorno o di viaggio senza sirene la cintura è obbligatoria..

credo che valga lo stesso principio per le forze dell'ordine,anche se mai e poi mai nessuno andrà a dire al poliziotto/carabbiniere/vigile di turno che và senza cintura di mettersela..

Esattamente ragazzi, lo posso confermare in qualità di congedato :angel:

Solo ed esclusivamente in caso di emergenza si può "scordarsi" delle cinture di sicurezza, altrimenti l'obbligo esiste anche per le forze armate, etc etc...

Poi è ovvio che cane non mangia cane...
Never give up !

Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 16 novembre 2006, 12:00

questa vela devo dire perchè è troppo bella.. se riesco poi a breve testimonierò con foto quanto detto.. in un paese vivino al mio i carabinieri hanno cambiato caserma.. dal centro del apese si sono spostati in una zona + periferica, con accesso lungo una rampa di uscita dalla cassia (quindi a senso unico) alla fine di questa rampa c'è un bell'incrocio con 2mega divieti di transitoper chi viene dalla direzione opposta oltre alla segnaletica orizzontale che indica due dare precedenza per chi viene dalla cassia..

e ieri mentre stavo facendo la rampa mi vedo venire in già la macchina dei carabbinieri contromano.. :shock: :shock: :shock: per entrare nella caserma.. sapete è di grossa difficoltà fare il giro del paese ed entrare nel modo corretto.. (allungherebbero di 500mt.. )

:testate: :testate: :testate: :testate: quando ti fermano il + delle volte ti rompono le palle e poi fanno delle infrazioni così palesi..
Ultima modifica di Drag8 il giovedì 16 novembre 2006, 12:36, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

MaxRider
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MaxRider » giovedì 16 novembre 2006, 12:32

:senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza: :senza_speranza:
Never give up !

Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » giovedì 16 novembre 2006, 13:05

Drag8 ha scritto:questa vela devo dire perchè è troppo bella.. se riesco poi a breve testimonierò con foto quanto detto.. in un paese vivino al mio i carabinieri hanno cambiato caserma.. dal centro del apese si sono spostati in una zona + periferica, con accesso lungo una rampa di uscita dalla cassia (quindi a senso unico) alla fine di questa rampa c'è un bell'incrocio con 2mega divieti di transitoper chi viene dalla direzione opposta oltre alla segnaletica orizzontale che indica due dare precedenza per chi viene dalla cassia..

e ieri mentre stavo facendo la rampa mi vedo venire in già la macchina dei carabbinieri contromano.. :shock: :shock: :shock: per entrare nella caserma.. sapete è di grossa difficoltà fare il giro del paese ed entrare nel modo corretto.. (allungherebbero di 500mt.. )

:testate: :testate: :testate: :testate: quando ti fermano il + delle volte ti rompono le palle e poi fanno delle infrazioni così palesi..

Postaci un bel filmino :rido:
Immagine

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

Messaggioda Dobermann » giovedì 16 novembre 2006, 15:07

:daglienedipiu: di filmino e po scatta il ricatto!

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 16 novembre 2006, 17:59

ora voi esagerate.. basta una dfoto fatta bene quando prendono in giù contromano.. e poi la mando al loro comando .. in forma anonima.. con su una lettera minacciosa.. "attenti picciotti ..che chi sgarra paga" :canna:
Immagine Immagine

Torna a “Bar”