Auto della polizia municipale parcheggiata nei posti riservati alle moto ed in evidente divieto di sosta.
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

mephistophele ha scritto:Le forze dell'ordine sono esentate dall'uso della cintura (anche se onestamente lo trovo spesso un controsenso)

fonzie82 ha scritto:mephistophele ha scritto:Le forze dell'ordine sono esentate dall'uso della cintura (anche se onestamente lo trovo spesso un controsenso)
Non è un controsenso, prova a pensare alla classica volante che gira e magari si accorge di una rapina in un negozio o più realisticamente in strada.....la cintura diventa un serio ostacolo nella concitazione del momento, visto che se tirata su una qualsiasi delle 2 fasce tende a rendere difficoltoso lo sgancio rapido... :####:

Drag8 ha scritto:nn credo che abbiano l'esenzione sempre e comunque.. viposso dire per esperienza personale che sull'ambulanza abbiamo l'esonero della cintura solo ed esclusivamente nell'ambito dell'emergenza.. mentre in fase di ritorno o di viaggio senza sirene la cintura è obbligatoria..
credo che valga lo stesso principio per le forze dell'ordine,anche se mai e poi mai nessuno andrà a dire al poliziotto/carabbiniere/vigile di turno che và senza cintura di mettersela..

quando ti fermano il + delle volte ti rompono le palle e poi fanno delle infrazioni così palesi..

Drag8 ha scritto:questa vela devo dire perchè è troppo bella.. se riesco poi a breve testimonierò con foto quanto detto.. in un paese vivino al mio i carabinieri hanno cambiato caserma.. dal centro del apese si sono spostati in una zona + periferica, con accesso lungo una rampa di uscita dalla cassia (quindi a senso unico) alla fine di questa rampa c'è un bell'incrocio con 2mega divieti di transitoper chi viene dalla direzione opposta oltre alla segnaletica orizzontale che indica due dare precedenza per chi viene dalla cassia..
e ieri mentre stavo facendo la rampa mi vedo venire in già la macchina dei carabbinieri contromano..![]()
![]()
per entrare nella caserma.. sapete è di grossa difficoltà fare il giro del paese ed entrare nel modo corretto.. (allungherebbero di 500mt.. )
![]()
![]()
![]()
quando ti fermano il + delle volte ti rompono le palle e poi fanno delle infrazioni così palesi..

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti