Spett. Honda

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

kermit
Staccatore della domenica
Contatta:

Spett. Honda

Messaggioda kermit » martedì 10 ottobre 2006, 13:21

Spett. honda,
Da cliente ed estimatore, non posso che esprimere il mio rammarico per l'obrobrio che avete partorito, senza neppure metterci un pò del vostro, insomma siete i numeri uno al mondo, ma allora cosa è successo, avete finito i desiner e gli ing., avete preso il peggio in commercio e lo avete assemblato sperando di farci fessi????
Mi spiace io mi terrò qualche cavallo in meno, e tanto prestigio in più, al massimo spenderò qualche euro per il modello 2006 in offerta.. Spero che il mio pensiero sia il più condiviso possibile..
Cordialmente Kermit..

Questo è più o meno ciò che ho scritto prima a Mamma Honda
spero sarete in tanti a pensarla come me!!! :testate: :testate: :testate: :hornetblu:
W la romanina! Dagliene di curve....

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 10 ottobre 2006, 13:27

gli hai scritto un messaggio così?

:rido: :canna:

condivido il tuo disappunto, ma non sò a cosa possa servire scrivere alla honda anche perchè chissà chi legge quei messaggi e che peso gli da...

cmq :daglienedipiu: ;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 10 ottobre 2006, 13:28

ehhh già.. penso che siam in tanti.. e magari una letterina da scrivere x non sarebbe male.. magari la honda capisce che ha fatto una cagata! :shock: :testate: :porca:
Immagine

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » martedì 10 ottobre 2006, 14:04

Beh forse sarebbe opportuno fargli capire che un sondaggio su i forum di settore li aiuterebbe molto di più di qualche sterile dato...

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 10 ottobre 2006, 14:23

Complimenti x l'iniziativa di scrivere una lettera di disappunto a mamma honda, anche se come giustamente dicono gli altri non so quanto possa servire, comunque i commenti critici servono a fare meglio la prossima volta, speriamo :daglienedipiu: :daglienedipiu:
ImmagineImmagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 10 ottobre 2006, 14:44

:clap: :clap: :clap:

Comunque siete cattivi e mamma Honda vi punirà :rido:

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Re: Spett. Honda

Messaggioda Ginopilotino » martedì 10 ottobre 2006, 14:46

kermit ha scritto:

Questo è più o meno ciò che ho scritto prima a Mamma Honda
spero sarete in tanti a pensarla come me!!! :testate: :testate: :testate: :hornetblu:

Kermit.... :canna: :canna: :canna:

a queste cose si dà molto più credito di quanto non si pensi

Kermit.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » martedì 10 ottobre 2006, 14:54

bravo kermit,quando ce vò,ce vò!!!!!!!!!! :clap:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

davidello
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600 2001 Nera

Messaggioda davidello » martedì 10 ottobre 2006, 15:19

certo che han fatto un obbrobrio davvero!

ha il codine del CB e poi la sella va in alto e il codino in basso

il frontale è quello della kawasaki ma loro almeno hanno il buon gusto di farlo monocromatico

dietro dalle foto pare che sia di un colore grigio a prescindere dal colore della moto (vien fuori un bell'arlecchino)

la marmitta sarà pure alla moda ma in una naked la rende ancora più zia

tanto vale prendersi un TDM

peccato avevano l'occasione per fare una bella moto e l'hanno persa
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » martedì 10 ottobre 2006, 15:22

Però l'occasione di spingerla ancora un po' più in culo a chi la hornet ce l'ha già e vuole rivenderla quella non l'hanno persa no no no sti figli di malattie!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 10 ottobre 2006, 20:20

sicuramente la mail non verrà neppure aperta, ma sapete io sono nato in un luogo dell'Italia che è molto ricco e pieno di industriali, dove la fortuna è stata creata, accontentando i clienti con la qualità e ascoltando le loro richieste, e se non sbaglio, anche noi hornettari, biellesi, lombardi, italiani francesi, tedeschi, da anni ci vantiamo del nostro prodotto, ma chiediamo qualche semplice modifica a sospensioni e telaio, nulla più, tanto vale la pena spendere 1000 euro in più quando si compra, che non spenderli dopo nell"aftermarket", insomma abbiamo per le mani un bel prodotto, che piaceva, piace è piacerà, e loro cosa fanno, lo cambiano e ci lasciano le solite magagne.. sti japp :matto: :matto:
E' solo questa la cosa che mi fa inc... che Honda come al solito non tiene conto che il suo bene più prezioso non è Pedrosa ma siamo noi migliaia di persone comuni possessori del loro prodotto.. e visti i tempi che corrono, mi ritrovo a ricevere 5 0 6 telefonate al giorno da colossi come TIM E VODAFONE che ti sviolinano per restare con loro.. spero che capiterà anche con HONDA.. Tornando a prima i vecchi da noi dicono che un miliardo è composto da tante piccole lire...

KERMIT.. FELICE POSSESSORE DI HORNET 2001 ANCORA PER QUALCHE ANNO :hornetblu:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 10 ottobre 2006, 20:43

kermit ha scritto:sicuramente la mail non verrà neppure aperta, ma sapete io sono nato in un luogo dell'Italia che è molto ricco e pieno di industriali, dove la fortuna è stata creata, accontentando i clienti con la qualità e ascoltando le loro richieste, e se non sbaglio, anche noi hornettari, biellesi, lombardi, italiani francesi, tedeschi, da anni ci vantiamo del nostro prodotto, ma chiediamo qualche semplice modifica a sospensioni e telaio, nulla più, tanto vale la pena spendere 1000 euro in più quando si compra, che non spenderli dopo nell"aftermarket", insomma abbiamo per le mani un bel prodotto, che piaceva, piace è piacerà, e loro cosa fanno, lo cambiano e ci lasciano le solite magagne.. sti japp :matto: :matto:
E' solo questa la cosa che mi fa inc... che Honda come al solito non tiene conto che il suo bene più prezioso non è Pedrosa ma siamo noi migliaia di persone comuni possessori del loro prodotto.. e visti i tempi che corrono, mi ritrovo a ricevere 5 0 6 telefonate al giorno da colossi come TIM E VODAFONE che ti sviolinano per restare con loro.. spero che capiterà anche con HONDA.. Tornando a prima i vecchi da noi dicono che un miliardo è composto da tante piccole lire...

KERMIT.. FELICE POSSESSORE DI HORNET 2001 ANCORA PER QUALCHE ANNO :hornetblu:

Grande Kermit!
mi è piaciuta molto la tua mail e la tua risposta!!!
purtroppo però dal punto di vista loro, di quelli che i soldi li fanno producendo moto in giappone, la moto non è rappresentata da te, da me, da quelli di terremotor, 100% o altro (in generale quelli che ce l'hanno già) ma da quelli che la compreranno....l'hornet è una moto entry level e tale rimarrà, se non dovesse vendere verranno fatte delle super offerte con megasconti e iper finanziamenti a tasso zero e vedrai che la moto venderà...venderà e come, perchè....."è pur sempre una honda" e prima di 2 o 4 anni non cambierà!
Magari non diventerà un mito ma sarà sempre in testa alle classifiche di vendita europee.
Del resto e pur sempre una novità e si sa, le novità fanno moda e la moda fa status symbol!
Ironicamente dico BRAVA alla honda che è stata capace di perdere ogni tipo di considerazione per l'uomo in quanto cuore che governa un mezzo, affidandosi solo alle fredde statistiche portate dalla sezione marketing, Brava Honda sarai sempre un mega-colossso e diventerai sempre più ricca! ma baffanculo va!
(alla honda)

kermit ha scritto:al massimo spenderò qualche euro per il modello 2006 in offerta.. Spero che il mio pensiero sia il più condiviso possibile..

e sai che se ne fregano loro?? sempre a loro sono andati o andranno i soldi!!!quasi quasi inizio a spendere sulle italiane! ;) :rido:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

kermit
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 10 ottobre 2006, 21:05

Come non darti ragione gere!!!!!!!
Forse io come altri siamo quelli che a Città di Castello sono stati 20 min in estasi a guardare la moto di Leopardito, è vero tutti abbiamo detto a me non piace questo o quello è meglio il codino di quella di rally, è meglio questo cupolino ecc ecc, ma penso che a tutti quella moto abbia dato delle emozioni, abbia trasmesso qualcosa, io ci vedevo un ing Aprilia orgoglioso dei nostri occhi e dei nostri commenti.. a vedere il sofà della Honda mi viene in mente paperon de paperoni

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » martedì 10 ottobre 2006, 21:11

Si si, caro Gere. Voglio proprio vederti in un conce Ducati per dare indietro il tuo Gixxer e prendere una 999 :rido: :rido: :rido:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 10 ottobre 2006, 21:36

Zuzz ha scritto:Si si, caro Gere. Voglio proprio vederti in un conce Ducati per dare indietro il tuo Gixxer e prendere una 999 :rido: :rido: :rido:

una 999 proprio no ma tra un paio d'anni un bel v4 aprilia si!!!! :rido: :rido: :rido:
Si dice che aprilia stia pensando insistentemente ad un ritorno alla grande in sbk e punta ad un motorone dalle prestazioni estreme, c'è già qualche schizzo in rete della rsv 1000 v4!!! :rido: :angel:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Torna a “Bar”