kermit ha scritto:sicuramente la mail non verrà neppure aperta, ma sapete io sono nato in un luogo dell'Italia che è molto ricco e pieno di industriali, dove la fortuna è stata creata, accontentando i clienti con la qualità e ascoltando le loro richieste, e se non sbaglio, anche noi hornettari, biellesi, lombardi, italiani francesi, tedeschi, da anni ci vantiamo del nostro prodotto, ma chiediamo qualche semplice modifica a sospensioni e telaio, nulla più, tanto vale la pena spendere 1000 euro in più quando si compra, che non spenderli dopo nell"aftermarket", insomma abbiamo per le mani un bel prodotto, che piaceva, piace è piacerà, e loro cosa fanno, lo cambiano e ci lasciano le solite magagne.. sti japp
E' solo questa la cosa che mi fa inc... che Honda come al solito non tiene conto che il suo bene più prezioso non è Pedrosa ma siamo noi migliaia di persone comuni possessori del loro prodotto.. e visti i tempi che corrono, mi ritrovo a ricevere 5 0 6 telefonate al giorno da colossi come TIM E VODAFONE che ti sviolinano per restare con loro.. spero che capiterà anche con HONDA.. Tornando a prima i vecchi da noi dicono che un miliardo è composto da tante piccole lire...
KERMIT.. FELICE POSSESSORE DI HORNET 2001 ANCORA PER QUALCHE ANNO

Grande Kermit!
mi è piaciuta molto la tua mail e la tua risposta!!!
purtroppo però dal punto di vista loro, di quelli che i soldi li fanno producendo moto in giappone, la moto non è rappresentata da te, da me, da quelli di terremotor, 100% o altro (in generale quelli che ce l'hanno già) ma da quelli che la compreranno....l'hornet è una moto entry level e tale rimarrà, se non dovesse vendere verranno fatte delle super offerte con megasconti e iper finanziamenti a tasso zero e vedrai che la moto venderà...venderà e come, perchè....."è pur sempre una honda" e prima di 2 o 4 anni non cambierà!
Magari non diventerà un mito ma sarà sempre in testa alle classifiche di vendita europee.
Del resto e pur sempre una novità e si sa, le novità fanno moda e la moda fa status symbol!
Ironicamente dico BRAVA alla honda che è stata capace di perdere ogni tipo di considerazione per l'uomo in quanto cuore che governa un mezzo, affidandosi solo alle fredde statistiche portate dalla sezione marketing, Brava Honda sarai sempre un mega-colossso e diventerai sempre più ricca! ma baffanculo va!
(alla honda)
kermit ha scritto:al massimo spenderò qualche euro per il modello 2006 in offerta.. Spero che il mio pensiero sia il più condiviso possibile..
e sai che se ne fregano loro?? sempre a loro sono andati o andranno i soldi!!!quasi quasi inizio a spendere sulle italiane!