ma le autostrade italiane...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

ma le autostrade italiane...

Messaggioda gio rsv#22 » sabato 9 settembre 2006, 20:36

...sono vere e proprie associazioni a delinquere,cazz,gia fanno schifo e sono perennamente in fase di lavori,ma i pedaggi son davvero assurdi,oggi da lodi a prato all'andata 14.80 (28.000 delle vecchie e benedette lire),ritorno stessa tratta 18.80 (36.000 lire),4 euro in piu che vabbhe saranno pochi ma rappresentano un furto sulla differenza tra andare a sud e venire al nord,fanculo va :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
Immagine
...HIC SUNT LEONES...

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Contatta:

Re: ma le autostrade italiane...

Messaggioda fonzie82 » sabato 9 settembre 2006, 20:52

gio rsv#22 ha scritto:...sono vere e proprie associazioni a delinquere,cazz,gia fanno schifo e sono perennamente in fase di lavori,ma i pedaggi son davvero assurdi,oggi da lodi a prato all'andata 14.80 (28.000 delle vecchie e benedette lire),ritorno stessa tratta 18.80 (36.000 lire),4 euro in piu che vabbhe saranno pochi ma rappresentano un furto sulla differenza tra andare a sud e venire al nord,#### va :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

Quoto, i pedaggi sono dei veri e propri furti, se consideri lo stato osceno delle austostrade con centinaia e centinaia di Km ancora con guardrail di 30 anni fa tutti arrugginiti...
Sulle tariffe purtroppo devi rassegnarti, è un dato storico che da nord a sud si paghi meno, ci sono studi di moltissime aziende che si dimensionano su scala europea per trasportare tutto verso sud piazzando fabbriche il più a nord possibile, compatibilmente con le necessità di copertura del mercato....
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!

gio rsv#22
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda gio rsv#22 » sabato 9 settembre 2006, 21:10

fonzie82 ha scritto:
gio rsv#22 ha scritto:...sono vere e proprie associazioni a delinquere,cazz,gia fanno schifo e sono perennamente in fase di lavori,ma i pedaggi son davvero assurdi,oggi da lodi a prato all'andata 14.80 (28.000 delle vecchie e benedette lire),ritorno stessa tratta 18.80 (36.000 lire),4 euro in piu che vabbhe saranno pochi ma rappresentano un furto sulla differenza tra andare a sud e venire al nord,#### va :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

Quoto, i pedaggi sono dei veri e propri furti, se consideri lo stato osceno delle austostrade con centinaia e centinaia di Km ancora con guardrail di 30 anni fa tutti arrugginiti...
Sulle tariffe purtroppo devi rassegnarti, è un dato storico che da nord a sud si paghi meno, ci sono studi di moltissime aziende che si dimensionano su scala europea per trasportare tutto verso sud piazzando fabbriche il più a nord possibile, compatibilmente con le necessità di copertura del mercato....

guarda fonzie,me ne sono accorto oggi perche' ho pgato io,di solito ho il telepass aziendale,ma stavolta l'avevo dimenticato...cio che trovo assurdo e la differenza cosi elevata che c'e tra il pedaggio da nord verso sud e sud verso nord :matto: :matto: :matto: :matto:
Immagine

...HIC SUNT LEONES...

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » sabato 9 settembre 2006, 21:25

lo fanno per non farci venire al nord :prrr:
:bene:

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » sabato 9 settembre 2006, 21:25

cancellate pure il secondo messaggio, è un errore

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » sabato 9 settembre 2006, 21:32

gio rsv#22 ha scritto:guarda fonzie,me ne sono accorto oggi perche' ho pgato io,di solito ho il telepass aziendale,ma stavolta l'avevo dimenticato...cio che trovo assurdo e la differenza cosi elevata che c'e tra il pedaggio da nord verso sud e sud verso nord :matto: :matto: :matto: :matto:

Guarda, per come siamo messi dobbiamo solo ringraziare per risparmiare quando andiamo verso sud... :mattonate nei maroni::mattonate nei maroni::mattonate nei maroni:

fonzie82
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda fonzie82 » sabato 9 settembre 2006, 21:33

gio rsv#22 ha scritto:guarda fonzie,me ne sono accorto oggi perche' ho pgato io,di solito ho il telepass aziendale,ma stavolta l'avevo dimenticato...cio che trovo assurdo e la differenza cosi elevata che c'e tra il pedaggio da nord verso sud e sud verso nord :matto: :matto: :matto: :matto:

Guarda, per come siamo messi dobbiamo solo ringraziare per risparmiare quando andiamo verso sud... :mattonate nei maroni::mattonate nei maroni::mattonate nei maroni:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » domenica 10 settembre 2006, 12:53

con tutti i soldi che gli diamo in tasse dovrebbero garantire una perfetta efficienza di tutte le strade ma spesso e volentieri a strade fanno veramenta schifo.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Torna a “Bar”