Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

gio rsv#22 ha scritto:...sono vere e proprie associazioni a delinquere,cazz,gia fanno schifo e sono perennamente in fase di lavori,ma i pedaggi son davvero assurdi,oggi da lodi a prato all'andata 14.80 (28.000 delle vecchie e benedette lire),ritorno stessa tratta 18.80 (36.000 lire),4 euro in piu che vabbhe saranno pochi ma rappresentano un furto sulla differenza tra andare a sud e venire al nord,#### va![]()
![]()
![]()
![]()

fonzie82 ha scritto:gio rsv#22 ha scritto:...sono vere e proprie associazioni a delinquere,cazz,gia fanno schifo e sono perennamente in fase di lavori,ma i pedaggi son davvero assurdi,oggi da lodi a prato all'andata 14.80 (28.000 delle vecchie e benedette lire),ritorno stessa tratta 18.80 (36.000 lire),4 euro in piu che vabbhe saranno pochi ma rappresentano un furto sulla differenza tra andare a sud e venire al nord,#### va![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto, i pedaggi sono dei veri e propri furti, se consideri lo stato osceno delle austostrade con centinaia e centinaia di Km ancora con guardrail di 30 anni fa tutti arrugginiti...
Sulle tariffe purtroppo devi rassegnarti, è un dato storico che da nord a sud si paghi meno, ci sono studi di moltissime aziende che si dimensionano su scala europea per trasportare tutto verso sud piazzando fabbriche il più a nord possibile, compatibilmente con le necessità di copertura del mercato....

gio rsv#22 ha scritto:guarda fonzie,me ne sono accorto oggi perche' ho pgato io,di solito ho il telepass aziendale,ma stavolta l'avevo dimenticato...cio che trovo assurdo e la differenza cosi elevata che c'e tra il pedaggio da nord verso sud e sud verso nord![]()
![]()
![]()
:mattonate nei maroni::mattonate nei maroni:
gio rsv#22 ha scritto:guarda fonzie,me ne sono accorto oggi perche' ho pgato io,di solito ho il telepass aziendale,ma stavolta l'avevo dimenticato...cio che trovo assurdo e la differenza cosi elevata che c'e tra il pedaggio da nord verso sud e sud verso nord![]()
![]()
![]()
:mattonate nei maroni::mattonate nei maroni:
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti