Mondiali di calcio 2006.........!!!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 27 giugno 2006, 8:59

Bah, ho visto la partita registrata (solo il secondo tempo), veramente scandalosa :shock: Solo l'Italia del miglior Trapattoni riusciva a giocare così male. Comunque, l'importante è passare...

maxabram
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda maxabram » martedì 27 giugno 2006, 11:53

Mamma mia, è andata..... fiiiut per un pelo....

L'espulsione di Materazzi è stata davvero un pò troppo severa a parer mio..un giallo sarebbe andato più che bene.
Ma d'altra parte ci ha ripagato con un rigore che avrebbe potuto non dare senza scatenare polemiche furibonde. Meglio così.

L'unica cosa che non capisco è.... DelPiero.... ma daiiiii... ma come si fa a metterlo ancora in campo ??? Ogni palla toccata da lui è palla persa... ma basta, non se ne può più! Ma a Moggi non hanno ancora sequestrato il telefono ?!?!?!
...e chi mi va a togliere Lippo Lippi ?? Toni.... per lasciare DelPiero....
Mah.... forse voleva farci tremare ed ani8mare un pò una partitaccia!
Moto: Honda Hornet 600 '03 nera

Immagine

ATAK
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » martedì 27 giugno 2006, 13:13

se pensiamo che la lista dei convocati era gia stata fatta e solo dopo sono venute fuori le porcate di moggi, io ad esempio avrei portato lucarelli al posto di iaquinta
Immagine

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » martedì 27 giugno 2006, 14:07

Ho i biglietti per amburgo!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:
Adesso non posso tirarmi indietro... biglietto gratis= devo andare. :bene:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 27 giugno 2006, 14:23

:bene: di hamburger Freud :banana: :banana:

portaci delle bionde tedesche :clap: :clap:

birre, ovviamente, baghi :angel:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

cabracabra
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » martedì 27 giugno 2006, 14:26

ATAK ha scritto:se pensiamo che la lista dei convocati era gia stata fatta e solo dopo sono venute fuori le porcate di moggi, io ad esempio avrei portato lucarelli al posto di iaquinta

Se fossi una to.....a ti darei un bacio in bocca :rido:

Io sarò di parte ma è poino meglio Lucarelli di quel raccomandato di Iaquinta, guarda i gol che ha fatto Lucarelli in questi ultimi due anni e guarda quanti ne ha fatti Iaquinta, vedendo la nostra sterilità in attacco mi viene da piangere.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

ATAK

Messaggioda ATAK » martedì 27 giugno 2006, 16:54

io ho una predilezione particolare per il livorno e la sua tifoseria (della quale condivido il pensiero politico); cmq lucarelli meritava davvero, primo perche segna a raffica da anni, secondo perche e' un vero combattente e non un miliardario in mutande come quelli che abbiamo portato alla coppa del mondo e terzo perche probabilmente l opprtunita mondiale nn l avra piu purtroppo
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 27 giugno 2006, 17:34

Lucarelli? Quel cogl.... ehm quell'uomo dall'eminente pensiero che l'anno scorso poichè il Livorno dopo 5 o 6 giornate giocava da schifo ed era praticamente ultimo aveva detto che la sua amata squadra sarebbe andata in B perchè loro sono comunisti e il Berlusca era al governo? (Incredibile, poi il Livorno ha cominciato a giocare a calcio e sono arrivati al pelo dalla UEFA! Ha sventato un complotto!)
Quello che ha detto che l'anno prossimo voleva essere venduto per far guadagnare soldi al suo amato Livorno e non, ovviamente, perchè dopo aver fatto l'eroico gesto di prendere "solo" 500.000? all'anno adesso che è a fine carriera forse pensa che un paio d'anni a 3 volte tanto forse tanto schifo non gli fanno? E, oops!, ipotizzava anche di poter finire al Milan! :shock: La squadra del Male :minchia paura: !!!
Pecunia non olet

Ma forse sono io che penso male, lo fa per dare i soldi al partito... :rotfl: :rotfl:

Ridicolo
ImmagineImmagine Immagine

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 27 giugno 2006, 18:17

Nuuoooooooo Esimio Gino...

questa volta la mia livornesità mi costringe ad essere contrario al tuo pensiero ;) A prescindere da ciò che dice l'uomo Lucarelli (condivisibile o no, non è interessante) l'attenzione va focalizzata sui risultati che lo stesso ottiene nel lavoro che fa. Effettivamente, se paragonati a quanto ottenuto dagli altri attaccanti presenti in nazionale, una maggiore considerazione forse se la sarebbe meritata.
Questo vale anche per Panucci, per me uno dei migliori difensori di fascia che attualmente abbiamo in Italia, lasciato a casa da Lippi perché a lui antipatico (o chissà cosa).

Secondo me la discriminante da usare nelle convocazioni è: "risultato". Non quello che uno fa al di fuori del campo (logicamente se rientra nella liceità).
Daltronde, si insiste a convocare e mettere in campo uno che nella vita parla con un uccello! :shock:

Augurandomi che la presente non rechi disturbo alla stima che a Lei mi unisce, sono a porgerle i miei pregiatissimevolissimi saluti.
:bene:

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » martedì 27 giugno 2006, 18:45

Bisogna buttare fori l'ARGENTINA... :shock: :shock:

Sto guardando la partita del Ghana, c'è Asamoah che s'è praticamente sdraiato in terra da *solo*... simulazione, secondo giallo ed espulsione... :rotfl:

E' quasi comica da vedere... :rotfl:

BRA-GHA 3-0 (risultato finale)
Ultima modifica di mattfly il martedì 27 giugno 2006, 19:12, modificato 1 volta in totale.
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:
Membro ABT

ATAK

Messaggioda ATAK » martedì 27 giugno 2006, 18:54

ke dire...le opinioni politiche sono personali e in questo forum di politica spero di non vederne :rido: cmq adesso che il re dei puffi e' all opposizione il livorno finalmente puo vincere lo scudetto :prrr:
Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 27 giugno 2006, 19:07

Io il discorso lo volevo invece sportivo, non politico, visto che si parla di un calciatore e di uno sport. ;)

Più che il Berluska, il Livorno avrà possibilità di vincere lo scudetto solo se si riuscirà a fare pulizia di personaggi come Moggi e simili, anche se sinceramente non ci credo.

Chi vivrà vedrà :bene:

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » mercoledì 28 giugno 2006, 0:04

del piero in 15 minuti ha dato 3 palle gol,mi sembra ke ha perso 2-3 palloni in tutta la partita!

poi giocava sulla fascia sinistra mentre lui è una seconda punta!

e se la squadra gioca male non puoi pretendere che del piero giochi bene da solo...

smettiamola di massacrare del piero visto che totti non ha fatto nulla per 3 partite e ha avuto il culo di battere il rigore decisivo che avrebbe potuto battere kiunque.

ciao :ciao:
We Will Rock You

mattfly
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda mattfly » mercoledì 28 giugno 2006, 0:52

Ven via DelPiero e un ce la fa nemmeno a correre, per partire si fa mezzora di corsa sul posto, sgambetta, sgambetta e è sempre lì... e quando vede che la situazione è un po' difficile invece di provarci cerca il fallo e parecchie volte e un glielo danno.....

Del Piero gliè un gobbaccio.... :testate:

Di sicuro in queste partite non ha speso troppe energie... almen quello, magari alla lunga tornerà utile... :shock: (lunga? :mmm: )
Hornet 600 my2004 - **BEA** :hornet:

Membro ABT

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » mercoledì 28 giugno 2006, 1:34

parli solo da tifoso della fiorentina...non hai obiettività.

non hai risposto alle mie argomentazioni,hai solo detto delle cose che non vanno al di là di pareri personali del tutto opinabili.

del piero è sempre massacrato,sarà perchè ha sbagliato 2 gol nella finale dell'europeo del 2000 non lo so...dico però che nn è giusto.

cmq nell'italia i giocatori d'attacco non hanno mai voti alti...sai perkè?perkè l'italia non ha quel tipo di gioco ke esalta gli attaccanti.

se la nazionale avesse giocato bene e del piero male,ti avrei dato ragione,ma cn il gioco del cazzo ke facciamo un attaccante(per giunta defilato sulla sinistra)non può mettersi in evidenza.

ciao
We Will Rock You

Torna a “Bar”