Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

rallysta ha scritto:Forza Bad!
![]()
Da come presenti il tuo lavoro attulae sembreresti propenso al cambio... certo che una bella officina meccanica a disposizione....
![]()
![]()

bad ha scritto:ieri ho ricevuto una chiamata per un offerta di lavoro molto molto interessante, martedi' vado a definrie i dettagli e vedo il caso se cambiare quello schifo di lavoro che faccio ora (che però mi permette di avere un officina meccanica superattrezzata a disposizione).
mia nonna si è offerta di pagarmi la riparazione, ma io al massimo me li farò prestare poi il prima possibile li restituirò.
oggi ho chiamato ducati reggio e mi hanno detto che domani o lunedi' ci guardano, in più appena gli ho detto che ho mandato una mail in ducati si sono come spaventati eh eh dicono che tanto è inutile visto che la moto è pasantemente modificata, ma io non demordo, se l' avranno vinta loro avranno un ducatista in meno.
stasera sono stato da quello che mi ha venduto i cerchi e sicuramente hanno fatto una #### in marvic, in quanto il cerchio non deve toccare, quindi gli ho restituito il posteriore e me lo cambieranno, GRATIS ovviamente.

bad ha scritto:in più appena gli ho detto che ho mandato una mail in ducati si sono come spaventati eh eh dicono che tanto è inutile visto che la moto è pasantemente modificata

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti