17/02/2007 la peggior giornata della mia vita...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Contatta:

Messaggioda bad » mercoledì 21 febbraio 2007, 20:35

scritta mail.
il prossimo passo è la lettera dell' avvocato.
il successivo siamo io e il mio avvocato che andiamo direttamente in ducati.
Immagine
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » giovedì 22 febbraio 2007, 0:38

In bocca al lupo Bad.
Quando c'è da pagare è sempre DURISSIMA. :mattonate nei maroni: :sm:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 22 febbraio 2007, 8:55

Non mollare Bad!

:daglienedipiu:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Contatta:

alla fine la sorte è una ruota che gira

Messaggioda bad » giovedì 22 febbraio 2007, 20:05

ieri ho ricevuto una chiamata per un offerta di lavoro molto molto interessante, martedi' vado a definrie i dettagli e vedo il caso se cambiare quello schifo di lavoro che faccio ora (che però mi permette di avere un officina meccanica superattrezzata a disposizione).
mia nonna si è offerta di pagarmi la riparazione, ma io al massimo me li farò prestare poi il prima possibile li restituirò.
oggi ho chiamato ducati reggio e mi hanno detto che domani o lunedi' ci guardano, in più appena gli ho detto che ho mandato una mail in ducati si sono come spaventati eh eh dicono che tanto è inutile visto che la moto è pasantemente modificata, ma io non demordo, se l' avranno vinta loro avranno un ducatista in meno.
stasera sono stato da quello che mi ha venduto i cerchi e sicuramente hanno fatto una cappella in marvic, in quanto il cerchio non deve toccare, quindi gli ho restituito il posteriore e me lo cambieranno, GRATIS ovviamente.
Immagine

c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » giovedì 22 febbraio 2007, 20:08

Forza Bad!

:bene:

Da come presenti il tuo lavoro attulae sembreresti propenso al cambio... certo che una bella officina meccanica a disposizione....

:specchi:

:daglienedipiu: ;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda bad » giovedì 22 febbraio 2007, 20:29

rallysta ha scritto:Forza Bad!

:bene:

Da come presenti il tuo lavoro attulae sembreresti propenso al cambio... certo che una bella officina meccanica a disposizione....

:specchi:

:daglienedipiu: ;)

ma la moto è finita quindi :rido:
Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: alla fine la sorte è una ruota che gira

Messaggioda Bendo » venerdì 23 febbraio 2007, 2:08

bad ha scritto:ieri ho ricevuto una chiamata per un offerta di lavoro molto molto interessante, martedi' vado a definrie i dettagli e vedo il caso se cambiare quello schifo di lavoro che faccio ora (che però mi permette di avere un officina meccanica superattrezzata a disposizione).
mia nonna si è offerta di pagarmi la riparazione, ma io al massimo me li farò prestare poi il prima possibile li restituirò.
oggi ho chiamato ducati reggio e mi hanno detto che domani o lunedi' ci guardano, in più appena gli ho detto che ho mandato una mail in ducati si sono come spaventati eh eh dicono che tanto è inutile visto che la moto è pasantemente modificata, ma io non demordo, se l' avranno vinta loro avranno un ducatista in meno.
stasera sono stato da quello che mi ha venduto i cerchi e sicuramente hanno fatto una #### in marvic, in quanto il cerchio non deve toccare, quindi gli ho restituito il posteriore e me lo cambieranno, GRATIS ovviamente.

Se rompono vieni a fare il tagliando a Borgo Panigale...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » venerdì 23 febbraio 2007, 3:06

bad non demordere!!!!!!!!!!!!!!

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Re: alla fine la sorte è una ruota che gira

Messaggioda mephistophele » venerdì 23 febbraio 2007, 11:10

bad ha scritto:in più appena gli ho detto che ho mandato una mail in ducati si sono come spaventati eh eh dicono che tanto è inutile visto che la moto è pasantemente modificata

Il paradosso...mica hai modificato l'alloggiamento della batteria nè tantomento le boccole di attacco dei fili!
Presentati con un cannemozze ed il poster di Michael Douglas ne "Un giorno di ordinaria follia" credo capiscano meglio questo tipo di linguaggio :porca:
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda bad » sabato 24 febbraio 2007, 1:39

mi sta tornando il buon umore...

anche oggi mi è venuta in mente una delle mie solite idee malsane per la moto, diciamo che cosi' dopo che l' avrò rimessa a posto e attuato il mio piano il trattore potrà avere diverse configurazioni a seconda dell' utilizzo: raduno, smanettata stradale (detta anche modalità ghost rider o modalità antipapa)e pista.

:rido:
Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » sabato 24 febbraio 2007, 18:03

Dai Bad non mollare non possono averla vinta,hanno cappellato e devono sistemare tutto il danno gratis :daglienedipiu:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

news

Messaggioda bad » martedì 27 febbraio 2007, 20:05

domani passa l' ispettore della ducati a vedere la moto, ma sicuramente non mi passeranno nulla visto la moto pesantemente modificata.
la centralina e la strumentazione sono salvi visto che non si è bruciato nessun fusibile, il cavo del positivo è andato a massa sul motore causando il corto, quindi farò ripristinare il cablaggio, montare una nuova batteria e la moto dovrebbe essere a posto.
speriamo :shock:
Immagine

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda bad » sabato 3 marzo 2007, 13:40

è passato l' ispettore e ovviamente ha detto che loro non pagano visto che la moto è stata modificata...
l' unica parte non toccata era proprio l' impianto elettrico, mah...
sono piuttosto deluso, già da tempo sapevo che la mia prossima moto non sarebbe stata una ducati, con l' uscita del 1098 mi stavo ricredendo, invece ora ho cambiato idea, molto probabilmente la mia prossima moto sarà un suzuki (magari solopista).
il cablaggio ha solo i cavi batteria e il cavetto di diagnosi bruciatai quindi li ripristineranno, metteranno una batteria nuova e tutto si risolverà, ma mi tocca pagare.
per i cerchi ieri mi ha chiamato la marvic dicendo che rifonderanno la mia ruota lunedi' spostata di qualche mm cosi' non tocca la pinza poi la lavoreranno, e per il 12 marzo dovrei averla.

oramai non ne posso più ho una voglia matta di fami un giro con la mia moto :testate:
Immagine

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » sabato 3 marzo 2007, 15:26

ma dai, che c' entra l' incendio col fatto che non comprerai + ducati...
a me pare che il problema sia stato causato dall' errato montaggio/cablaggio della batteria, e quindi dal meccanico, cosa c' entra ducati adesso.
al massimo era il meccanico che doveva ammettere di fronte all' ispettore, di aver fatto una minkiata.

a me con la horny, un paio di giorni e una ventina di km dopo aver effettuato un tagliando, si è svitato il tappo della coppa dell' olio mentre salivo una rampa della tangenziale e per pochissimo non sono caduto.
grande spavento, rischio di aver danneggiato il motore, un paio di scarpe e di pantalondi da buttare e qualche ustioncina alle gambe perchè l' olio era bollente.
il meccanico è venuto immediatamente a prendermi, ha realizzato subito la caz.zata fatta, ha riparato tutto e si è scusato 2 miliardi di volte.
voglio solo dire che molto spesso il problema non è il marchio, ma la gente a cui ci si rivolge.
se il meccanico fosse stato serio non avrebbe nemmeno chiamato l' ispettore ma ti avrebbe sostituito immediatamente i cavi, poi magari li avrebbe fatti rientrare in qualche garanzia o roba del genere...
Immagine

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » sabato 3 marzo 2007, 15:27

scusate, doppio post.
:coram te:
Immagine

Torna a “Bar”