) della indecisione di prendere patente e moto .... Se posso dire la mia ...
Ma cosa ve ne fate di tutti quegli euri in banca che tanto ve li rubano loro!?!?!
Scherzo naturalmente ma ci tenevo a dire che io ho preso la moto a dicembre dell'anno scorso ;non mi ricordo se l'ho gia detto qui ma vivo da sola da 3 anni , sono in affitto , con un finanziamento aperto per la macchina e senza lavoro fisso .
Chi piu di me DEVE stare attenta a dove spende i centesimi ?!?!
Ma facendo due conti ....devo aspettare di diventare vecchia per cavarmi una voglia?!?
Io con la Suzuki
ho fatto un buon contratto , nel senso che mi hanno dato la possibilita , con un acconto ridicolo (250?) di portarmi a casa la moto dei miei sogni a dicembre 05 e la prima rata parte ....OGGI !!!
in SOLI 35 mesi mi pago la rata della moto ...
e nel frattempo ho finito di pagarmi la macchina
Concordo con voi nel dire che si spendono tanti soldi , prima vengono le cose necessarie per carità ... Ma volete mettere la soddisfazione !?!
Io per esempio devo per forza rinunciare a qualcosa perchè da sola non ce la faccio economicamente , però se usi la moto la macchina è ferma , tanto l'assicurazione si paga una volta all'anno (o 2 cm me) , il bollo pure , se non sei un maniaco del tuning e ti "accontenti" a lasciarla originale almeno per un po ce la puoi fare .
Questo a grandi linee per quanto mi riguarda ...Insomma , io preferisco farmi 200 km in moto piuttosto che andare a fare shopping tutti i mesi
Quindi avanti RAGAZZEEEEEEEE
ps: spero sia comprensibile

QUALI?? FORSE SUL TUO CONTO?! SUL MIO TI ASSICURO CHE NON C'è NE STANNO!

grazie dell'invito!