Ma cosa ve ne fate di tutti quegli euri in banca che tanto ve li rubano loro!?!?!
Scherzo naturalmente ma ci tenevo a dire che io ho preso la moto a dicembre dell'anno scorso ;non mi ricordo se l'ho gia detto qui ma vivo da sola da 3 anni , sono in affitto , con un finanziamento aperto per la macchina e senza lavoro fisso .
Chi piu di me DEVE stare attenta a dove spende i centesimi ?!?!
Ma facendo due conti ....devo aspettare di diventare vecchia per cavarmi una voglia?!?
Io con la Suzuki
in SOLI 35 mesi mi pago la rata della moto ...
Concordo con voi nel dire che si spendono tanti soldi , prima vengono le cose necessarie per carità ... Ma volete mettere la soddisfazione !?!
Io per esempio devo per forza rinunciare a qualcosa perchè da sola non ce la faccio economicamente , però se usi la moto la macchina è ferma , tanto l'assicurazione si paga una volta all'anno (o 2 cm me) , il bollo pure , se non sei un maniaco del tuning e ti "accontenti" a lasciarla originale almeno per un po ce la puoi fare .
Questo a grandi linee per quanto mi riguarda ...Insomma , io preferisco farmi 200 km in moto piuttosto che andare a fare shopping tutti i mesi
Quindi avanti RAGAZZEEEEEEEE
ps: spero sia comprensibile