2 parole

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Cape
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Cape » giovedì 26 aprile 2007, 22:23

Lozio ha scritto:sarà che in un anno certe cose non si sono mai viste su Terremotor :mmm: ...............per me siete sempre i migliori! :daglienedipiu:

Già, non si erano mai viste, purtroppo non siamo riusciti ad evitarlo :testate:
Ma in fondo come dici, il fatto che in un anno non si erano mai viste dice già tutto....

Sono certo che tutti faremo di tutto perchè non si ripetano... lo spirito della nostra comunità è un altro e sicuramente saremo tutti insieme sempre i migliori ;).

Il web è grande è a chi non piace il clima che si respira qui è libero ed anche invitato a navigare in altri acque... :ciao: :ciao:
Il prestigio di 8 cilindri blu
Immagine Immagine :cape:

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 27 aprile 2007, 9:17

Hai fatto bene a scrivere questo post Bendo, la tua idea penso che sia più che condifisa e racchiude i concetti base su cui abbiamo sempre camminato per costruire e far crescere terremotor.

E' molto triste dover affrontare situazioni simili a quelle capitate di recente, ma i bivi, gli incroci e i trabocchetti ci saranno sempre! l'importante è non perdersi, trovare la strada giusta e continuare a crescere insieme con lo spirito che ci ha sempre contraddistinti!

:team: :abbracciolungo:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

RoadRunner
Spingi vespa
Spingi vespa

.

Messaggioda RoadRunner » venerdì 27 aprile 2007, 11:11

Mi permetto di intromettermi solo per dire di continuare cosi ragazzi,state facendo un lavoro eccezzionale sia di impegno che altro.Lo spirito che ho trovato qui e' quello giusto.

cabracabra
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 gialla
Contatta:

Messaggioda cabracabra » venerdì 27 aprile 2007, 11:22

Non posso che quotare tutto quello scritto fino ad ora, continuate così che siete grandi e grazie ancora per tutto quello che riuscite a fare per tutti noi :bene:
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)

In sella a Selvaggia :hornetgiallo: Immagine

JGM76
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » venerdì 27 aprile 2007, 11:35

:dagliene: TERREMOTOR :dagliene:
ImmagineImmagineImmagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

terremotor

Messaggioda tabauro » venerdì 27 aprile 2007, 13:09

Io lo sò cos'è terremotor. :bene:

Qui regna la democrazia nel e per il rispetto di tutti.
Regna la libertà di essere e di agire sempre nel rispetto reciproco.

Se terremotor esiste è proprio per sottrarsi ad ogni tipo di sopruso e strumentalizzazione.

la storia insegna gente! ;)
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » venerdì 27 aprile 2007, 13:19

siamo troppo belli bravi e buoniiiiiii :banana: :angel: :angel: :angel:
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » venerdì 27 aprile 2007, 15:09

loz ha scritto:siamo troppo belli bravi e buoniiiiiii :banana: :angel: :angel: :angel:

è questo il problema...troppo bravi e buoni. :angel: belli è soggettivo!! :rido:

a volte cercare di arginare i mali crecando di aggirare l'ostacolo senza affrontarlo non fa altro che gonfiare il problema...infatti la situazione in merito è degenerata poichè affrontata nel modo sbagliato!!!! :testate: :testate:

ad ogni modo non trovo giusto che spesso se non sempre determinati messaggi in alcuni post vengano cancellati. tutti hanno diritto di sapere e poter leggere quello che viene detto a meno che non sia oltraggioso, viceversa non avrebbe senso partecipare ad una DISCUSSIONE in un forum. SCRIPTA MANENT . scrivere può voler dire esprimere la propria opinione e desiderare che venga letta. non è giusto che chi per un motovo o per l'altro non avendo avuto la possibilità di connettersi o il tempo di rispondere da un momento all'altro si trovi estromesso dato che il post in questione viene modificato.

non siamo papi, ne preti o missionari...ergo a volte un pò di sana inkazzatura e presa di posizione non nuoce al forum.

non si può essere sempre tutti in accordo simpatici carini e amici con tutti :prrr: :canna: :angel: :clap: :bene: :daglienedipiu:

cmq delle buone regole se rispettate contribuiscono sicuramente a mantenere ordine e decoro. :bene:
Immagine

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » venerdì 27 aprile 2007, 15:39

i rapporti umani tutti divengono + difficili così come gli scontri più probabili man mano che il rapporto diventa più profondo, man mano che si condividono più opinioni, man mano che si entra l'uno nella vita dell'altro ....

ciò non vuol dire che due teste che si oppongono per opinione debbano portare a conclusioni negative ... per cui ... sfoghiamoci quando c'è da sfogarsi, dopo di che continuiamo ad essere AMICI e a curare la nostra passione comune, oltre che a lavorare per dare il nostro piccolo qualcosa in più a TerreMotor
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » venerdì 27 aprile 2007, 15:54

quoto Filo, :bene:
non condivido infatti la cancellazione di discussioni, queste anche se dai toni accesi devono essere mantenute, sempre che non offendano il decoro o il ripsetto di alcuno, non saremo mica in regime di censura??????
Io ho seguito la discussione sulla pista anche attentamente e mi sono convinto che tra di noi TERREMOTATI non c'è stata alcuna discordia.
Devo anche dire che su certe persone mi sono fatto un'opinione precisa, Certi fatti non devono essere dimenticati, bisogna essere buoni e tolleranti ma non stupidi e/o deboli.
:ciao:
Immagine Immagine Immagine

Leopardito
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda Leopardito » venerdì 27 aprile 2007, 16:15

rallysta ha scritto:Hai fatto bene a scrivere questo post Bendo, la tua idea penso che sia più che condifisa e racchiude i concetti base su cui abbiamo sempre camminato per costruire e far crescere terremotor.

E' molto triste dover affrontare situazioni simili a quelle capitate di recente, ma i bivi, gli incroci e i trabocchetti ci saranno sempre! l'importante è non perdersi, trovare la strada giusta e continuare a crescere insieme con lo spirito che ci ha sempre contraddistinti!

Come sei tenero! :abbraccio:

Purtroppo la lontananza non ci permette di incontrarci più spesso però ai raduni siamo sempre uniti e questo e molto bello. :bene:

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

Messaggioda Dobermann » venerdì 27 aprile 2007, 16:30

Non ho ancora letto quello che è successo, ma ora lo farò, dico solo che in tutte le migliori famiglie capita una discussione e che ciò che non distrugge fortifica e unisce, quindi diventeremo una fortezza :abbracciolungo: :abbracciolungo:

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

Messaggioda Dobermann » venerdì 27 aprile 2007, 16:41

azz!! è stato cancellato tutto?
cmq spero che i chiamati in causa si siano chiariti e sia tornata la serenità! :bene:

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 30 aprile 2007, 23:37

Effettivamente cancellare certe discussioni non è fenomenale, chi per una cosa o chi per un altra non è riuscita a leggerla? Vabbè cmq gli amministratori e moderatori siete voi e io come un pò tutti ci affidiamo a voi, perchè già l'abbiamo fatto nel momento in cui ci siamo iscritti, e lo facciamo ogni volta che ci rendiamo conto QUANT'è SPETTACOLARE STO FORUM, quant'è spettacolare sto clima, quant'è spettacolare la voglia di dire cavolate insieme, seguite da cose serie; quanto tutti rispettano tutti e fanno tutto per tutti, quanta voglia cè di incontrarsi!!

Ok non avremo letto le frasi precise della discussione, ma mi sembra logico il motivo, insomma l'abbiamo capitom, pazienza, come ha detto doberman quello che non ammazza fortifica; bè ora siamo più forti!
Il fatto che la discussione ci sia stata è perchè è stata intaccata quella morale, quei principi che costituiscono questo forum (ipotizzo, ho seguito solo a tread cancellati) bè sapete che vi dico, che allora ben vengano discussioni del genere, perchè è simbolo tangente che una morale un principio, allora cè!

Terremotor sei grande dal primo ideatore fino all'ultimo utente registrato :bene:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » martedì 8 maggio 2007, 19:24

io non ho potuto leggere nulla e sinceramente non ci ho capito una cippa... :angel:

se qualcuno (anche senza far nomi) può spiegarmela in 2 righe...
;)
ImmagineImmaginen.8

Torna a “Bar”