Effettivamente cancellare certe discussioni non è fenomenale, chi per una cosa o chi per un altra non è riuscita a leggerla? Vabbè cmq gli amministratori e moderatori siete voi e io come un pò tutti ci affidiamo a voi, perchè già l'abbiamo fatto nel momento in cui ci siamo iscritti, e lo facciamo ogni volta che ci rendiamo conto QUANT'è SPETTACOLARE STO FORUM, quant'è spettacolare sto clima, quant'è spettacolare la voglia di dire cavolate insieme, seguite da cose serie; quanto tutti rispettano tutti e fanno tutto per tutti, quanta voglia cè di incontrarsi!!
Ok non avremo letto le frasi precise della discussione, ma mi sembra logico il motivo, insomma l'abbiamo capitom, pazienza, come ha detto doberman quello che non ammazza fortifica; bè ora siamo più forti!
Il fatto che la discussione ci sia stata è perchè è stata intaccata quella morale, quei principi che costituiscono questo forum (ipotizzo, ho seguito solo a tread cancellati) bè sapete che vi dico, che allora ben vengano discussioni del genere, perchè è simbolo tangente che una morale un principio, allora cè!
Terremotor sei grande dal primo ideatore fino all'ultimo utente registrato