Stupidita' umana

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Messaggioda Jules » domenica 25 marzo 2007, 23:19

Erpiotta ha scritto:Si ma se fanno 40° io non ce la faccio ad andare bardato....a stento sopportoil casco, i jeans e le scarpe....

è una questione di abitudine, poi non ti deve dare fastidio sudare, altrimenti ovvio che non ce la farai mai...

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » lunedì 26 marzo 2007, 8:14

Roba da :matto: :matto: !

Finche' gli va' sempre bene, la pensera' cosi.....,se assaggera' l'asfalto(cosa che non gli auguro mai) credo proprio che cambiera' idea!
ImmagineImmagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » lunedì 26 marzo 2007, 11:32

Jules ha scritto:
Erpiotta ha scritto:Si ma se fanno 40° io non ce la faccio ad andare bardato....a stento sopportoil casco, i jeans e le scarpe....

è una questione di abitudine, poi non ti deve dare fastidio sudare, altrimenti ovvio che non ce la farai mai...

quoto! ;)

A sudare si suda, e anke parecchio... ma le sudate di freddo per il dolore sono molto peggio... ;)
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Miè1984
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » lunedì 26 marzo 2007, 17:13

tabauro ha scritto:
Jules ha scritto:

quoto! ;)

A sudare si suda, e anke parecchio... ma le sudate di freddo per il dolore sono molto peggio... ;)

Parole sante :coram te:
Per doberman tieni duro, so cosa significa, io a 16 anni volevo la moto a tutti i costi e mi sono fatto la gavetta (così per dire) con un madison 125, ciò non toglie che non mi sia divertito (20.000km in un anno tra cui val nerina e passi di montagna vari) cè solo da abituarsi al non saluto dei motociclisti e dagli sguardi pieni di sangue quando ti fermi nei bar di questi posti :shock:
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » lunedì 26 marzo 2007, 18:58

Jules ha scritto:

io sono andato solo una volta (in quasi 6 anni) senza giacchetto in estate...

beh fa caldo lo stesso e gli insetti che ti si piantano addossosono 2000 e fanno male (e alcuni sono pure pericolosi)... e cosa + importante sei senza protezione...
quindi meglio un po' di caldo in +, ma non è nemmeno troppo vero (vi siete mai chiesti perchè i beduini si coprono tutti?)

quando sono caduto la prima volta (era fine giugno a roma) se non avevo guanti è giacchetto avevo lasciato la pelle sull'asfalto e probabilmente qualche osso rotto.... per mia fortuna rimasi illeso...
ImmagineImmaginen.8

RoadRunner
Spingi vespa
Spingi vespa

.

Messaggioda RoadRunner » martedì 27 marzo 2007, 18:48

Quoto Tab,meglio i sudori caldi che quelli freddi in ospedale!
:bene:

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » giovedì 29 marzo 2007, 9:52

andywind ha scritto:
Jules ha scritto:

io sono andato solo una volta (in quasi 6 anni) senza giacchetto in estate...

beh fa caldo lo stesso e gli insetti che ti si piantano addossosono 2000 e fanno male (e alcuni sono pure pericolosi)... e cosa + importante sei senza protezione...
quindi meglio un po' di caldo in +, ma non è nemmeno troppo vero (vi siete mai chiesti perchè i beduini si coprono tutti?)

quando sono caduto la prima volta (era fine giugno a roma) se non avevo guanti è giacchetto avevo lasciato la pelle sull'asfalto e probabilmente qualche osso rotto.... per mia fortuna rimasi illeso...

quoto, ho fatto 1 giro in maglietta (3km) una volta sola,sono arrivato pieno di animali multicolore spiaccicati addosso e la maglietta era 3 taglie più grande, in più gli insetti + grossi fanno male soprattutto nelle dita...

SEMPRE PROTETTI!!!!!!!!!!!!!!!

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » giovedì 29 marzo 2007, 12:42

Bez ha scritto:
quoto, ho fatto 1 giro in maglietta (3km) una volta sola,sono arrivato pieno di animali multicolore spiaccicati addosso e la maglietta era 3 taglie più grande, in più gli insetti + grossi fanno male soprattutto nelle dita...

SEMPRE PROTETTI!!!!!!!!!!!!!!!

:dagliene:

...e se lo dice un ingeGGNere, vor'dì k'è vero!!! :rido: :rido: :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 29 marzo 2007, 14:50

Mantengo buono il titolo del post, ma cambio argomento.
Torno a casa in pausa pranzo e mi trovo con l'auto in fila, in una via stretta di Prato. Sento le sirene e dallo specchietto vedo sopraggiungere un ambulanza. Come fanno le auto più dietro e quelle davanti (e come civiltà richiede) mi accosto sulla destra per agevolare il passaggio del mezzo di soccorso. La punto blu metallizzata di una signora di mezza età, che mi sta immediatamente dietro, no. Coglie l'occasione, scarta sulla sinistra e mi si butta davanti, tanto per guadagnare un posto in una fila che durava altri 200 metri... Naturalmente l'ambulanza inchioda per evitare il tamponamento e l'autista o l'aiutante ripartendo di gran fretta mandano giustamente a quel paese l'inuitle signora. Questa, naturalmente, invece di scusarsi per la manovra del cazzo, a sua volta, come se avessero osato fargli chissà che cosa, inveisce ripetutatamente contro i volontari che avevano ben altro di più importante a cui pensare.

Io vi chiedo, ma a persone come queste, cosa dovremmo fare?

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » giovedì 29 marzo 2007, 14:58

Un bel burn-out tra le mele con le gomme da Hard-Trek :rido:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 29 marzo 2007, 15:09

Dr.Manetta ha scritto:Io vi chiedo, ma a persone come queste, cosa dovremmo fare?

.. purtroppo episodi del genere succedono molto spesso.. :testate: :testate: l'idiozia di alcune persone si amplifica con il suono della sirena..

c'è chi fà come la signora del tuo racconto, chi inchioda in curva per farti passare.. e ovviamente la curva è cieca, chi non ti fà passare e si mette a fare a gara a chi và di +.. chi invece di farti strada ti stringe.. e mille altre variabili che a raccontarle non sembrano vere.. :boh:
Immagine Immagine

JGM76
Moto: Honda Hornet 600 HRC
Contatta:

Messaggioda JGM76 » giovedì 29 marzo 2007, 15:11

Dr.Manetta ha scritto:Io vi chiedo, ma a persone come queste, cosa dovremmo fare?

:sm:

ma forse non è abbastanza :matto:
ImmagineImmagineImmagine

andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane

Messaggioda andywind » giovedì 29 marzo 2007, 17:55

Dr.Manetta ha scritto:Mantengo buono il titolo del post, ma cambio argomento.
Torno a casa in pausa pranzo e mi trovo con l'auto in fila, in una via stretta di Prato. Sento le sirene e dallo specchietto vedo sopraggiungere un ambulanza. Come fanno le auto più dietro e quelle davanti (e come civiltà richiede) mi accosto sulla destra per agevolare il passaggio del mezzo di soccorso. La punto blu metallizzata di una signora di mezza età, che mi sta immediatamente dietro, no. Coglie l'occasione, scarta sulla sinistra e mi si butta davanti, tanto per guadagnare un posto in una fila che durava altri 200 metri... Naturalmente l'ambulanza inchioda per evitare il tamponamento e l'autista o l'aiutante ripartendo di gran fretta mandano giustamente a quel paese l'inuitle signora. Questa, naturalmente, invece di scusarsi per la manovra del cazzo, a sua volta, come se avessero osato fargli chissà che cosa, inveisce ripetutatamente contro i volontari che avevano ben altro di più importante a cui pensare.

a roma ne conto almeno 10 al giorno di questi episodi... gente che ha preso la patente con i punti del latte (probabilmente comprata) oppure, semplicemente, str0nza geneticamente... (passatemi il termine)

il bello che pensano e voglio anche avere ragione... o si va alle mani o si lascia stare (faccio sempre così, tanto è inutile...altrimenti mi conveniva fare il pugile)
Ultima modifica di andywind il giovedì 29 marzo 2007, 18:30, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmaginen.8

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » giovedì 29 marzo 2007, 18:04

vi dimenticate di quelli che prendono la scia dell' ambulanza!!! :shock:
Immagine

tabauro
Moderatore
Moderatore

Messaggioda tabauro » venerdì 30 marzo 2007, 8:55

Dr.Manetta ha scritto:

dovevi scendere dalla macchina e limonartlea a dovere...
:rotfl: :rotfl:

capitano a tutti cose di questo genere...

Una volta una signora non si ferma allo stop... freno la evito mi accosto per farglielo notare (come si confà ad un rigazzo distinto come me) e quella prima và su tutte le furie e poi mi risponde:

"Guarda bello, ke lo stop è facoltativo!"
:ma dai:

Torna a “Bar”