Erpiotta ha scritto:Si ma se fanno 40° io non ce la faccio ad andare bardato....a stento sopportoil casco, i jeans e le scarpe....
è una questione di abitudine, poi non ti deve dare fastidio sudare, altrimenti ovvio che non ce la farai mai...
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Jules ha scritto:Erpiotta ha scritto:Si ma se fanno 40° io non ce la faccio ad andare bardato....a stento sopportoil casco, i jeans e le scarpe....
è una questione di abitudine, poi non ti deve dare fastidio sudare, altrimenti ovvio che non ce la farai mai...
n.1
tabauro ha scritto:Jules ha scritto:Erpiotta ha scritto:Si ma se fanno 40° io non ce la faccio ad andare bardato....a stento sopportoil casco, i jeans e le scarpe....
quoto!![]()
A sudare si suda, e anke parecchio... ma le sudate di freddo per il dolore sono molto peggio...

Jules ha scritto:Erpiotta ha scritto:Si ma se fanno 40° io non ce la faccio ad andare bardato....a stento sopportoil casco, i jeans e le scarpe....

n.8

andywind ha scritto:Jules ha scritto:Erpiotta ha scritto:Si ma se fanno 40° io non ce la faccio ad andare bardato....a stento sopportoil casco, i jeans e le scarpe....
io sono andato solo una volta (in quasi 6 anni) senza giacchetto in estate...
beh fa caldo lo stesso e gli insetti che ti si piantano addossosono 2000 e fanno male (e alcuni sono pure pericolosi)... e cosa + importante sei senza protezione...
quindi meglio un po' di caldo in +, ma non è nemmeno troppo vero (vi siete mai chiesti perchè i beduini si coprono tutti?)
quando sono caduto la prima volta (era fine giugno a roma) se non avevo guanti è giacchetto avevo lasciato la pelle sull'asfalto e probabilmente qualche osso rotto.... per mia fortuna rimasi illeso...

Bez ha scritto:
quoto, ho fatto 1 giro in maglietta (3km) una volta sola,sono arrivato pieno di animali multicolore spiaccicati addosso e la maglietta era 3 taglie più grande, in più gli insetti + grossi fanno male soprattutto nelle dita...
SEMPRE PROTETTI!!!!!!!!!!!!!!!

n.1

Dr.Manetta ha scritto:Io vi chiedo, ma a persone come queste, cosa dovremmo fare?
l'idiozia di alcune persone si amplifica con il suono della sirena..

Dr.Manetta ha scritto:Mantengo buono il titolo del post, ma cambio argomento.
Torno a casa in pausa pranzo e mi trovo con l'auto in fila, in una via stretta di Prato. Sento le sirene e dallo specchietto vedo sopraggiungere un ambulanza. Come fanno le auto più dietro e quelle davanti (e come civiltà richiede) mi accosto sulla destra per agevolare il passaggio del mezzo di soccorso. La punto blu metallizzata di una signora di mezza età, che mi sta immediatamente dietro, no. Coglie l'occasione, scarta sulla sinistra e mi si butta davanti, tanto per guadagnare un posto in una fila che durava altri 200 metri... Naturalmente l'ambulanza inchioda per evitare il tamponamento e l'autista o l'aiutante ripartendo di gran fretta mandano giustamente a quel paese l'inuitle signora. Questa, naturalmente, invece di scusarsi per la manovra del cazzo, a sua volta, come se avessero osato fargli chissà che cosa, inveisce ripetutatamente contro i volontari che avevano ben altro di più importante a cui pensare.
Io vi chiedo, ma a persone come queste, cosa dovremmo fare?

n.8

Dr.Manetta ha scritto:
Io vi chiedo, ma a persone come queste, cosa dovremmo fare?

n.1Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti