Solita sindrome da Hornettista..

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Chrys75
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Chrys75 » giovedì 29 giugno 2006, 15:42

Silvio forse non sai che Zuzz non è un inesperto, quindi per uno come lui il salto è giusto... unica cosa come dice giustamente Rallysta il vero trauma lo avrà passando da una moto polivalente ad una da pista come una R1...

Zuzz che te devo dì? per me :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Il mio motoclub!
http://www.4inlinea.com

tuning, itinerari, tecnica e molto altro!!

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » giovedì 29 giugno 2006, 16:10

Concordo con la scarsa versatilità della moto,per il resto credo che in cuor tuo è come se l'avessi già comprata per cui non aggiungo altro.
I primi giorni che ci monterai su saranno indescrivibili.
:daglienedipiu:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » giovedì 29 giugno 2006, 16:41

Chrys75 ha scritto:Silvio forse non sai che Zuzz non è un inesperto:

Non metto in dubbio l' esperienza ma il salto è comunque notevole e necessita di un lungo periodo di adattamento. Resta fermo comunque che un 1000 in città è molto poco sfruttabile.

Lamps. ;)
Immagine

Chrys75
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Chrys75 » giovedì 29 giugno 2006, 16:55

Che paroloni... Città!! Quel paesello.. :rotfl: :rotfl: :rido: Scherzo zuzz..

Comunque silvio, credevo anche io la tua stessissima cosa tua, con più una paura assoluta dovuto al cambio di cilindrata (e grazie anche ad amici che mi ronzavano intorno dicendomi che era troppo, lascia stare ecc), ma ora senza esagerare, piano piano non ne posso fare più a meno e riprovando una 600 me la sento come un giocattolino a livello di motore... :shock:

lamps!! ;)
Il mio motoclub!

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

...

Messaggioda Bez » giovedì 29 giugno 2006, 17:23

:shock: :shock: :shock:

ZUZZ,spero che tu l'abbia già in garage!!!!!

vendi l'ornella e poi prendi SUBITO la belva!!!!!!!!!!

è un prezzaccio,occasionissima da non perdere...

:dagliene:
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 29 giugno 2006, 18:13

zuzz la mot è da sogno.. poi con quei pezzi.. :daglienedipiu: di 1000
Immagine Immagine

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » giovedì 29 giugno 2006, 20:34

Chrys75 ha scritto:Che paroloni... Città!! Quel paesello.. :rotfl: :rotfl: :rido: Scherzo zuzz..

Comunque silvio, credevo anche io la tua stessissima cosa tua, con più una paura assoluta dovuto al cambio di cilindrata (e grazie anche ad amici che mi ronzavano intorno dicendomi che era troppo, lascia stare ecc), ma ora senza esagerare, piano piano non ne posso fare più a meno e riprovando una 600 me la sento come un giocattolino a livello di motore... :shock:

lamps!! ;)

Hai ragione altro che scherzo!! Poi, anche se adesso è un pò meno paesello di qualche anno fa (e cominciano i primi drammi per il parcheggio: struttura medioevale con molte macchine :porca: ) io abito in centro e non ho mai preso la moto per spostarmi, ma solo ed esclusivamente per divertirmi. Preferisco camminare o se è inevitabile prendere un mezzo, vado con la mia mitica Lupo TDI che ha l'aria condizionata, lo stereo e consuma la metà..
Purtroppo per me non considero la moto un mezzo di locomozione, ma solo di goduria. Comunque la devo prima provare.

Chrys, quando ho guidato la FZ1 ho avuto da subito la nettissima sensazione che quell'entrata in coppia avrebbe provocato dipendenza e successive crisi d'astinenza invernali.

Paragone con la Tuono a parte, il tuo motore l'ho sentito veramente divertente agli alti, soprattutto in montagna dove il fatto di avere la strada relativamente stretta e molto mossa mi dava la sensazione del classico imbuto cosmico con i contorni sfocati (tipo motori a curvatura), con delle velocità in II e III veramente demenziali..

bad
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Località: Modena Moto:MS4R "insetto scoppiettante", Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 750 79'
Contatta:

Messaggioda bad » giovedì 29 giugno 2006, 20:42

prendila, vacci piano i primi tempi poi dagliene.
io avendo cambiato la mia piccola naked per una con più motore sono rimasto soddisfattissimo, ma giù prima soffrivo di carenite, dopo la pistata di martedi' ancora di più.
Immagine
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...

Nichi
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Nichi » giovedì 29 giugno 2006, 22:35

bad ha scritto:prendila, vacci piano i primi tempi poi dagliene.
io avendo cambiato la mia piccola naked per una con più motore sono rimasto soddisfattissimo, ma giù prima soffrivo di carenite, dopo la pistata di martedi' ancora di più.

Quoto.
Dopo non potrai più fare a meno del missile :lellaranciotutabianca:
Il resto l'hanno già detto gli altri. :bene:

jonni1
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Contatta:

Messaggioda jonni1 » giovedì 29 giugno 2006, 23:32

dai mettiti sti 180 puledri sotto il sedere e :daglienedipiu: alla grande :dagliene: :dagliene: è un occasione da non perdere, se puoi buttati
Ca**o figata sto terremotor!!!!!!! :daglienedipiu:

Qualche foto QUI :ciao:

Chrys75
Spiattellagomme
Spiattellagomme
Contatta:

Messaggioda Chrys75 » venerdì 30 giugno 2006, 8:23

Zuzz ha scritto:
Chrys, quando ho guidato la FZ1 ho avuto da subito la nettissima sensazione che quell'entrata in coppia avrebbe provocato dipendenza e successive crisi d'astinenza invernali.

Paragone con la Tuono a parte, il tuo motore l'ho sentito veramente divertente agli alti, soprattutto in montagna dove il fatto di avere la strada relativamente stretta e molto mossa mi dava la sensazione del classico imbuto cosmico con i contorni sfocati (tipo motori a curvatura), con delle velocità in II e III veramente demenziali..

Infatti mi diverto un botto! :rido: :rido: :rido: Ora per finire prima la gomma dei Flintstones (che scandalo :shock: ) gli cambio pignone... giusto per provare nuove senzazioni!! :canna: :canna: :canna: :angel:

Per ritornare al post la penso esattamente come te, la moto la prendo solo per divertirmi e quindi sono ancora più convinto che è la scelta migliore! Ora basta a convincerti altrimenti penseranno che ci prendo la percentuale dal tuo amico!! :prrr:
Il mio motoclub!

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » venerdì 30 giugno 2006, 11:46

il 1000 per strada è troppo, non ci sono cazzi, devi guidarlo di coppia se no rischi di ammazzarti sempre, provati di recente suzuki 1000 k2 e k5, in città sono comodissimi con quel coppione in basso :rido:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Zuzz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Zuzz » venerdì 30 giugno 2006, 13:17

Mattia ha scritto:il 1000 per strada è troppo, non ci sono cazzi, devi guidarlo di coppia se no rischi di ammazzarti sempre, provati di recente suzuki 1000 k2 e k5, in città sono comodissimi con quel coppione in basso :rido:

Ecco, appunto. Di coppia danno le soddisfazioni del caso..ma poi, al contrario di un V2, ci sono gli alti che sono li ad arrivare, e probabilmente si potrebbe avere la sensazione costante e non distendere mai il motore con il gas stracciato...Io sono convinto come te che il compromesso migliore sia un bel 750, ma per adesso è veramente troppo costoso per me (perchè vorrei quello nuovo)..Mi converrebbe aspettare l'anno prossimo??
Ho troppa volgia di un motore nuovo e di una ciclistica migliore..
Forse domani la provo e vedremo.

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » venerdì 30 giugno 2006, 14:13

l'R1 ha più o meno i cavalli del mio 750 ma una coppia quasi doppia da 3000 giri, quello di cui mi sono accorto guidando i milloni è che in curva non puoi aprire forte, anche con piccole aperture di gas a 5-6000 giri la moto mette in crisi la ruota posteriore intraversandosi, quando ho provato la moto di Zib su Giogo, nonostante abbia provato a non andare forte, gli ho ridato la moto con gli intagli sulla spalla della gomma posteriore pieni di riccioli :shock: le curve erano tutte da seconda , sono certo che sul veloce tu possa dare più gas ma mica tanto, Zib mi dice che prende spesso imbarcate toste :rido:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Zuzz
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Zuzz » sabato 1 luglio 2006, 9:47

Stessa storia a Misano, dove (con la complicità del gas rapido) ho perso il posteriore girando il gas in un modo che con una 600 non sarei neanche andato avanti..

Torna a “Bar”