Zuzz che te devo dì? per me

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Scherzo zuzz..

Chrys75 ha scritto:Che paroloni... Città!! Quel paesello..![]()
![]()
Scherzo zuzz..
Comunque silvio, credevo anche io la tua stessissima cosa tua, con più una paura assoluta dovuto al cambio di cilindrata (e grazie anche ad amici che mi ronzavano intorno dicendomi che era troppo, lascia stare ecc), ma ora senza esagerare, piano piano non ne posso fare più a meno e riprovando una 600 me la sento come un giocattolino a livello di motore...
lamps!!
) io abito in centro e non ho mai preso la moto per spostarmi, ma solo ed esclusivamente per divertirmi. Preferisco camminare o se è inevitabile prendere un mezzo, vado con la mia mitica Lupo TDI che ha l'aria condizionata, lo stereo e consuma la metà..

bad ha scritto:prendila, vacci piano i primi tempi poi dagliene.
io avendo cambiato la mia piccola naked per una con più motore sono rimasto soddisfattissimo, ma giù prima soffrivo di carenite, dopo la pistata di martedi' ancora di più.

Zuzz ha scritto:
Chrys, quando ho guidato la FZ1 ho avuto da subito la nettissima sensazione che quell'entrata in coppia avrebbe provocato dipendenza e successive crisi d'astinenza invernali.
Paragone con la Tuono a parte, il tuo motore l'ho sentito veramente divertente agli alti, soprattutto in montagna dove il fatto di avere la strada relativamente stretta e molto mossa mi dava la sensazione del classico imbuto cosmico con i contorni sfocati (tipo motori a curvatura), con delle velocità in II e III veramente demenziali..
Ora per finire prima la gomma dei Flintstones (che scandalo

Mattia ha scritto:il 1000 per strada è troppo, non ci sono cazzi, devi guidarlo di coppia se no rischi di ammazzarti sempre, provati di recente suzuki 1000 k2 e k5, in città sono comodissimi con quel coppione in basso

is very 
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti