cominciamo bene.. ordinaria follia

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » lunedì 5 marzo 2007, 14:16

Non c'è più il video...

Pessimo inizio cmq... e purtroppo come sempre...

:porca:

La moto è bella ma è pericolosa. Va vissuta con la testa...
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

morositas
Palo
Palo

Messaggioda morositas » lunedì 5 marzo 2007, 14:37

è vero, bisogna guidare con la testa, ma purtroppo quando si va in giro ci sono mille altre variabili, e tra queste la fretta di arrivare anche se è domenica e non si ha niente da fare (soprattutto per le macchine) e l'assurdità che tanti si portano dentro di far vedere che sono più bravi e più coraggiosi direi che la fanno da padrone :testate: :testate: :testate:
ieri io e baghi siamo uscite per un giretto tranquillo a metà mattina.........nelle valli bergamasche eravamo praticamente solo noi. tornando, verso le tre ho fatto una capatina a lecco: moto in fila dalla prima rotonda sul ponte nuovo fino a oltre lecco.........FERME!!!!! :porca:
e tutti che chiaramente parlavano delle loro prodezze alla vale.............per fortuna me ne sono andata prima che partissero ruotain aria sopra le teste dei passanti :matto:

poveri noi :porca:
c'est une chose extraordinaire que toute la philosophie consiste dans ces trois mots: JE M'EN FOUS (montesquieu)

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 5 marzo 2007, 20:09

morositas ha scritto:è vero, bisogna guidare con la testa, ma purtroppo quando si va in giro ci sono mille altre variabili, e tra queste la fretta di arrivare anche se è domenica e non si ha niente da fare (soprattutto per le macchine) e l'assurdità che tanti si portano dentro di far vedere che sono più bravi e più coraggiosi direi che la fanno da padrone :testate: :testate: :testate:
ieri io e baghi siamo uscite per un giretto tranquillo a metà mattina.........nelle valli bergamasche eravamo praticamente solo noi. tornando, verso le tre ho fatto una capatina a lecco: moto in fila dalla prima rotonda sul ponte nuovo fino a oltre lecco.........FERME!!!!! :####:
e tutti che chiaramente parlavano delle loro prodezze alla vale.............per fortuna me ne sono andata prima che partissero ruotain aria sopra le teste dei passanti :matto:

poveri noi :####:

Ma brave anche npi eravamo in qella zona e non vi siete fatte sentire siete delle asociali.
Comunque quoto tutti bisogna guidare sempre nel limite di velocita' stabilito :rido:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

baghi
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda baghi » lunedì 5 marzo 2007, 22:37

2LE ha scritto:
morositas ha scritto:è vero, bisogna guidare con la testa, ma purtroppo quando si va in giro ci sono mille altre variabili, e tra queste la fretta di arrivare anche se è domenica e non si ha niente da fare (soprattutto per le macchine) e l'assurdità che tanti si portano dentro di far vedere che sono più bravi e più coraggiosi direi che la fanno da padrone :testate: :testate: :testate:
ieri io e baghi siamo uscite per un giretto tranquillo a metà mattina.........nelle valli bergamasche eravamo praticamente solo noi. tornando, verso le tre ho fatto una capatina a lecco: moto in fila dalla prima rotonda sul ponte nuovo fino a oltre lecco.........FERME!!!!! :####:

poveri noi :####:

Ma brave anche npi eravamo in qella zona e non vi siete fatte sentire siete delle asociali.
Comunque quoto tutti bisogna guidare sempre nel limite di velocita' stabilito :rido:

ma il nostro era un giro mattutino, alle 14,30 ero a casa.giustificate! :banana:
peccato abbiano tolto il video, rendeva bene l'idea di quanto si possa essere idioti.
io vedendolo a un certo punto mi sono chiesta se la normalità fosse nel guidare sulla destra o sulla sinistra :mmm:
:matto: :matto: :matto:
Immagine

Dobermann
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: suzuki V strom dl 650
Contatta:

Messaggioda Dobermann » lunedì 5 marzo 2007, 23:01

mi sarebbe piaciuto vederlo :porca: :porca:

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » martedì 6 marzo 2007, 10:40

è scandaloso.
io la domenica evito di uscire, cerco di farlo il sabato mattina presto tipo le 8.30 perchè lo smanettone stron.zo non esce prima delle 11...
andando in giro ho pensato proprio che era la prima domenica di caldo "serio" e ho visto in giro troppe persone con la voglia di manetta (non il dr. manetta) aperta.
sarebbe interessante sapere quanta gente si stampa la prima domenica di sole, quando escono dalla crisi di astinenza invernale(sembrano le lumache dopo la pioggia) e quanta gente si stampa nelle restanti domeniche estive, giusto per statistica.

sono sempre della stessa idea, fanno bene a perseguitarci, purtroppo non ci sappiamo regolare.
Immagine

Bez
Capofficina
Capofficina
Contatta:

Messaggioda Bez » martedì 6 marzo 2007, 10:44

Fili_speed ha scritto:è scandaloso.
io la domenica evito di uscire, cerco di farlo il sabato mattina presto tipo le 8.30 perchè lo smanettone stron.zo non esce prima delle 11...
andando in giro ho pensato proprio che era la prima domenica di caldo "serio" e ho visto in giro troppe persone con la voglia di manetta (non il dr. manetta) aperta.
sarebbe interessante sapere quanta gente si stampa la prima domenica di sole, quando escono dalla crisi di astinenza invernale(sembrano le lumache dopo la pioggia) e quanta gente si stampa nelle restanti domeniche estive, giusto per statistica.

sono sempre della stessa idea, fanno bene a perseguitarci, purtroppo non ci sappiamo regolare.

sul muraglione-colla la media è di un morto ogni weekend nel periodo estivo... :shock:
le cadute non si contano...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
ImmagineImmagine

http://www.ingegnericonlepalle.com/

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 6 marzo 2007, 13:10

Bez ha scritto:sul muraglione-colla la media è di un morto ogni weekend nel periodo estivo... :shock:

da panico proprio :shock: :shock: :shock:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 6 marzo 2007, 13:59

Bez ha scritto:sul muraglione-colla la media è di un morto ogni weekend nel periodo estivo... :shock:

2LE ha scritto:da panico proprio :shock: :shock: :shock:

Eh si purtroppo in quei tratti di strada ne succedono spesso, come sulla futa :porca:
ImmagineImmagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » venerdì 9 marzo 2007, 9:01

ora che lo potevo guardare non c'è piu uffeteeee :shock:
Immagine

Torna a “Bar”